2018 chatta una vergogna

2018 chatta una vergogna

Dopo tanti anni ora sono arrivato alla conclusione che chatta è diventata una mera schifezza,mod che bannano in base alle propie amicizie,foto e/o frasi in bacheca che sono al limite della decenza,Troll a non finire,per non parlare dei doppi e tripli nick,più che una chat è diventato un sito x gente dalle capicità iltelletive limitate alle volgarità.
Admin che ti obbligano se entri nel loro gruppo ad accendere la cam e se non lo fai ti bannano,per ogni cosa positiva che ne sono altre 10 negative troope per spiegarele tutte dettagiatamente,la polizia postale dovrebbe fare una visita a questo sito.

Pros
NESSUNOI.

Cons
iL 98% DEL CONTENUTO

Visita Chatta.it Recensioni sulla Chatta.it

4 Risposte

E' un puro schifo, non è nemmeno una chat : la gente ci passa il tempo ma solo con la loro cerchia virtuale di amicizie vecchie di 10 anni o più. Del resto la grafica da primi anni 2000 è eloquente. I mod sono delle merde, bannano chi gli pare. Per non parlare dell'alta prostituzione presente : cam girl, escort x morti di fame, trans, troie sposate in cerca di cazzi extra e $ altrui. Tutte separate con figli fuori di testa o cmq da mantenere, e una mandria di sfanculate dalla vita o fallite generiche. Certo in questa feccia è difficile trovare il gentleman di Oxford o un george clooney/brad pitt. Tutte sempre annoiate, tutte che manco gliene frega di te, ma allora che ci state a fare ? Il massimo sono le dichiarazioni di guerra verso i maschi oppure una volgarità degna delle peggiori analfabete arroganti. Ah se blocchi una perché degenera poi ti capitano altri due nick della medesima utente che ti minaccia o ti insulta.
Qui serve la Polizia !

E' un sito morente, per gente morente. A livello femminile è un letamaio totale peggio di badoo

Visita Chatta.it Recensioni sulla Chatta.it

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Chatta.it
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio