Discussione in merito al sito di annunci hot

Discussione in merito al sito di annunci hot

Buongiorno ha tutti, mi trovo qui a scrivere oggi per dare una mia valutazione al sito internet 4Club "visto le varie esperienze in altri siti che bisogna essere 1000volte più furbi di loro" in poche parole diciamo che da persona hanno avuto delle brutte esperienze nel sito.

Pros
i pro dei sito sono davvero pochi in particolare esclusivamente 1 la registrazione gratuita, ma ho scoperto che entrando con un account femminile ha tutto sbloccato quindi non hai bisogno di dover creare abbonamenti e quindi avendo 2 account maschio femmina posso vedere chi mi scrive e rispondere dall'altro anche se la solita domanda è perché hai un account donna "la mia risposta è perché non ti fai i tuoi affari sicuramente ci sarà una convenienza nel farlo"

Cons
i contro del sito sono molto semplici; 1* qualsiasi donna sul sito anche con account Verificati sono delle truffe in poche parole "tutte le donne che vedete sul sito al 99% sono ho persone ho programmi del sito che mandano risposte in automatico "ha random" questo crea che finché non siete registrati ricevete milioni di notifiche quando diventati abbonati non vi si fila più nessuno e altrettanto per qualsiasi tipo di sito di incontri disponibile!.
tutte le donne con cui ho parlato anche di roma prima di incontrarmi mi chiedere la possibile di fargli un favore "registrarmi ad altro sito" che loro dichiarano gratuito ma chiede sempre dati per la registrazione.

Visita 4Club Recensioni sulla 4Club

1 rispondi

E' tutta una fregatura. Soldi buttati e poi è un casino cancellarsi. Delinquenti

Ciao, grazie per la recensione, sicuramente ora non mi abbonerò a questo sito, volevo chiederti se per caso hai trovato qualche sito serio che fa quello che promette.. Ovviamente a pagamento... Grazie

Sicuramente conoscere persone nella realtà è meglio che farlo in tanti e tanti siti a pagamento. Quindi forza e coraggio e abbandoniamo definitivamente i siti di dating.

Visita 4Club Recensioni sulla 4Club

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su 4Club
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio