Recensioni scritte da quest indirizzo ip (66683)

Meetic - L'esperimento

15

Recensione:
Scopo dell’esperimento:
capire perché non rispondono praticamente mai e i motivi per cui non si conclude un tubo.

Esecuzione dell’esperimento:
Attivato un profilo dotato di foto di bel figo, descrizione scarsissima, praticamente inesistente, solo un'immagine e un nome.
Il profilo è attivo ormai da qualche mese, e i messaggi hanno ormai "intasato" la casella di posta del bel misterioso.

Messaggi spontanei, ricevuti senza inviare ALCUN messaggio da parte del profilo di "test".
Ormai è chiaro che l'esperimento ha chiarito i motivi per cui le "signore" in questione non ti contattano se non sei il Raul Bova della situazione.
Ho ricevuto messaggi ricchissimi di dettagli, senza chiedere ASSOLUTAMENTE nulla e senza scrivere niente di interessante su di "me" (aka il profilo di "test").
Il bel misterioso infatti non ha scritto nulla di se stesso, è un po' burino come gusti, e parla pochissimo, un vero cerebroleso/demente/sempliciotto.

A questo punto è evidente e palese che si basano esclusivamente sulla foto.
Tra le moltissime donne che mi hanno contattato ci sono delle bellissime ragazze, che praticamente si bagnano solo vedendo un bel viso, da notare che non si vede altro ed è presente solo una misera foto.
Sono disposte ad uscire e si sprecano in elogi, del tipo "quanto sei carino!", "ma come fai ad essere così bello!", "sei un sogno", "ti ho trovato finalmente!", "allora esistono gli angeli!" ecc...

Da qui si evince che sono semplicemente attratte dall'aspetto estetico:
in poche parole o siete da copertina oppure non otterrete nulla.
Da notare che noi uomini siamo nonostante tutto un po' diversi, infatti di solito tendiamo a non fidarci troppo di profili così scarni e con una sola foto di un viso un po' troppo bello per essere vero.
Loro no, sono molto basiche, lineari, hanno cervelli da sempliciotte e sono delle vere frescone in questo senso.

Non voglio dire che tutte le donne sono così, certamente stiamo parlando di donne da internet, veramente disperate quindi.
Contando che una donna non ha difficoltà alcuna a trovare un compagno di sesso e che hanno questa attitudine come vera missione di vita, per finire su Merdic sono alla frutta.
Noi uomini, specialmente manco a dirlo in Italia, siamo costretti ad acrobazie notevoli per trovare, ma loro no, anche se cesse almeno il sesso lo trovano all'istante.
Quindi per stare su un sito di incontri sono veramente alla canna del gas, ma comunque anche in giro non si troverà molto di meglio .
Fate le vostre considerazioni.
Considerate che comunque, pur essendo un test, è stata dura per il sottoscritto, che non è un cesso ma non è da copertina, costatare quello che già si poteva immaginare, ma ho voluto comunque avere una conferma che puntualmente è arrivata.
D'altronde solo una donna è in grado di infliggere delusioni così grandi, quando c'è di mezzo una donna state sicuri che pioverà merda.
Grazie dell'attenzione.

I pro :
Nessuno.

I contro:
Se proprio volete farvi umiliare.

Intruder NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Commenti scritti da questo indirizzo ip

Data: 6 november 2018

scritto da : Intruder

Commenti su: PER INTRUDER, SPERIMENTAZIONE

@CHIEFFI aka RICCARDO, potresti scrivere senza usare le maiuscole.
Non verresti percepito come urlatore.
Nella fattispecie non è che hai bisogno di una nuova tastiera magari...?
Buona serata...

