Sito non AFFIDABILE

Mi sono iscritto su NASTYCUPIDO.COM dopo uno scambio di email con una bella donna del sito di nome SexiCaramella donna stupenda dopo aver scabiato circa 60 email ho deciso di abbonarmi per conoscerla lei mi ha promesso durante lo scambio email che doveva vedermi mezzora in videochat e poi mi avrebbe dato un appuntamento e un incontro di sesso con lei.Ma tutto questo non e' mai avvenuto perché dopo l'iscrizione ci ho videochattato per 10 minuti e poi e' scomparsa e non si fa più trovare anzi risulta a volte on-line ma non videochattae,e' una furba molto probabilmente e' una modella del sito ti addesca ti fa abbonare promettendoti incontri focosi e poi nulla tutto finisce appena ti abboni.Non cascateci a SexiCaramella e' una furba per non dirle altro.

Pros
abbonamento abbordabile

Cons
Una volta Abbonato non si Videochatta con Nessuna Donna sono modelle del sito pagate per addescare e far Abbonare nuovi clienti.

Visita Cupid.com Recensioni sulla Cupid.com

11 Risposte

Non abbonatevi assolutamente a nastycupido.com.
Sono stato contattato su altro sito da Giulia N. Mi ha mandato una miriade di messaggi dicendomi che dopo avermi visto ci saremmo incontrati a casa sua. Ho speso 220 euro per vedere in video una cicciona intenta a mangiare una cioccolata. La cicciona ha atteso un po' di minuti prima di disconntersi. Solo dopo ho capito perché: per legge, dopo che hai usufruito dei servizi del sito (videocam), non puoi più chiedere indietro i soldi. GIULIA N. è una cicciona truffatrice. Non è quella delle foto. Profilo falsissimo. ATTENZIONE

c'e' anche una certa Olivia che vorrebbe che io facessi l abbonamento ma io zero

non ti credo ...

salve,io ho avuto la medesima esperienza scritta da Luca,su NastyCupido.com dopo aver speso 240 euro..fine si è disconnessa e non risponde alle email che le ho scritto. Propio come Luca anch'io scrissi e con lei ci siamo scritte tantissime E-mail...fino all'abbonameno che tanto lei voleva io facessi,come un pollo l'ho fatto e....scomparsa. Ora il mio punto si focalizza sul disdire l'abbonamento! Ho già scritto all'admin,email presa dal sito per qualunque problema,e,quindi anche nel caso di annullamento abbonamento. Non ancora mi risponde .. le ho scritto stamattina.

Fate attenzione anche a una certa donnadesiderosa e Ambra Bella. Io non ci sono cascato e consiglio a tutti di non farsi abbindolare.

Salve mi piacerebbe sapere come cancellare tutto dal sito qualcuno me lo dire se è possibile farlo visto che nessuno risponde anche assistenza e inesistente

Salve sapete dirmi di Jessicabella se è affidabile grazie

Jessica Bella me ha dato una adresse a Milano.... pero o existe. Ella e "Fake"

salve a tuti.state alla larga da nastycupido.e tutto u truffa.

Personal loans Business Loans or debt loan contact us 2% [email protected]
whatspp Number +918929490461
Mr Abdullah Ibrahim

È vero sono dei truffatori che adescano allocchi( me compreso) per far sottoscrivere abbonamenti a pagamento. Statene alla larga.

Visita Cupid.com Recensioni sulla Cupid.com

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Cupid.com
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio