Da evitare come la peste

Da evitare come la peste

Una truffa. Senza pagare almeno UN EURO AL GIORNO non è possibile nemmeno visualizzare i messaggi (finti) degli utenti (falsi) e la rimozione dell'account può essere fatta inserendo il codice di un'email che NON viene inviata e NON si può fare una seconda richiesta. In altre parole: se ci si iscrive si viene DERUBATI di tutti i soldi sulla carta senza possibilità di salvezza.

Pros
Nessuno

Cons
Già detto: è una truffa, non so se perseguibile legalmente ma sicuramente da ignorare sperando che chiuda il prima possibile.

Visita Dammisesso Recensioni sulla Dammisesso

1 rispondi

Come si fa a cancellare il profilo? Io ancora non ho inserito nessun codice della carta è ancora rischioso avere l account?

questo è un sito completamente fasullo. i profili sono totalmente falsi. sono riuscito a cancellarmi entro i 14 giorni prescritti mandando una mail all'amministrazione del sito, chiedendo di cancellarmi. Ho successivamente ricevuto comunicazione dell'avvenuta cancellazione ma hanno continuato a mandarmi messaggi inutili di potenziali visite al mio profilo o messaggi ricevuti. Successivamente ho ricevuto mail dove si confermava la mia reiscrizione al sito con relativo addebito...... cosa ho fatto???
avendo pagato con poste pay, sono andato in posta, l'ho annullata e ne ho fatto una nuova così se lo menano alla grande. Immediatamente ho ricevuto comunicazione che ero nuovamente stato cancellato, ma continuano ad arrivare messaggi e purtroppo non riesco a fermarli.
DAMMISESSO è una TRUFFA colossale e provvederò a pubblicare feedback e recensioni negative ovunque mi sia possibile.

Visita Dammisesso Recensioni sulla Dammisesso

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Dammisesso
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio