AfroIntroductions

Afroinrductions.com è un sito tematico. Ce ne sono sempre di più di questo tipo. In pratica, anziché mettere persone di gusti, provenienze ed abitudini varie nello stesso contenitore, se ne creano di specializzati per potersi così concentrare meglio sui singoli aspetti. Afrointroductions ha una grafica accattivante, ben realizzata, in linea coi tempi che vogliono tutto in una sola pagina da scorrere. Si presenta davvero bene e lo abbiamo visitato con piacere. Altra cosa da dire è che esiste dal 2002 ed è quindi un veterano sul mercato. La registrazione è semplice ed è prevista anche la possibilità di accedervi con il proprio account Facebook. L’iscrizione è gratuita e presenta funzionalità interessanti per entrare in contatto con la persona desiderata come chat interattive, caselle di posta personalizzata, profili fotografici ed un esclusivo database di persone single tra cui scegliere. È inoltre disponibile anche in versione mobile per smartphone e tablet. A conferma di quanto detto, nella homepage si legge che il sito fa parte di Cupid Media, network australiano con oltre 30 siti d’incontri di nicchia con un’ottima reputazione. Il sito è disponibile in ben 13 lingue, ma le principali rimangono inglese e francese, nonché portoghese, anche se in minoranza. Conoscere queste due lingue è decisamente importante visto che si interagirà con persone a livello internazionale. Aafrointroductions.com infatti mete in contatto single africani e non in cerca di amicizia o dell’anima gemella. Queste persone possono anche trovarsi a distanza o non parlare la stessa lingua, da cui la necessità di conoscere almeno l’inglese o il francese. Solitamente le donne africane sono alla ricerca di una una relazione stabile e non di una semplice avventura. Bisogna fare moltissima attenzione alle truffe. In Africa infatti purtroppo ci sono zone dove questo tipo di comportamento è all’ordine del giorno. Oltre a profili falsi, spesso le persone possono essere tirate dentro situazioni spiacevoli che comportano la perdita di denaro. Facendo una semplice ricerca potrete scoprire quali sono gli stati maggiormente additati da questa pratica. Molto spesso però il problema non si pone visto che molte utenti sono sì africane ma residenti in Europa, che sono decisamente più selettive di quelle in Africa. Oltre all’iscrizione gratuita è prevista anche una forma a pagamento, per la quale si applica il rinnovo automatico. Il sito riceve delle recensioni positive. Il sito viene descritto come animato e molto vivace e, una volta evitati i profili fake e le possibili truffe, l’esperienza si è rivelata positiva. Il sito viene descritto come vivace, molto frequentato, con una buona presenza di belle ragazze.

AfroIntroductions Recensioni

    Negariva tutto falso

    Mi sono iscritto su AfroIntroductions e ho fatto circa 100 contatti iscrizione gratuita a tutte (sulla carta molto disponibile) ho chiesto un contatto su Whatsapp Skype mail tutte disponibili ma su 100 nessuno mi ha contattato fuori il sito di rating, per cui concludo e tutto falso unico obbiettivo abbonamento. Saluti Massimiliano.

    Pros
    Falso

    Cons
    Rubasoldi

    opinione personale

    Le ragazze quasi tutte tra i 29 ed i 34 anni sono molto belle il problema risiede al costo ed alla distanza per poter avere un contatto che possa veramente far capire se laltra perdona va bene per noi.Molte cercano soldi e ricariche internet ol loro ormai famoso airtime

    Pros
    notevole variet per tutti i gusti

    Cons
    A parole sembrano innamoratissime da subito cosa alquanto improbabile

    ero in cerca di negre

    ero in cerca di negre ma ho trovato anche bianche non male alla fine. ma non mi esprimo

    Pros
    negre e bianche

    Cons
    si paga un tot

    Buon sito da usare con attenzione

    Mi ero iscritto pi per passatempo che altro. I contatti realizzati in un mese sono stati numerosi, ma occorre capire bene di cosa si in cerca: la stragrande maggioranza delle donne qui in cerca di marito, non di relazioni"precarie". Va da s, poi, che concretizzare un incontro a queste condizioni pu diventare dispendioso e comporta i suoi rischi. Tuttavia, si trovano anche profili di donne africane che vivono in Europa (prevedibilmente, pi selettive delle altre). Diversi profili di scammers, soprattutto provenienti dal Ghana e dalla Nigeria. Sottinteso che occorre saper chattare almeno in inglese e in francese (per le ivoriane, le marocchine e le senegalesi). Richiesto il portoghese per le sole ragazze mozambicane (angolane non ve ne sono). Nel complesso, un sito vivace e molto frequentato. Presenza di belle ragazze.

    Pros
    Belle ragazze. Molti profili reali.

    Cons
    Diversi scammers. Solo per relazioni pre-matrimoniali. Occorre conoscere almeno inglese e francese.

Visita AfroIntroductions

Scrivi la tua recensione