Fregatura completa

Fregatura completa

Ogni giorno ricevevo in media una 20-25 richieste di contatti, di questi meno della metà corrispondevano alle richieste (età/nazione/preferenze sessuali).
Quando le gentili signore che avevano chiesto il contattao si degnavano di rispondere (un'esigua minoranza) e si passava alla mail-box le foto inviate erano al 99% false, tratte da siti di pornostarlette di serie B, con profili totalmente inventati, insomma da bloccare e cestinare all'istante. Oppure erano accalappiatrici che ti volevano far transitare su un altro sito (a pagamento ovviamente) per visionare le loro inutili foto. Oppure disperate in cerca di soldi e di gonzi da accalappiare. Una boglia infernale di truffatrici e mignotte. Alla larga...

Pros
In teoria puoi specificare le tue preferenze sessuali, quindi - sempre in teoria - dovresti scremare i contatti. In realtà ti arrivano contatti di ogni tipo che non rispettano né le preferenze sessuali né l'età richiesta

Cons
Quasi nessuna delle gentili signore ha una foto, la maggior parte di quelle che chiede un contatto poi non risponde nemmeno per sbaglio, le sole che rispondono o che ti contattano sono traffatrici con profilo falso (basta scaricare la foto che ti inviano su google image per sincerarsene). Le altre sono disperate in cerca di soldi o mignotte professioniste o cessi terrificanti. Su due o trecento rcihieste di contatto che ho ricevuto non sono riuscito nemmeno a combinare un incontro. Tutte scartate.
Altra solenne fregatura è che per disiscriversi e non pagare il rinnovo dell'abbonamento-truffa è che bisogna mandare un fax con una procedura complicata.

Visita C-Date Recensioni sulla C-Date

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su C-Date
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio