TRUFFA

Confermo al 100%. Le uniche persone che ci guadagnano sono quelle troie che lavorano nei siti e i gestori fine.
Una famosissima azienda di servizi web e possessione di siti di incontri, fa creare degli account fake a queste tipine e successivamente parlano con i clienti tramite un sito "esterno" che gli permette di gestire tutte le conversazioni con i clienti. I pagamenti sono ridicolmente bassi. Saranno circa 5 centesimi a messaggio e 6,5 nel caso si superano i 5000 messaggi mensili.
I pagamenti la maggior parte delle volte, arrivavano sempre in ritardo e il bonifico veniva accreditato il 5 di ogni mese. Vi dico solo che mercatomatureflirt, flirtmaturicaldi, flirtsenzalimiti avventurematurecalde, milfitalia (E TANTI ALTRI) sono proprietà della stessa agenzia.
Come faccio a saperlo? ERO UNA DELLE LORO TROIE. Pardon, ma quando non si lavora si pensa a tutto pur di arrotondare.
Ci ho lavorato massimo 2 mesi e sono filato via subito. Non appena vedono che tu commetti degli errori (come scrivere male o PREFISSARE APPUNTAMENTI) vieni subito scartato. Ecco perchè non possono fissare appuntamenti e dicono che sono impegnatissime, perchè E' LA REGOLA PRINCIPALE, IDEM QUELLA DI NON FORNIRE NUMERI E EMAIL. Ora io sto lavorando su un altra piattaforma che in realtà si occupa di CONSULENZA e non di intrattenimento, con un guadagno di 370 euro SETTIMANALI (rispetto ai pagamenti mensili e anche MISERI di questo schifo di sistema).
Evitate. Non fate riempire le tasche di questi coglioni che sfruttano la pollastraggine del maschio italiano medio e lo usano per i loro scopi.
EVITATE.

Pros
NESSUNO

Cons
TUTTI

Visita AvventureMatureCalde Recensioni sulla AvventureMatureCalde

6 Risposte

Allucinante. Eppure la triste realtà

Già, il bello poi è che guardacaso ti cacciano PROPRIO 1-2 giorni prima della fine del mese, per evitare di pagarti quei 27-28 giorni che hai lavorato per loro.
Non oso immaginare con quanti lo abbiano fatto oltre a me, almeno il posto dove ora lavoro non è truffaldino ed è reale al 100%.
Evitate. Se cercate Operatore Chat lavoro troverete decine di annunci sul loro mestiere. Se vedete che pagano 0,055 a messaggio, sono loro.
Evitate come la peste. Se non mi avessero cacciato, avrei resistito altri 3-4 messi e stop.

Opsi, non è che dove lavori adesso cercano operatori?

Visita AvventureMatureCalde Recensioni sulla AvventureMatureCalde

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su AvventureMatureCalde
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio