Nirvam - 15 Recensioni

Nirvam Logo

60% raccomandato, 15 Recensioni

Nirvam

Nirvam Ŕ una community con oltre 2 milioni di iscritti in Italia, attiva dal 2005, un sito di incontri online tra persone provenienti da ogni dove, uniti dal desiderio comune di cercare amicizia, amore, incontri, spazi e modi di divertimento comune.

E?, quindi, un luogo virtuale in cui gli utenti possono incontrarsi, fare amicizia, scambiarsi opinioni, parlare dei propri interessi e perchÚ no, trovare l?anima gemella.

Iscrivendoti a Nirvam, hai la possibilitÓ di creare un profilo personale sul quale potrai descrivere te stesso e la tua vita, mostrare le tue foto, inviare messaggi agli altri utenti, chattare, cercare il tuo partner e la cosa pi¨ importante, potrai incontrare persone nella tua cittÓ ovunque tu sia.

Visita Nirvam
Nirvam
3 stars, 15 Recensioni

Nirvam Details

Hits: 4047

URL: http://www.nirvam.it/

Categorie: Siti di Incontri Generali

Recensioni : 15

  • Page 1 of 2
  • 1
  • >>

Nirvam recensioni (15):

Nirvam

Nirvam - molto buono

0

Recensione:
Sono iscritto da quasi un mese su nirvam . Avevo in precedenza provato altri siti simili ma assolutamente deludenti e falsi. Nirvam è stata una sorpresa! I contatti sono molti e di persone di tutti i tipi. il sito lo trovo molto pratico e veloce. la media è comunque di donne educate, può succedere che trovi qualche bifolca ma è una grandissima minoranza. Succede anche che riesci a conversare con qualche bella ragazza e poi improvvisamente non ti riposnde più... bhò non saprei dare spiegazione.. Per ora non ho incontrato realmente nessuna, ma ho comunque un paio di appuntamenti da definire con due tipe interessanti con cui ci siamo già scambiati il numero di cell. Se hai senso dell'umorismo enon sei permaloso e non ti aspetti per forza nulla di preciso il divertimento è assicurato anche grazie alla simpaticissima chat

I pro :
tanti

I contro:
pochi

Gigi raccomanda Nirvam agli amici/ai conoscenti

Nirvam

Nirvam - non entrate in Nirvam!

0

Recensione:
E' un sito, dove ci sono molti uomini che vogliono addescare, problematici e con un'esistenza che oscilla dalla disperata ricerca di sesso o di puro divertimento. Mi sono iscritta per una sera e uno mi ha risposto: "Sei la mia principessa, ma ho il diritto di scrivermi e di chattare con altre donne!" Premetto che non ci siamo mai visti, il tutto in un'ora. Non ho parole. Altri vogliono subito vedere le tue foto. Non mettetele per carità nell'area riservata. E' ora che la Polizia Postale elimini questi siti. Capisco che è un giro di affari ma anche un minimo di protezione, di richiesta di un documento di identità non sarebbe male. Troppi profili falsi e se siete intelligenti evitate Nirvam e uscite di casa, l'amore sa di imprevisto e non di inganno....com'era la vita ai tempi in cui non esistevano certe fesserie?

I pro :
Gratis per le donne.

I contro:
Fakes e basta....evitate!

Chiara NON raccomanda Nirvam NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Nirvam

Nirvam - Nirvam? No, grazie!

0

Recensione:
Il sito è assolutamente da evitare, se sei una persona seria. Ho voluto provare l'abbonamento per tre mesi (ovviamente pagano solo gli uomini!): purtroppo, il sito trabocca letteralmente di prostitute, truffatrici straniere e profili falsi. La possibilità di conoscere donne oneste è praticamente zero e considero i soldi pagati per l'abbonamento una vera e propria truffa ai danni degli utenti maschili, con la sottintesa complicità degli amministratori del sito. Se questi ultimi fossero seri, innanzitutto chiederebbero una copia del documento di identità a chi si iscrive e, in secondo luogo, farebbero pagare l'abbonamento anche alle donne, visto che esiste la parità dei sessi ormai. Purtroppo, ciò abbasserebbe i guadagni e così un sito del genere non esiste. Mi spiace solo che in Italia la Polizia Postale non faccia niente per eliminare questo genere di siti, ma forse ancora non c'è una legge sufficientemente protettiva per gli utenti.

I pro :
Nessuno

I contro:
Se siete persone serie, state alla larga da questo sito e dai siti simili.

