Recensioni da questo utente

Bufala

Recensione sulla eDates

Come molti di voi, ho fatto l'abbonamento premium e lunedì andrò a fare il fax per la disdetta dell'abbonamento prima del termine dei sette giorni, in attesa di ciò ho svuotato la mia prepagata per evitare che mi vengano fregati soldi com'è successo a molti. Dopo l'e-mail di conferma cancellazione abbonamento e profilo attenderò la loro e-mail minatori e in tal cosa risponderò inviando una copia del fax inviato e che se continueranno a mandare e-mail minatori come hanno fatto con molti di voi, provvederò alla segnalazione e all'ulteriore denuncia alle autorità competenti.
In tutti i siti seri, anche quelli riguardanti giochi ecc... è sempre possibile disdire tutto con una semplice e-mail, oltre tutto dicono sempre che se allo scadere dell'abbonamento non si paga l'abbonamento viene bloccato senza tante storie e minaccie come fanno quelli del sito eDates.
In caso vi arrivino e-mail o telefonate minacciose nonostante la spedizione del fax in tempo utile, ossia prima dei sette giorni, provvedete alla segnalazione del sito alle autorità competenti e ad una eventuale denuncia in caso di persecuzioni telefoniche...
Numero di Fax: 0049 89461345255 per la disdetta premium

Pros
nessuno

Cons
Tutto prezzi e termini non specificati.
Utenti presi per i fondelli...

Risposte: