Recensioni da questo utente

Risposte:

Recensione: pieno di donne che se la tirano e fan perdere tempo

Ciao Sergio, ciao a tutti voi.. è triste leggere queste vostre considerazioni. Triste perché mi rendo conto di quanto sia difficile incrociarsi tra simili. Questo ve lo dico perché io ho provato in passato ad iscrivermi a Meetic, e sono scappata a gambe levate, cancellandomi parecchio tempo prima della scadenza, e fregandomene di perdere anche i soldi che avevo pagato per questo servizio.
In pochissimi giorni mi sono trovata difronte esclusivamente sessocentrici maleducati, spesso sposati con la voglia di "evadere", ma cosa ben peggiore, l'unico uomo che in un primo momento mi era sembrato serio ed interessante, si è rivelato uno psicopatico che mi ha poi stolkerato per mesi anche dopo la mia cancellazione. Risultato tanta tanta tanta paura, e tanta amarezza.
Meetic.. sono entrata preparata al fatto che ci potessero essere parecchie persone non serie, disturbate, sessocentriche, e così via... ma mi sono iscritta altrettanto convinta con la certezza di sapere che dentro li ci fossero persone come me, corrette, serie, di bella presenza, educate in cerca di un rapporto altrettanto ricco di contenuti.. e voi me lo confermate! Ma chissà per quale strano destino.. non ci si incontra tra simili... e leggere la vostra delusione mi rende triste.. perché la vostra delusione è la mia delusione.. che pero' sono donna e ero li in attesa di incontrare qualcuno come voi, e voi dunque qualcuna come me... ma niente!
Evidentemente ognuno di noi ha un percorso più o meno (o per niente in rari casi) difficoltoso per cio' che concerne l'incontro dell'incastro giusto... e il mio, e da ciò che scrivete forse anche il vostro percorso, evidentemente è un po' tantino in salita. :(
Io nel frattempo non credo più in questo mezzo.. internet mi spaventa, troppi folli lo popolano.. quindi Meetic e compagnia bella adios... D'altro canto è un gran peccato.. escludendo tale mezzo, che comunque ha delle potenzialità che potrebbero essere davvero grandi, le possibilità di trovare il mio Lui diventano davvero poche.. considerando quanto purtroppo siamo diventati restii ad uscire di casa e a sorridere senza malizia, ad un incrocio di sguardi che ci fa battere per un attimo il cuore. Quanto era bello però così...
Buona fortuna a tutti..

Recensione: pieno di donne che se la tirano e fan perdere tempo

@Sergio, lo svitato di turno, spesso e volentieri è talmente "allenato", che è bravissimo a non farsi scoprire.
Anche se spesso il nostro intuito parla comunque e ci dice velatamente la verità.. è li il nostro errore... ignorarlo e non dargli credibilità!