Recensioni scritte da quest indirizzo ip (75984)

Meetic - La mia fottutissima esperienza con meetic

5

Recensione:
Mi ero registrato anche io su questo sito, come molti altri siti, spinto dalla pubblicità che per un certo periodo avevano fatto per televisione, motivandoti a credere che fosse un sito serio.

Il problema che inizialmente ho avuto è stato il riempimento della posta elettronica di messaggi inviati dal sito, ma che non potevi leggere finché non eri abbonato.

Come tutti i siti d'incontro hot e non hot, il loro scopo è quello di sfilare soldi dal tuo portafogli dandoti in cambio tanto fumo negli occhi.

La colpa è di questa società di merda votata al consumo e all'egoismo, in cui se da una parte è cresciuto il benessere personale, dall'altra è cresciuta a livello planetario l'ipocrisia moralistica in cui invece si è offuscato il gusto del vero e dell'incontro in carne d'ossa, pensando di poter incontrare la persona giusta con un click come l'esercito del selfie o di poterla trovare come se si andassero a fare degli acquisti al supermercato.

I profili che ho incontrato mi hanno dato l'idea di trovare fuori su misura delle conversazioni in base al modo e al pensiero scritto della persona o totalmente demenziali. Ho limitato i danni perché ho approfittato di un periodo di prova abbonamento che era in sconto per i nuovi iscritti, ma durante le chat leggevo un sacco di parole senza senso e quando chiedevo, dopo ore e ore di chat e di pazienza che era arrivato il momento di incontrarsi a quattro occhi, la discussione finiva di colpo come se non ci fosse mai stato niente prima.

A proposito, per chi crede ancora di poter trovare il partner con questi siti qui di dating, fate una ricerca su google con questa frase: " La truffa dei siti d'incontro smascherata dalle iene" e capirete che a differenza di un certo detto proverbiale, la speranza in questi casi è sempre la prima a morire.

I pro :
Le belle immagini fotogeniche di molti profili con le quali potersi rifare gli occhi e i genitali

I contro:
Dover comprare diversi kili di vasellina in farmacia se sprovveduti.

Commenti scritti da questo indirizzo ip