Recensioni da questo utente

Per TUTTI quanti

Recensione sulla eDates

Ragazzi, segnatevi qua : www . nerosubiancotorino.it/edates.html (togliete gli spazi all'inizio)

Pros
niente

Cons
tutto

Per TUTTI quanti

Recensione sulla eDates

Edates è una TRUFFA bella e buona, lasciate perdere senza pensarci un momento.
Ora qualche risposta :
@Marco: niente, non fare niente... io ad oggi ho ricevuto 9 (!) pratiche da chiudere a fronte di 1 solo account. Non solo sono dei truffatori ma sono pure idioti.
@Boston: NON fare nessun fax, primo non serve secondo potresti avvalorare la loro tesi che hai usufruito dei loro servizi
@Aurelio : imposta i filtri dal tuo account di posta elettronica mettendo il "rifiuto" da tutte le mail che arrivano dall'indirizzo di edat (ed affini).

Cons
TUTTO

Risposte:

Recensione: Edates, una truffa � Diamo le nostre informazioni ricevute, Aiutiamoci tra Noi tramite email

Ragazzi, segnatevi qua : (sito web) nerosubiancotorino e trovate la pagnia edates

Recensione: DIFFIDA STRAGIUDIZIALE

Io continuo a NON pagare sti stron@i.... perchè? Semplice, alla fine della settimana di prova mando mail di disdetta contratto alla Edates e questi mi rispondono che NON accettano mail di disdetta ma solo lettere cartacee, al chè io rispondo che in Italia una mail equivale ad una lettera, ma loro se ne fregano.
Poi sono loro a mandarmi MAIL di solleciti di pagamento ed adirittura una mail di DIFFIDA STRAGIUDIZIALE DI PAGAMENTO ed ora io dovrei accettare una mail come fosse una lettera cartacea ufficiale ??? MA ANDASSERO A CAGARE LORO E LA AKETUM !!!!

Recensione: DIFFIDA STRAGIUDIZIALE

Per far capire quanto sono idioti sti tizi e quanto siano veritiere ste mail di diffida, ad oggi me ne sono arrivate ben 4 con numero di pratica sempre DIVERSO !!! Quindi, a rigor di logica, dovrei pagare 4 volte quello che dicono loro per chiudere le pratiche ??? UAUAUAUAUAUA

Recensione: DIFFIDA STRAGIUDIZIALE

Ragazzi, segnatevi qua : (sito web) nerosubiancotorino e trovate la pagnia edates