Data: 6 november 2018

scritto da : Intruder

Commenti su: Gli spettri

Io sono iscritto su un sito differente, è l'unico gratuito che funziona forse meglio di meetic, e il fatto che sia gratuito non guasta.
In ogni caso oggi vedevo la notizia da Tabloid (ovvero il Corriere), che dava per finita una storia di più di due anni che sembrava abbastanza stabile: isoardi-salvini
la cosa, al di là dell'inutilità di dare una notizia simile sul giornale e dei colori politici a cui uno è avvezzo, visto che non è stata data tramite interviste o simili, mi ha attirato per un particolare:
ovviamente "lei" ha lasciato lui (o così si evince dalla notizia)
Un caso?
Forse, ma chissà come mai giocano e sono sostanzialmente SEMPRE loro a mollare.
Mi spiego meglio, avrete notato che come in ogni storia che si rispetti, che sia pubblica o privata, le donne danno sempre dimostrazioni di affetto esagerate? Coadivutate poi dai classici me la tiro sul lavoro perché arrivano i fiori, l'anello ecc..
Insomma danno spettacolo, e non solo in giro, ma anche in privato, con frasone del tipo "IO TI AMO", promesse (che ridere) ecc... insomma danno impressione, con le loro esternazioni, che il rapporto sia di ferro e che non ci sia NULLA di cui preoccuparsi...
Ma la realtà non è così, purtroppo la loro palese inferiorità si palesa anche e soprattutto in queste situazioni, dove loro pensano solo ed esclusivamente al sesso (si, perché è la parte più importante in un rapporto, ancora di più per una donna anche se non lo ammetterà mai), e sono continuamente lì a vagliare i progressi del rapporto che hanno con voi.
In pratica è come se foste in perenne periodo di prova al lavoro, se non date il massimo o siete un po' distratti loro cominceranno a rimurginarsi di continuo e soprattutto a guardarsi in giro...
E qui viene il bello:
non sarete mai tranquilli.
Questo eccesso di libertà le ha portate a sopravvalutarsi e credere di poter avere quello che vogliono.
Sono delle eterne bambini viziate e a rischio noia.
Appena un rapporto ha qualche "basso" ecco che possono rimettere in discussione tutto, il che vi porta al rischio di essere mandati a fare in culo il giorno dopo in cui vi è stato detto che siete gli uomini perfetti per loro e che vi AMANO ALLA FOLLIA.
Così non ci siamo, ho dei miei colleghi con donne che compiono angherie nei loro confronti e che mettono sempre in discussione tutto.
Quasi quasi mi sento fortunato...
Per non parlare dei tradimenti che vengono compiuti di frequente, naturalmente spesso la scusa è la "noia", la mancanza di "attenzioni continue" ecc...
Ovviamente se le riempi troppo di attenzioni ti dicono che le stai asfissiando...
Insomma sono pazze.
Qualcuno ha dato loro dei poteri che non riescono a gestire, e questi sono i tristi risultati.
Ormai forse conviene concentrarsi sul Carpe Diem e trattarle come meritano.
Magari questo stile "vecchia scuola" è proprio quello vincente, anzi a sentire chi ha più primavere sulle spalle di me, è l'unico stile vincente...
Prendi una donna e trattala male, come diceva la canzone di Ferradini.

Data: 3 november 2018

scritto da : Intruder

Commenti su: L'esperimento

E' palese che ormai il genere femminile è "drogato" anche dall'epoca decadente in cui viviamo.
Nessun principio morale, concetto di famiglia andato alle cozze, completa libertà per queste "libertine" di fare quell'accidenti che vogliono, e questi sono i risultati.
Una volta erano frenate in un certo qual modo dai costumi più restrittivi dell'epoca, e parliamo di un dieci o vent'anno fa, quando una donna era considerata facile se faceva la zoccola o suora se non la dava, o anche semplicemente zitella se era single.
Oggi le zitelle non esistono più, sono single... sono senza freni.
E questi sono i risultati:
famiglie sfasciate, donne che tradiscono come se non ci fosse un domani, fedifraghe, puttane, escort e chi più ne ha ne metta.
Anche io al lavoro vedo ste vacche ultra quarantenni che vanno dietro a ragazzotti e fanno loro da "nave scuola".
Il bello è che si trovano in un paese dove gli uomini sono dei veri gentleman, e quindi hanno il gioco facile.
All'estero c'è molta più parità tra i generi e questo momento triste l'hanno già passato da decenni.
Io vedo donne con figli che danno degli esempi di decadenza pura ai propri figli.
Sono protette, nessuno più si sposa perché è da coglioni, in caso di divorzio il maschio è spacciato.
Vogliono solo divertirsi.
Sono brutti tempi questi in cui viviamo, vedono i tronisti e i bellocci in televisione e pensano essendo donne, di poter avere chi vogliono.
Si sono fatte audaci, e questo ha spaccato la società.
Sono aggressive, violente e si sentono intoccabili, e quando possono scatenano brutture e cattiverie contro l'uomo, reo secondo loro di essere il capro espiatorio di tutti i mali.
Siamo messi proprio male.
Sento amici che conoscendo la situazione, e sapendo quanto è difficile trovare una compagna, si rassegnano a restare con donne che li hanno traditi col vicino di casa, con pacifiche ammissioni delle stesse e coinvolgimento delle forze dell'ordine per denuncie varie e scenate napoletane sotto casa.
Io ho trovato un po' di pace con le straniere, e parlo esclusivamente di europee o americane, non donne dell'Est Europa ovviamente...
La situazione è peggiorata poi negli ultimi 4 anni, diciamo dal 2014, penso che sia stata anche colpa della crisi, che le ha rese più esigenti.
Se non siete belli ma avete una macchina di prestigio (recente, perché le signore capiscono se avete una macchina vecchiotta), allora potreste avere qualche possibilità, altrimenti la vedo dura.
Il successo d'altronde dei bordelli in Canton Ticino la dice lunga sulla situazione.