Gabriele67 NON raccomanda Nirvam NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Nirvam

Nirvam - come tutti gli altri

0

Recensione:
Mosso dalla curiosità (e dalla noia) ho provato questo sito nel periodo gratuito di prova. C'è ben poco da dire in realtà... Salvo i soliti fake e utenti fantasma, le donne che puoi conoscere su questo sito si dividono in due categorie: le under 40 che sono rumene, ucraine o comunque ragazze dell'europa dell'est in cerca della gallina dalle uova d'oro o le over 40. Queste ultime oltre ad essere brutte, brutte, brutte, sono particolarmente ignoranti (scrivono peggio delle rumene che stanno ancora cercando di imparare la lingua) e non faccio lo schizzinoso... sono proprio errori da primo anno di elementari. Inoltre sono spesso maleducate (non mettono foto sul profilo, per questione di riservatezza, non lo fai neanche tu e al tuo saluto ti rispondono subito con un cafonissimo "foto??") e disturbate: spesso e volentieri, più che cercare amici o amanti, sono alla ricerca di un surrogato gratuito di psicologo. Facendo un discorso più generale: questo genere di siti (che spuntano su internet come funghi) non può funzionare o meglio, non può rispondere alle aspettative della gente a meno che queste non siano davvero minime... In un sito a pagamento per gli uomini e gratuito per le donne, anche se l'utenza registrata rispecchia la realtà (ed è un "se" grande quanto una casa), si avranno sempre da una parte dei morti-di-figa che di donne non hanno ancora capito niente, tanto che credono che una relazione soddisfacente (a prescindere dalla sua natura: dalla ricerca di una relazione impegnativa a quella della trombamica) si possa ottenere nello stesso modo col quale si ordina della merce online. Dall'altra ci saranno prostitute (inutile cercarsele su un sito a pagamento, no?) e donne davvero, davvero disperate. Ti diranno che si sono iscritte per curiosità, tanto per loro è gratis o che lo fanno per noia o per evasione (certo...) ma la verità è proprio questa: SONO DISPERATE. E hanno tutte le ragioni per esserlo. Un'ultima considerazione: la scusante della maggior serietà e responsabilità dell'utenza ottenuta tramite un servizio a pagamento non sta in piedi. Fare pagare un abbonamento per questo genere di servizio nel 2014 significa selezionare per la scarsa effettiva utenza femminile solo maschi disperati o pervertiti in piena regola. Se invece il sito fosse gratuito, potrebbe anche essere frequentato da curiosi che vogliono ampliare il proprio giro di conoscenze. Concludo con un appello ai naviganti: ciò che cerco io è un sito COMPLETAMENTE GRATUITO dove uno possa scambiare il proprio contatto Skype con donne della propria città e vicinanze, per poi poterle conoscere senza restare per forza agganciati al sito. E sopratutto un sito non concepito per chattare o coltivare una relazione attraverso internet, ma per conoscere persone nuove nella vita vera e poi vada come deve andare... senza tanti preliminari virtuali. Esiste un sito del genere? Qualcuno potrebbe indicarmelo?

I pro :
- A differenza da altri siti del genere c'è un piccolo periodo di prova gratuita... quindi se qualcuno come me vuole provarlo per pura curiosità non ci sono problemi. - L'interfaccia è abbastanza comoda e intuitiva a differenza di altri siti dove ti vengono presentate ragazze di Bucarest come "nelle tue vicinanze".

I contro:
- Gli stessi di tutti gli altri siti del genere (vedi recensione).

Marco83 NON raccomanda Nirvam NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Nirvam

Nirvam - GRAZIE!!!!!!

1

Recensione:
Vogliamo ringraziare pubblicamente NIRVAM! Oggi abbiamo fatto il giuramento, dopo oltre 3 anni meravigliosi di fidanzamento a gennaio ci sposeremo! Ci siamo conosciuti su Nirvam, Vi vogliamo ringraziare e raccomandiamo a tutti questo sito! Se qualcuno dello staff di Nirvam vuole partecipare al nostro piccolo/ grande Evento anche pubblicando le nostre foto ci farebbe piacere! "Margherita007" e " Comeunangelo"

I pro :
...che dire tutto è bene ciò che finisce bene!!!

I contro:
Un po' di attenzione e pazienza...prima o poi si incontrerà la persona giusta!

antonella raccomanda Nirvam agli amici/ai conoscenti

Nirvam

Nirvam - Non un granchè...

0

Recensione:
Consigliato a chi vuole fare nuove conoscenze, uscire e divertirsi un po'. Per mia opinione e mia esperienza è da evitare solo per chi cerca una relazione seria (rischiate davvero di incontrare delle disperate!).

I pro :
Sito serio, prezzi contenuti, grafica vecchio stile ma molto funzionale e pratica. Quasi tutti i profili sono reali e con un poco di pazienza si possono fare vari incontri piacevoli.

I contro:
Età media delle donne elevata. Tante sposate e tante iscritte di lungo corso, che hanno già fatto decine di incontri e avuto parecchie storielle e avventure. