www.4club.com � UNA TRUFFA IMPRESSIONANTE

www.4club.com è UNA TRUFFA IMPRESSIONANTE

Ho fatto la prova iscrivendomi 2 giorni ad 1 euro. ho dato la disdetta in maniera corretta. mi sono ritrovato altri 3 accrediti sulla carta e il profilo riattivato . UNA TRUFFA DENUNCIATA ALLA POLIZIA POSTALE . NON ISCRIVETEVI .
Ho ridato la disdetta altre 2 volte trovandomi altri 2 accrediti . Imbarazzante

Pros
NON ESISTONO E' UNA TRUFFA

Cons
www.4vlub.com è una truffa

Visita 4Club Recensioni sulla 4Club

9 Risposte

4club sono solo degli imbroglioni e truffatori,ho mandato disdetta tramite mail e fax ma non ho ricevuto nessuna risposta è assurdo come si possano rubare i soldi alla gente, qualcuno mi può spiegare come risolverla?

É VERO É UNA TRUFFA PERCHÉ NON C'É NESSUNA DONNA IN CERCA DI UNA RELAZIONE, PRIMA TI INVITANO A CHATTARE CON LA MAIL PERCHÉ DICONO CHE NEL SITO SI BLOCCA POI TI VOGLIONO FAR ISCRIVERE AD UN CAM A PAGAMENTO. SI PAGA SOLAMENTE E NON SI TROMBA MAI. FERMATE QUESTI IMBROGLIONI.

E' una truffa molto ben congegnata.Purtroppo la Polizia Postale italiana non puo' fare nulla perchè i loro server sono negli stati uniti

Non comprate nessun abbonamento. E' una truffa molto redditizzia.

4 club una grande cagata. Secondo me gli stronzi hanno creato sto sito di merda.70€ di mancanza sul mio credito.Non c'è nessuna ragazza. Tutti sono il fak. . Ti chiedono indirizzo email. Le ragazze che vedete non sono vere. . Vi dico di non registrare mai su sto sito di merda. .

A me mi hanno sottratto 30 euro dalla carta e mo se non mi fanno la fattura come dice la legge li denuncio alla finanza

ci sono caduto pure io e non so come uscirne aiutatemi per favore non so piu cosa fare sono disperato

Uno schifo...... Cortesemente mi indicate la procedura x dare disdetta. Grazie a tutti

I luv u

Outte

Confermo tutti i commenti precedenti: E' UNA TRUFFA!!! Sito schifoso, nessun contatto se non tentativi di phishing.

Anch'io sono stato truffato, ho cancellato il mio profilo ma continuano a prendermi i soldi dalla carta di credito. Mi dite come posso uscirne fuori x favore?

Un consiglio a tutti.... Tutti questi siti sono delle truffe, le donne a pagamento stanno solo su siti gratuiti. Se volete un consiglio, o avete paga con carta di credito prepagata, quindi vi basta non ricaricarla. Altrimenti distruggete la carta, contattate la vostra banca e dite che la carta è andata distrutta (In lavatrice, assiugatrice...ecc,ecc.) non dite smarrita se no vi chiedono denuncia, e fatevene fare un altra. Così li fregate! :)

Il foro giuridico è Lugano in Svizzera perciò non sono irraggiungibili dall'Italia. Io sono in contatto col loro staff e non mi iscrivo fino a quando non mi indicano chiaramente in che punto è indicato il metodo di disdetta. Stanno rispondendo perciò non sono fantasmi. Io ho in mano qualcosa per denunciarli perché quando accetti "Termini e condizioni" sei fregato in quanto accetti il rinnovo automatico dell'abbonamento. A me vogliono farmi accettare condizioni di disdetta non scritte su "Termini e condizioni" perciò sono usciti dalle loro condizioni (una botte di ferro) e sono entrati in un territorio neutrale che la Legge potrebbe giudicare. Mi piacerebbe fargli passare la voglia di fregare la gente ma temo che non mi entri in tasca niente anticipando spese.

NON RIPETO NON date la vostra Carta d Credito.... come IO.... NON ho fatto !...
SE riuscite.... evitate anke indirizzo mail e dati !! X DODICI MESI siete alla LORO mercè!!
Saluti.

MA SOLO SE CONCLUDI L'ABBONAMENTO ANNUALE ?

Ragazzi è semplicissimo. Anche io son caduto in questa situazione in un altro sito simile. La soluzione per chi ha pagato è cambiare la carta con una postepay se possibile. Una volta cambiata andate in posta e fate la disdetta. Perdete 5 euro della poste pay ma nn pagate piu. Io nel sito dove mi hanno truffato son riuscito a risolvere il problema.

Mi dite la procedura di come cancellare account da 4Club?

Ragazzi mi dite come fare la disdetta????

modifica profilo
modifica profilo
in fondo trovi impostazioni account
segui procedura

Questi e un sito di truffatori mafiosi e estortori di denaro ma Nn solo perle soni chat finte ma perle una volta ke si intascano l'abbonamento Nn ti fanno manco navigare .ci sono problemi di connessione ecc ecc andate a farvi fottere ladri e speriamo ke i soldi ke incassate ve li spendere a medicine

Dovrei disdire abbonamento, come procedere?

Truffatori ladri

purtroppo ci sono caduto anche io...sono stato su questo sito...ricordo di aver riempito il modulo di disdetta...da 4 mesi mi arrivano adebbiti sulla carta di 29,90...con la sigla
PYAG PREMIUM CHE...ho fatto bloccare la carta dalla banca....però da quello che sento se non paghi ti arriva dopo un pò un'ingiunzione di pagamento a casa....quindi non cosi semplice che se blocchi la carta sei apposto

ragazzi per dare disdetta andate sul vostro profilo una volta dentro fate modifica profilo e poi chiedete di cancellare acconut P.s. non serve lavare la carta tanto quella che ti ridanno ha sempre lo stenno numero perchè è collegata al vostro conto usate sempre la prepagata cosi una volta che i soldi non ci sono se la prendono nel culo io su bado ho trovato da scopare e gratuitamente

Visita 4Club Recensioni sulla 4Club

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su 4Club
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio