Recensioni da questo utente

Risposte:

Recensione: pieno di donne che se la tirano e fan perdere tempo

"tizie over 40 che si mettono a flirtare su whatsapp o che collezionano amici/fidanzati/amanti virtuali con cui chattano via messaggio o su facebook o altro. Il bello di tutto questo è che alla fine, in questo modo, loro continuano a farsi la loro solita vita e intanto credono di colmare i loro vuoti o di ricaricare il loro ego con quattro coglionerie virtuali "
...
me ne è capitata una giusto giusto così, ci scambiamo il numero e per una settimana mi riempie di messaggi e foto via whatsapp, con il proposito di incontrarsi (è della mia stessa città) appena fosse rientrata dalle vacanze: partita il 23 dicembre tornata il 4 gennaio... caso strano dal 1 gennaio: silenzio radio! Non un solo messaggio nonostante sia stata sollecitata e perchè questo? Ovvio: con l'avvicinarsi della data del rientro avrebbe poi dovuto incontrarmi nel reale! NON SIA MAI!!!... e quindi è scomparsa.... e queste poi sono quelle che si lamentano che non hanno un compagno, che le vacanze le devono fare con le amiche (single come loro) etc etc etc...lamentele su lamentele su lamentele...voglia di cambiare nessuna!

Recensione: pieno di donne che se la tirano e fan perdere tempo

@Sara82 e @Titti80 il problema è sempre l'apertura mentale, la voglia di aprirsi all'altro. Mi spiego: nei locali e alle mostre a me è capitato di vedere donne "sole" (tra vigolette perchè ci sono quelle che vanno con le amiche e ci restano appiccicate per tutta la serata/il pomeriggio... credo siano quelle che poi si lamentano che nessuno s'è fatto avanti per conoscerle) e magari uno anche ci prova a conoscerle, ad attacar discorso, ma quando si cerca di concludere con uno scambio di numeri di telefono...ecco che le signore si spaventano! Di che? non lo so...però come si suppone che possa iniziare una frequentazione se non ci si rivede? Non interessavo da prima? E allora perchè gran sorrisi e affabilità verso il sottoscritto?...perciò: no! Piacevo ma il telefono?! eeeeeeh quello non lo danno! senno' finisce che le chiami. Qualcuna ha abbozzato un improbabile: "Ci rivediamo qui prossimo sabato!" ....No grazie, prossimo weekend me ne vado da un'altra parte.
Questo per quanto riguarda i locali e le mostre.... nei siti di dating, riscontro anche io eccessiva pretesa da parte delle donne: devi essere azzurro col cavallo bianco....ok, ci puo' stare, ma tu che pretendi il principe azzuro, SEI TU una principessa di uno e ottanta con fisico da modella, lineamenti da Dea greca? No!.... e allora perchè pretendi il principe azzurro!?
Calate, calate.