Recensioni da questo utente

Risposte:

Recensione: marketing e poca professionalit�

Ciao Claudio, sono stato ad Istanbul nel tuo stesso viaggio e mi sento di rispondere alla tua recensione.
Anche io come te ero alla prima esperienza in un viaggio di questo tipo ma sembrerebbe che nonostante fossimo insieme ad Istanbul abbiamo visto la vacanza con due occhi diversi. Ho affrontato questi quattro giorni con lo spirito di chi cerca di conoscere persone con lo stesso obiettivo di stare insieme a divertirsi e ti posso dire che alla fine della vacanza avevo l’amaro in bocca nel sapere che ci stavamo separando dopo i bei momenti passati insieme.
I giochini di società saranno pur da 14enni ma se ti metti in gioco ti rendi conto che è bello giocare e ti fai anche delle gran risate.
Per quanto riguarda le cene, le visite guidate e la discoteca ti posso garantire che sono stati dei bei momenti di aggregazione ed anche se non c’erano molte proposte alternative quello che devi sempre considerare in viaggi di questo tipo è che il gruppo vince sempre rispetto agli interessi individuali; questo vuol dire che un minimo di spirito di adattamento ci vuole e “se fossi stato con noi” ti saresti divertito anche tu, te lo posso assicurare !!!
Comunque a parte il traffico, i taxi li reputo più convenienti rispetto ad altri mezzi di trasporto per muoversi in gruppo. Ad esempio per andare dall’hotel al corno d’oro ci son volute ben 9 lire turche con la metro mentre un taxi ne costa al massimo 30 lire turche e ci puoi andare in 4 persone.
Personalmente ho incontrato tante belle persone ed ho trascorso questi giorni nella cornice di una citta fantastica come Istanbul. La T.L. ha cercato di tenere il gruppo unito senza essere mai invadente o pesante.
La prossima volta cerca di rilassarti e goderti la vacanza anche tu.