un vero schifo

mi ero iscritta a chatta.it appena un anno fa esattamente a novembre del 2014
premetto che sono una persona normale ho una vita normale e anche appagante un lavoro che mi assorbe abbastanza tempo e quindi per ammazzare quei ritagli di tempo che mi avanzano mi ero iscritta a questa chat . sinceramente non per cercare chissà che... ma solo e soltanto per discutere di politica (premetto che sono un tipo molto moderato non amo le risse) e soprattutto per vedere cosa ne pensano le persone ...e magari perché no anche imparare qualcosa !
non l'avessi mai fatto : appena iscritta dopo un paio di giorni sono stata aggredita verbalmente con offese gratuite solo perché non la penso come la maggioranza di loro . ciò che ho notato e che mi ha fatto anche riflettere è che queste persone così aggressive erano in maggioranza donne . ho subito pensato che molti lì in quel forum fossero con limitate capacità mentali , alcuni/e secondo me anche da ricovero psichiatrico ...oltre anche a persone con gravi handicap fisiche .
i loro temi sempre monotematici con le loro discussioni spesso dapprima provocatorie per poi finire in vere e proprie risse atti a offendere e aggredire .
i moderatori non moderavano quasi mai nulla e le risse erano all'ordine del giorno !
i primi tempi ho cercato di evitare e di frequentare quell'orrido forum il meno possibile ..poi mi sono decisa a cancellarmi
è stata un'esperienza terribile ma anche positiva perché ho capito che è la vita reale che conta e se voglio parlare anche di politica è molto meglio farlo con i miei amici quando certe sere andiamo a mangiare una pizza e ad ascoltare della buona musica
ovviamente un sito del genere non lo consiglierei a nessuno

Visita Chatta.it Recensioni sulla Chatta.it

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Chatta.it
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio