Recensioni da questo utente

Risposte:

Recensione: Meetic sito pieno di profili falsi gestiti da operatori dipendenti

Beh, devi essere stata fortunata perché io ho trovato solo un mucchio di vecchietti in cerca di donne più giovani per farsi raddrizzare la parte bassa ormai in declino. Le loro coetanee non le vogliono e così mentono sull'età dicendo che si portano bene gli anni: restano sempre dei vecchietti pelati, con la panza, brutti come scorfani.
La cosa antipatica di meetic sono gli utenti maschi che detestano spendere soldi per conoscere donne e così diventano maleducati, arroganti e pretenziosi. cercano subito incontri dal vivo (per non spendere troppo tempo sul sito e quindi giorni di abbonamento) e neppure ti chiedono come ti chiami. profondità ZERO
Tutto è puntato sulle foto: le donne sono messe in vetrina come cagne e i maschi pretendono di ricevere attenzioni e disponibilità immediata.
Per non parlare di quelli pieni di problemi economici che cercano una con i soldi - PATETICO

Un consiglio ai maschietti: se davvero cercate una seria relazione, tornate a corteggiare le donne nella realtà. smettetela di cercare la via facile con siti di dating che sono costruiti solo per creare frustrazione. FATEVI AVANTI E RISCHIATE NELLA REALTA'
Poi è ovvio che se si cerca solo sesso o ragazzine ingenue da "fregare", continuate a spendere soldi su meetic ma ormai di donne stupide che si fanno fregare ce ne sono ben poche, così resterete solo a lamentarvi e a puntare il dito come al solito sulle donne che non ve la danno.