Nirvam - 30 Recensioni

Nirvam Logo

69.2% raccomandato, 30 Recensioni

Nirvam

Nirvam Ŕ una community con oltre 2 milioni di iscritti in Italia, attiva dal 2005, un sito di incontri online tra persone provenienti da ogni dove, uniti dal desiderio comune di cercare amicizia, amore, incontri, spazi e modi di divertimento comune.

E?, quindi, un luogo virtuale in cui gli utenti possono incontrarsi, fare amicizia, scambiarsi opinioni, parlare dei propri interessi e perchÚ no, trovare l?anima gemella.

Iscrivendoti a Nirvam, hai la possibilitÓ di creare un profilo personale sul quale potrai descrivere te stesso e la tua vita, mostrare le tue foto, inviare messaggi agli altri utenti, chattare, cercare il tuo partner e la cosa pi¨ importante, potrai incontrare persone nella tua cittÓ ovunque tu sia.

Visita Nirvam
Nirvam
3.5 stars, 30 Recensioni

Nirvam Details

Hits: 4812

URL: http://www.nirvam.it/

Categorie: Siti di Incontri Generali

Recensioni : 30

Nirvam recensioni (30):

Nirvam

Nirvam - Alice nel paese delle meraviglie

0

Recensione:
Concordo che le chat stanno scadendo in qualità parlando di donne, quello che mi è risaltato subito all'occhio è come donne di 40/50/55 anni si sentano delle divette che possono decidere, fare e disfare, poi le vedi di presenza e ti viene da vomitare. Molte non capiscono che 50 non sono ne 40 ne 30...

I pro :
non so

I contro:
90% sono da scartare grasse e brutte.

Giuseppe raccomanda Nirvam agli amici/ai conoscenti

Nirvam

Nirvam - Da provare.

0

Recensione:
Oh Dio credo ci sia di peggio in giro anche se l età delle presunte ragazze è molto alta addirittura fino ai 60anni.l annuncio aiuta tanto per coloro che sono intenzionati a scremare i profili. Un consiglio a chi non è pratico... Chiedere sempre l area riservata per non incorrere ad incontri particolari. La bugia fa parte del gioco quindi è inutile polemizzare anche se sui figli spesso si mente. Assolutamete attenzione alle donne Dell est!!!

I pro :
Tutto sommato facile da usare e incontri di ogni genere.

I contro:
Descrizione non veritiera età troppo alta e purtroppo donne troppo diffidenti.

Marco Castri raccomanda Nirvam agli amici/ai conoscenti

Nirvam

Nirvam - CONFERMO LA FOLLIA DELLE DONNE IN CHAT

0

Recensione:
Confermo e sottoscrivo quanto già scritto da altri, le donne in chat nel 90% dei casi sono delle mezze pazze al limite della paranoia. Ormai da anni ho imparato a dare notizie sulla mia vita privata ( nome , indirizzo, lavoro) con il contagogge e dopo parecchie telefonate e incontri, ormai bisogna stare attenti e lo dico per esperienza personale che di amici, donne che si sono rivelate delle malate mentali al limite dello stalking con scenate sul posto di lavoro e telefonate a ripetizione, un mio amico addirittura è stato costretto a denunciarne una, Consiglio vivamente di essere molto discreti sulla propria vita privata e di non dare dati personali alla prima venuta che non sapete neanche chi sia. Come statisitica personale le donne schizzano già dopo i 40, a 50 poi meglio essere molto cauti dopo la menopausa sono pericolose, e non sto esagerando.

I pro :
Ogni tanto una gradevole conoscenza

I contro:
Nove su dieci, inguardabili, scarti, depresse, paranoiche, e pure con pretese.

Marcello raccomanda Nirvam agli amici/ai conoscenti

Nirvam

Nirvam - le chat sono tutte uguali

0

Recensione:
a tutti i maschietti che qui scrivono di donne pazze imparanoiate, ecc,ecc rispondo dicendo che gli uomini sulle chat sono esattamente la stessa cosa! Foto finte, oppure di 20 anni prima, depressi, con matrimoni falliti ma che vivono ancora in casa, succubi ad oltre 40 anni suonati della propria madre, ecc. ecc. potrei scrivere un libro. Quindi e' inutile sentenziare sul comportamento di un sesso piuttosto che di un altro....ognuno cerca quello che vuole cercare in chat, basta sapersi presentare ed essere chiari in cio' che si cerca, poi che si trovi o no cio' che si cerca, beh questa e' un' altra cosa e funziona esattamente come nel mondo reale. o no? buona chat a tutti.

Nirvam

Nirvam - Un sito tra i meno peggio del genere

0

Recensione:
Sono un antico frequentatore di chat, e rimpiango sinceramente i tempi nei quali si scriveva tutti in una unica videata e non esistevano stanze, profili e quant'altro. Vado da tempo, anche se a intervalli, su Nirvam dove talvolta si riesce a fare qualche sessione di chat e persino qualche incontro passabile. Ma come ha già scritto qualcuno prima, confermo il fatto che le donne stanno diventando sempre più diffidenti e soprattutto schizzate, capisco che i momenti sono difficili, ma una volta il target 40-50-60 anni era tutto in discesa, ora capita sempre più spesso di trovare persone che necessitano dello psichiatra. Colpa soprattutto di Facebook, dove ad esempio ti senti dire "io su FB sono con nome, cognome e marito e tu perchè ti nascondi dietro un nik" e dei social network in genere. In ogni caso rispetto ai portali di incontri nati ultimamente come funghi e zeppi di fake qui si può ancora trovare persone reali. Massimo rispetto anche chi per cerca realmente di rifarsi una vita, qualcuno esiste. Ma questo è un sito di incontri, che possono anche essere clandestini.

I pro :
E' forse l'unico portale di incontri che quando paghi l'abbonamento non richiede il rinnovo automatico, e questo non è da sottovalutare. Inoltre rapporto numerico uomo/donna non troppo penalizzante per i maschietti

I contro:
Le signore stanno diventando un pò troppo con la puzza sotto il naso, chiedono, pretendono, e mi riferisco soprattutto alle non giovanissime

Zed47 raccomanda Nirvam agli amici/ai conoscenti

Nirvam

Nirvam - RISPOSTA A QUESTA POVERACCIA QUA' SOTTO.

3

Recensione:
Per fortuna bastano poche righe per capire di che pasta è fatta determinata gente, questa ELENA qui sotto che ha scritto una recensione parlando sempre di rospi...rospi....rospi....è la classica frustrata che non ha concluso nulla nella vita da un punto di vista sentimentale e sta qui a sindacare su tutto e tutti. Per la serie tutti la voglio e nessuno la prende, di certo sarà la classica sedotta e abbandonata mille volte che ha passato decine di eltti senza concludere nulla, per la serie per una due volte mi stai bene, già la terza mi stai sulle pall.....ELENA vai in una agenzia matrimoniale, in questi siti devi solo darla dopo una cena. BYE BYE.

I pro :
ci si diverte

I contro:
le donne dovrebbero pagare cosi la smettebbero di fare 100 nik diversi.

Marco raccomanda Nirvam agli amici/ai conoscenti

Nirvam

Nirvam - nirvam è un sito per single( sopratutto, ma

0

Recensione:
Sono andata a leggere primi cinqune commenti qui, prima di scrivere questa recensione. Mi sento già cretina di aver letto i primi 5 commenti. Ovvio, cosa ancora aspettare da poveri disperati, rospi e senza quel poco che permette di spassarsela almeno con una di quelle che offrono quel tipo di servizio.
Prima di tutto i siti di incontri( sopratutto quelli a pagamento) sono dei cosidetti ""siti per single", anche se strapieni di sposati( che invadano sopratutto i siti gratuiti come nirvam). Ok, nirvam è gratuito, ma i servizi delle zokkole e camgirls iscritte su nirvam-sono a pagamento! Ovviamente ci sono anche delle donne normali( non mercenarie) e non sarà a voi dire dove devono cercare il potenziale partner. Siete voi a sbagliare il posto( o almeno sito)
Avete capito voi, che cercate il "divertimento" sui siti per single, che il divertimento è a pagamento e non si trova( in variante gratuita) sui tali siti?
Se non foste dei Rospi,(oltre essere dei sfigati senza impegni) -non aveste bisogno passar tempo su nirvam, qualche vostra amica o conoscente si sarebbe prestata per divertirsi insieme, il vostro problema che nessuna si è mai divertita con voi, cosi dalla disperazione andate sui siti per single. Provate dei siti del genere "incontri PICCANTI", li troverete cosi cercato divertimento.

Elena NON raccomanda Nirvam NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Nirvam

Nirvam - se fossi gestore di un qualsiasi sito per incontri

0

Recensione:
se fossi gestore di un qualsiasi sito per incontri farei pagare gli uomini. altrimenti pochissime donne normali che si iscrivono-chiudono il proprio profilo dopo pochi giorni, penalizzando cosi anche degli uomini single e corretti, che poi non ricevono delle risposte da aprte delle ragazze oppure solo delle risposte secche. Ovvio, c è da diffidenti e sospettose, se il sito(se gratuito) e pieno pieno di sposati che non mettono foto, aprono più profili, se mettono foto-allora cambiano la città, semvrerebbe che passasero tutti i giorni a contattare le ragazze, se un profilo viene bloccato- ne aprono subito un'altro.
Forse si sentono dei "supercacciatori" se vengono respinti, ma tanto un profilo nuovo si può aprire gratis e per poco tempo( loro il tempo ce l'anno e se ne fregano del tempo altrui). Cosi anche pochi uomini normali rischiano di trovare solo delle truffe o escort. Pensate come può essere offensivo per le ragazze 30 enni che appena si iscrivono- vengono sommerse dai messaggi di 45-50enni( sposati, come si intuisce spesso dai profili) che sono li in continua interminabile ricerca della possibilità di sesso gratuito e se contattasero almeno le donne( magari sposate) della loro stessa età!!! Ma no, loro contattano quelle molto più giovani, non interessate minimamente a tale proposta. Per questi "signori" questa specie di caccia è ormai lo scopo di loro vita, ma purtroppo cercano di realizzare questo scopo a scapito degli altri, offendendo gravemente le ragazze, che a loro volta insultano altri uomini, perchè non si fidano più.
Manderei questi sposati in altre chat apposta per incontri di sesso e li non trovaranno nessuna per sesso gratuito, allora ricolgersi a quelle che lo offrono a pagamento.

I pro :
per le ragazze- nulla;
per certi soggetti del sesso maschile è che sito è gratuito, senza nessun controllo da aprte dei moderatori, cosi possono fare di tutto

I contro:
troppi

Nirvam

Nirvam - Tante pazze

1

Recensione:
E' vero ci sono tante malate mentali e pazze, sere fa dopo avere chattato per una ora siamo passati al telefono e una mi ha raccontato la storia della sua vita, separazione, lavoro, indirizzo di casa ecc tutto, allegra contenta e felice mi dice ci sentiamo domani. Sparita!! Non ci siamo mai visti ne più sentiti, allora che caz....mi racconti tutti i dettagli e le cose private della tua vita? Gente inutile da manicomio.

I pro :
non so.

I contro:
parecchi, le donne devono pagare così la smettono di fare 100 nik diversi e rompere le palle.

Marco raccomanda Nirvam agli amici/ai conoscenti

Nirvam

Nirvam - vecchie alla ricerca del principe azzurro: il sess

0

Recensione:
Non sono esperto di chat, ma da un mese mi sono iscritto su NIRVAM per cercare qualche simpatica conoscenza e qualche eventuale incontro a scopo di sano e disimpegnato reciproco divertimento. Il risultato è che la stragrande maggiornaza delle donne non pubblica foto, che l'80% delle iscritte dichiara alla prima chat o nel profilo di cercare il grande amore, spesso specifgicandone mirabolanti doti...ed essendo le signore vecchie e per lo più orrende. Il 15% cerca uno psicanalista gratuito che le ascolti delirare sul loro passato e soprattutto sugli uomini della lro vita o sui maschi in generale colpevoli di ogni reato...
Il 5% è tollerabile nella conversazione, ma quando si passa alla richiesta di un incontro, fioccano i bidoni...
Insomma pare che nessuna o quasi delle signore (fra le quali dimenticavo un certo numero di prostitute dichiarate) sia consapevole che NIRVAM dovrebbe essere un sito di incontri e non un'agenzia matroniale gratuita

I pro :
nessuno

I contro:
perdete il vostro tempo e i vostri soldi dato che non si sa perché a pagare sia pure non molto sono solo gli uomini.

pietro NON raccomanda Nirvam NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Scrivi una recensione Nirvam

  • il tuo indirizzo e-mail non Ŕ visibile per altri visitatori


[show smilies]

Sý, suggerirei Nirvam agli amici/ai conoscenti
No, non suggerirei Nirvam a nessuno
Non applicabile/ Nessun commento


Mandami una e-mail quando viene scritta una recensione nuova su questo sito

Mandami una e-mail quando qualcuno risponde su una mia recensione

Visita Nirvam