Da provare...........tanto non costa nulla

Da provare...........tanto non costa nulla

Se cerchi un sito gratis di annunci personali ed incontri per single, per esperienza personale ti consiglio SinglesAndFriends.it, il quale è frequentato da uomini e donne di tutta Italia, soprattuto di età superiore ai 30 anni, quindi niente adolescenti o ragazzini che sono su questi siti solo per gioco o per rompere le scatole.......
Se sei un tipo a cui piace chattare, questo sito ha una chat con la possibilità di usare la webcam, questa la puoi anche provare prima di iscriverti, a condizione che quando visiti il sito nella chat siano presenti dei moderatori (altrimenti alcuni ospiti potrebbero disturbare la conversazione tra gli iscritti presenti).
Meglio di così...non si può!!!
Se poi alla fine di tutto decidi di iscriverti, ti do la notizia che il sito resta gratis per tutti, anche per gli uomini (cosa rara ahahah)!!!
La cosa che mi ha colpito è che è diverso dai classici siti di incontri online ed annunci personali, perchè ho notato che c'è molta umanità e viene promossa soprattutto l'amicizia. Se poi si trova anche l'anima gemella meglio ancora. Molto frequentato il forum di discussione in cui c'è anche un'area passatempi. Ho conosciuto ed incontrato molte persone con cui sono ancora in contatto ed ho avuto anche l'occasione di conoscere alcuni di questi in serate di gruppo.
Ti assicuro che è stato divertente e tutto in un'atmosfera socievole senza doppi fini (ci siamo capiti......).
Io sono iscritto anche su altri siti di incontri online i quali a mio parere sono molto più professionali di questo ma ovviamente sono a pagamento e ti dico che appena posso faccio sempre una visita su SinglesAndFriends.it, perchè mi piace fare due chiacchiere in gruppo.
Ah non ho ancora detto che la chat è pubblica, ma se si vuole parlare in privato con un altro utente puoi usare un messenger, anche questo con possibilità di usare la webcam ed il microfono.
Insomma, da provare, tanto non costa nulla.

Pros
Gratuito
chat e messenger con webcam e microfono

Cons
non cosi professionale come gli altri siti a pagamento

Visita Singles and Friends Recensioni sulla Singles and Friends

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Singles and Friends
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio