Nirvam - 25 Recensioni

Nirvam Logo

63.6% raccomandato, 25 Recensioni

Nirvam

Nirvam Ŕ una community con oltre 2 milioni di iscritti in Italia, attiva dal 2005, un sito di incontri online tra persone provenienti da ogni dove, uniti dal desiderio comune di cercare amicizia, amore, incontri, spazi e modi di divertimento comune.

E?, quindi, un luogo virtuale in cui gli utenti possono incontrarsi, fare amicizia, scambiarsi opinioni, parlare dei propri interessi e perchÚ no, trovare l?anima gemella.

Iscrivendoti a Nirvam, hai la possibilitÓ di creare un profilo personale sul quale potrai descrivere te stesso e la tua vita, mostrare le tue foto, inviare messaggi agli altri utenti, chattare, cercare il tuo partner e la cosa pi¨ importante, potrai incontrare persone nella tua cittÓ ovunque tu sia.

Visita Nirvam
Nirvam
3 stars, 25 Recensioni

Nirvam Details

Hits: 4690

URL: http://www.nirvam.it/

Categorie: Siti di Incontri Generali

Recensioni : 25

Nirvam recensioni (25):

Nirvam

Nirvam - RISPOSTA A QUESTA POVERACCIA QUA' SOTTO.

0

Recensione:
Per fortuna bastano poche righe per capire di che pasta è fatta determinata gente, questa ELENA qui sotto che ha scritto una recensione parlando sempre di rospi...rospi....rospi....è la classica frustrata che non ha concluso nulla nella vita da un punto di vista sentimentale e sta qui a sindacare su tutto e tutti. Per la serie tutti la voglio e nessuno la prende, di certo sarà la classica sedotta e abbandonata mille volte che ha passato decine di eltti senza concludere nulla, per la serie per una due volte mi stai bene, già la terza mi stai sulle pall.....ELENA vai in una agenzia matrimoniale, in questi siti devi solo darla dopo una cena. BYE BYE.

I pro :
ci si diverte

I contro:
le donne dovrebbero pagare cosi la smettebbero di fare 100 nik diversi.

Marco raccomanda Nirvam agli amici/ai conoscenti

Nirvam

Nirvam - nirvam è un sito per single( sopratutto, ma

0

Recensione:
Sono andata a leggere primi cinqune commenti qui, prima di scrivere questa recensione. Mi sento già cretina di aver letto i primi 5 commenti. Ovvio, cosa ancora aspettare da poveri disperati, rospi e senza quel poco che permette di spassarsela almeno con una di quelle che offrono quel tipo di servizio.
Prima di tutto i siti di incontri( sopratutto quelli a pagamento) sono dei cosidetti ""siti per single", anche se strapieni di sposati( che invadano sopratutto i siti gratuiti come nirvam). Ok, nirvam è gratuito, ma i servizi delle zokkole e camgirls iscritte su nirvam-sono a pagamento! Ovviamente ci sono anche delle donne normali( non mercenarie) e non sarà a voi dire dove devono cercare il potenziale partner. Siete voi a sbagliare il posto( o almeno sito)
Avete capito voi, che cercate il "divertimento" sui siti per single, che il divertimento è a pagamento e non si trova( in variante gratuita) sui tali siti?
Se non foste dei Rospi,(oltre essere dei sfigati senza impegni) -non aveste bisogno passar tempo su nirvam, qualche vostra amica o conoscente si sarebbe prestata per divertirsi insieme, il vostro problema che nessuna si è mai divertita con voi, cosi dalla disperazione andate sui siti per single. Provate dei siti del genere "incontri PICCANTI", li troverete cosi cercato divertimento.

Elena NON raccomanda Nirvam NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Nirvam

Nirvam - se fossi gestore di un qualsiasi sito per incontri

0

Recensione:
se fossi gestore di un qualsiasi sito per incontri farei pagare gli uomini. altrimenti pochissime donne normali che si iscrivono-chiudono il proprio profilo dopo pochi giorni, penalizzando cosi anche degli uomini single e corretti, che poi non ricevono delle risposte da aprte delle ragazze oppure solo delle risposte secche. Ovvio, c è da diffidenti e sospettose, se il sito(se gratuito) e pieno pieno di sposati che non mettono foto, aprono più profili, se mettono foto-allora cambiano la città, semvrerebbe che passasero tutti i giorni a contattare le ragazze, se un profilo viene bloccato- ne aprono subito un'altro.
Forse si sentono dei "supercacciatori" se vengono respinti, ma tanto un profilo nuovo si può aprire gratis e per poco tempo( loro il tempo ce l'anno e se ne fregano del tempo altrui). Cosi anche pochi uomini normali rischiano di trovare solo delle truffe o escort. Pensate come può essere offensivo per le ragazze 30 enni che appena si iscrivono- vengono sommerse dai messaggi di 45-50enni( sposati, come si intuisce spesso dai profili) che sono li in continua interminabile ricerca della possibilità di sesso gratuito e se contattasero almeno le donne( magari sposate) della loro stessa età!!! Ma no, loro contattano quelle molto più giovani, non interessate minimamente a tale proposta. Per questi "signori" questa specie di caccia è ormai lo scopo di loro vita, ma purtroppo cercano di realizzare questo scopo a scapito degli altri, offendendo gravemente le ragazze, che a loro volta insultano altri uomini, perchè non si fidano più.
Manderei questi sposati in altre chat apposta per incontri di sesso e li non trovaranno nessuna per sesso gratuito, allora ricolgersi a quelle che lo offrono a pagamento.

I pro :
per le ragazze- nulla;
per certi soggetti del sesso maschile è che sito è gratuito, senza nessun controllo da aprte dei moderatori, cosi possono fare di tutto

I contro:
troppi

Nirvam

Nirvam - Tante pazze

0

Recensione:
E' vero ci sono tante malate mentali e pazze, sere fa dopo avere chattato per una ora siamo passati al telefono e una mi ha raccontato la storia della sua vita, separazione, lavoro, indirizzo di casa ecc tutto, allegra contenta e felice mi dice ci sentiamo domani. Sparita!! Non ci siamo mai visti ne più sentiti, allora che caz....mi racconti tutti i dettagli e le cose private della tua vita? Gente inutile da manicomio.

I pro :
non so.

I contro:
parecchi, le donne devono pagare così la smettono di fare 100 nik diversi e rompere le palle.

Marco raccomanda Nirvam agli amici/ai conoscenti

Nirvam

Nirvam - vecchie alla ricerca del principe azzurro: il sess

0

Recensione:
Non sono esperto di chat, ma da un mese mi sono iscritto su NIRVAM per cercare qualche simpatica conoscenza e qualche eventuale incontro a scopo di sano e disimpegnato reciproco divertimento. Il risultato è che la stragrande maggiornaza delle donne non pubblica foto, che l'80% delle iscritte dichiara alla prima chat o nel profilo di cercare il grande amore, spesso specifgicandone mirabolanti doti...ed essendo le signore vecchie e per lo più orrende. Il 15% cerca uno psicanalista gratuito che le ascolti delirare sul loro passato e soprattutto sugli uomini della lro vita o sui maschi in generale colpevoli di ogni reato...
Il 5% è tollerabile nella conversazione, ma quando si passa alla richiesta di un incontro, fioccano i bidoni...
Insomma pare che nessuna o quasi delle signore (fra le quali dimenticavo un certo numero di prostitute dichiarate) sia consapevole che NIRVAM dovrebbe essere un sito di incontri e non un'agenzia matroniale gratuita

I pro :
nessuno

I contro:
perdete il vostro tempo e i vostri soldi dato che non si sa perché a pagare sia pure non molto sono solo gli uomini.

pietro NON raccomanda Nirvam NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Nirvam

