commento

E' un sito dove si possono conoscere tanti tipi di persone di carattere diverso e pertanto non è solo un sito di incontri per fare sesso o cose simili.

Pros
100% affidabilità e rispetto da parte dei responsabili delle regole proprie del sito e anche rispetto delle regole di buona convivenza di tutti.

Cons
Ovviamente tutta questa affidabilità comporta il facile bannaggio al più minimo errore di violazione delle regole del sito.







Se lo consiglio?
Beh, sicuramente per chi non ama vedere anche contenuti sessualmente espliciti non è il sito di incontri ideale,per tutti gli altri si.
(ripeto: c'è anche gente a cui interessa solo trovare la propria anima gemella)

Visita 4Club Recensioni sulla 4Club

1 rispondi

Aggiungo anche che la modalità di disdire l' abbonamento è complicata:
(ovviamente se non volete buttare i soldi al vento sfruttate tutti i giorni di validità dell' abbonamento)
Si inizia con lo stampare un modulo precomplilato, firmarlo nell' apposito spazio e inviarlo tramite fax ai responsabili del sito che ha sede in Svizzera (Consiglio di inviare il fax prima che si rinnovi di nuovo l' abbonamento). Dopo qualche giorno vi invieranno una mail che conferma che la vostra richiesta di disdetta abbonamento è stata effettuata. Dopo di che, se non desiderate più riabbonarvi, potete rimuovere il vostro profilo facilmente e seguendo le istruzioni.
(Adesso non vi fregheranno più soldi, anche se, ad essere onesti, c'è da dire che ti avvertono già prima) Spero serva ad aiutarvi questo. :)

Visita 4Club Recensioni sulla 4Club

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su 4Club
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio