Be2 pretende distinguersi dagli altri siti di dating online che più o meno si assomigliano tutti (eccezioni a parte) e propone la ricerca del partner “giusto” attraverso questa piattaforma. L’obiettivo principale quindi, di chi s’iscrive a be2.it è la ricerca di un/a partner con cui istaurare un rapporto serio e non per gli incontri occasionali. Il sito per distinguersi punta sul contatto tra le persone che desiderano conoscersi e non alla sola superficialità dell’apparenza fisica, come loro stessi scrivono. Quello che si propone di offrire be2 è un servizio più da agenzia matrimoniale che da sito di dating online. Nella pagina principale del sito troviamo a supporto di questa loro impostazione, delle storie di amore di persone che in teoria si sono conosciute sul sito e tra le quali poi è nato un vero e proprio amore. A completare l’offerta c’è anche un blog nei quali propongono degli articoli relativi al corteggiamento ed all’amore in generale. Grafica carina, navigabilità semplice, e registrazione completamente gratuita. L’account gratuito è basic, per cui non comprende molte delle funzionalità per interagire con i profili che più v’interessano. Per poter usufruire a pieno di tutte le caratteristiche occorre l’abbonamento premium.

Be2 Recensioni

    diddetta

    io eliete mendes vogli fare la disdetta , perche gia trovato mio amore.ok? pero lo so che o contratto e di 6 mese, scade a io me sono scritta il 18 07 2019 adesso non me importa piu. rimanere nell sito. come addetto che sono aposto, grazie spero che mi capisca.eliete mendes.

    Pros
    tutto bene

    Cons
    niente stato bello

    buon sito

    nonostante le recensioni di merda io ade essere sincero una donna l' ho trovata e me ne vanto assai !

    Pros
    buono

    Cons
    molto buono

    affidabile

    Dopo un'iscrizione gratuita di pochi giorni ho deciso di sottoscrivere un abbonamento premium per usufruire appieno dei servizi offerti e poter messaggiare senza limiti con gli eventuali partner. L'iscrizione premium d una relativa garanzia (ovviamente relativa) che gli iscritti non sono alla ricerca di avventure occasionali, ma di instaurare una relazione. Mi hanno scritto gi diverse persone e con alcuni abbiamo in mente almeno di conoscerci. Poi si vedr.

    Pros
    Un ampio ventaglio di iscritti selezionati in base alla compatibilit stabilita sul test di personalit.

    Cons
    Per ora nessuno. Poi si vedr in corso d'opera.

    Provato per voi

    Be2.it un sito utilizzato in modo particolare dalle donne, vanta infatti una percentuale di registrazioni al sito superiori a quelle maschili. Quindi a mio parere un vantaggio per gli uomini che stanno cercando compagne poich si hanno pi possibilit di conoscere donne che come te sono alla ricerca di un compagno. Iscriversi risultato molto facile e soprattutto gratis, dopo aver scelto il tuo nickname ed aver verificato il tuo indirizzo email dovrai completare un test dove risponderai ad alcune domande riguardanti la tua personalit e le tue opinioni sulla vita di coppia. Ti consiglio di rispondere con cura alle domande perch Be2.it successivamente ti presenter i tuoi patner ideali in base alla percentuale di compatibilit risultante dai test. Una volta che finirai questo test abbastanza lungo riceverai una email con il risultato del test, la descrizione del tuo partner ideale e una lista con i nomi dei partner pi compatibili e adatti a te. Poi se trovi un utente che ti pu interessare puoi inviargli dei messaggi, inoltre hai sempre la possibilit di arricchire il proprio profilo e mettere fino ad un massimo di 5 foto che saranno visibili solamente a chi vuoi tu. Ovviamente se vuoi puoi diventare un utente premium pagando un abbonamento avendo cosi pi servizi. Dunque da quello che leggo su questo sito si pu considerare un servizio serio con l'obiettivo di favorire l'incontro tra donna e uomo che sono in cerca di un rapporto duraturo. Per quanto riguarda la sicurezza lo staff di Be2.it effettua periodicamente dei controlli sui profili e sul funzionamento del sito in modo da garantire a tutti gli utenti iscritti massima trasparenza e affidabilit. Sarai solamente tu a decidere a chi far vedre le proprie fote a chi dare la propria email o il proprio numero di cellullare..........nel frattempo si pu sempre usare il servizio di messaggistica interno. Quindi io vi consiglio di provarlo inizialmente in modo gratuito se siete alla ricerca di un partner.

    Pros
    Prova gratuita Serio Molto funzionale

Visita Be2

Scrivi la tua recensione