Nirvam - CHE PALLE STE DONNE

2

Recensione:
Ormai le donne in nirvam o meetic sono veramente patetiche, ci sarebbe da scrivere trattati. Si passa dalle navigate alle disperate per finire alle sedotte e abbandonate che dopo tanti incontri e scopate che non hanno portato a nulla si sono pure incattivite. Io ci entro da 5 anni e saltuariamente, prima le donne tra i 40 e 50 erano di una facilità immensa poi come in natura il contatto con l'uomo le ha rese guardinghe e diffidenti e per farti una scopata devi parlarci per ore e ascoltare tutte le loro paranoie. MORALE chi cerca marito ha sbagliato posto andate in agenzia matrimoniale, le chat sono frequentate da uomini che vogliono solo farsi qualche bella scopata e raramente scatta una storia o un amore, dall'altra ci sono le pazze e non scherzo tante sono veramente piscolabili che invece cercano il principe azzurro e la sistemazione, concludendo poi con il lato estetico in percentuale l'80% degli uomini è gradevole o carino al contrario nelle donne cè da prendere solo il 10% il rimanente 90% sono esseri sovrappeso o raccapriccianti alla vista, pare veramente che ci siano solo gli scarti, personalmente ho avuto la fortuna ogni tanto di incontrare qualcuna accettabile, il resto orrende, malate o con problemi psichici.

I pro :
Si incontra ogni tanto qualcosa di interessante.

I contro:
Dopo i 40 le la maggior parte delle donne sono psicopatiche dopo i 50 meglio fuggire, con la menopausa diventano pazze e non è uno scherzo.

Dario raccomanda Nirvam agli amici/ai conoscenti

Nirvam

Nirvam - Nirvam dopo meetic. La mia esperienza.

0

Recensione:
Premetto che sono un ragazzo abbastanza carino e piacente.

Mi sono iscritto (prima) su Meetic e dopo su Nirvam,
purtroppo (soprattutto su meetic)
ci sono donne alla disperata ricerca di una relazione sentimentale seria, convievenza e sperano nel marito.

Il divertimento è bandito dalla loro MENTE se posso permettermi bacata e paranoica.

Le donne sopra i 30 anni ... (senza figli e mai sposate)

sono spesso donne ormai alla frutta.

Donne che non hanno vissuto una cippa,
ma volgiono spiegarti l'a,b,c della loro vita (tra l'altro vuota) e della vita in generale.

Quelle che incontri non sono mai particolarmente carine o affascinanati sono,
diciamo nella "media" se non sotto la media.

ma hanno molte pretese (in primis fisiche)
e molto ben chiaro cosa vogliono

UN UOMO CON LA QUALE ANDARE A CONVIVERE O DA SPOSARE. Nessuna perdita di tempo .. in quanto il loro tempo è prezioso.

E questo te lo dicono già chiaro e tondo al primo appuntamento se non addirittura via email appena iniziata una conversazione o quando si è vicini ad organizzare un incontro.

A parte l'aspetto fisico incontri:

° donne che hanno debiti il cui lavoro e in crisi
° donne di 35-40 anni che dimostrano 45-50 anni
° donne che si presentano tirate e strafighe ma con la macchina scassata e sporca
° donne hce non stanno un secondo zitte perche ti parlano di tuttto il loro passato facendotelo sembrare chissà che .. ma ti fai solo due palle come una casa.

Su meetic in 60 giorni avrò fatto una quindicina di incontri.

Su Nirvam in 60 giorni ne ho fatti due.

Quindi come potete vedere la differenza e palese.

Su Nirvam lo status quo delle donne è decisamente inferiore.

Inanzi tutto molte non mettono la foto, altre creano piu profili, e altre sono disperate o anno problemi.

Quelle che sembrano carine e "normali" sembrano non risponderti mai e non capisci se sono veri utenti o parte del meccanismo della chat.

Su Nirvam ho avuto la possibilità di fare degli incontri ... ma proprio scendavamo a livelli bassi. Bassi non nel senso che si incontra per la scopata e via (magari cosi non si perde tempo con inutili stronzate) .... ma di livello basso perchè effettivamente hanno problemi nella loro vita in alcune casi psiche davvero problematici da affrontare e che sinceramente uno non cià manco voglia di entrarci.



IN CONCLUSIONE:

In conclusione dico a tutte quelle donne (che guarda caso sono dai 30 anni in su) che in questo sito come in altre citano la polizia postale e rimangono scioccate per questo e per quell'altro motivo di SMETTERLA DI ROMPERE LE PALLE NEL CERCARE IL MARITO O IL CONVIVENTE IN QUESTE CHAT DI INCONTRI ...

RIBADISCO CHAT DI INCONTRI.

Sono haimè un po delle sfigate che si aggrappano alla chat di turno per sperare nel miracolo.

Non troverete mai MARITO IN QUESTE CHAT.

Volete trovare un marito ?

Non frequentate chat di incontri o casuali, ma pagate AGENZIE MATRIMONIALI che vi organizzano appuntamenti in base ai criteri compilati nelle schede che vi danno prima di pagare l'abbonamento annuale.

Altra possibilità quando uscite in giro a fare shopping o una passegiata o prendervi un caffè o andat ein palestra,
provate a TIRATEVELA DI MENO e magari qualche ragazzo carino si farò sotto e si presenterà ..

Se state sembre tirate come se avesse un bastone nel (ehm ehm) e ovvio che un ragazzo quello carino e dolce manco ci prova ... soprattuto quello che sta bene e nella vita non ha grandi problemi ma anche il ragazzo che qualche problema nella vita c'e l'ha (chi oggi giorno non ha delle difficoltà) e non vuole aumentarle conoscendo la rompi palle di turno.

Anche dalle piccole situazioni possono nascere belli incontri.

E inutile che quando uscite fate le strafighe e POI VI APPENDETE ALLE CHAT COME DISPERATE PER TROVARE L'UOMO DA SPOSARE.

Gli uomini sopra i 30 ormai non ci cascano più.

Nirvam

Nirvam - False moraliste

0

Recensione:
Quello che mi ha colpito sono state le recensioni femminili, concordo con chi dice che molte sono convinte di stare in una agenzia matrimoniale o una chat per chiacchierare, non è cosi nirvam è un sito di incontri, se poi siete cosi allocche da concedervi dopo la prima conoscenza e incontro sono problemi vostri, questo accade nella vita di tutti i giorni e al di fuori delle chat, purtroppo se poi fate la fine delle sedotte e abbandonate eravate consapevoli quindi non lamentatevi.

I pro :
si conosce gente

I contro:
le donne stanno diventando paranoiche

Ettore raccomanda Nirvam agli amici/ai conoscenti

Nirvam

Nirvam - UN BUON SITO

0

Recensione:
Ho letto varie recensioni di vari utenti che parlano di nirvam come di un luogo di perdizione prostitute ecc credo che questa gente sia un pò disadattatata e che anche nella vita abbia problemi giguriamoci in una chat dove magari pagando pensano di stare in una agenzia matrimoniale e non in un social. La mia esperienza è positiva, basta non dimenticare che siamo su internet e puoi incontrare gente interessante o gente squallida, sta a te sapere filtrare, ho conosciuto gente di cultura come professoresse o dipendenti regionali con cui siamo amici e usciamo regolarmente.

I pro :
con pasienza e si conosce gente interessante

I contro:
nulla, basta sapere filtrare.

DARIO raccomanda Nirvam agli amici/ai conoscenti

Nirvam

Nirvam - Non penalizzano i pericolosi!

0

Recensione:
In queste giugle di chat si può anche conoscere qualcuno di intelligente e "normale" ma devo dire che nirvam mi ha ultimamente deluso, più volte ho segnalato comportamenti pericolosi ed offensivi di alcuni uomini iscritti che al più semplice ed "educato" rifiuto si sono avventati in frasi offensivi e addirittura uno invitava al suicidio, ripeto semplicemente perchè rifiutati ad avance. Ebbene non solo Nirvam non mi ha risposto a questi esposti ma queste due persone ignobili sono ancora li che navigano tranquillamente ed indisturbati, mentre meriterebbero minimo di avere essere cacciati dall'account. Che dire care persone che chattate, al di la del vs scopo, vi consiglio di selezionare bene le persone con cui parlate e di prestare la massima attenzione nell'aprire le vs foto

I contro:
scarsi controlli

Scrivi una recensione Nirvam

  • il tuo indirizzo e-mail non Ŕ visibile per altri visitatori


[show smilies]

Sý, suggerirei Nirvam agli amici/ai conoscenti
No, non suggerirei Nirvam a nessuno
Non applicabile/ Nessun commento


Mandami una e-mail quando viene scritta una recensione nuova su questo sito

Mandami una e-mail quando qualcuno risponde su una mia recensione


Per evitare spam ti chiediamo di copiare questo numero

 

Visita Nirvam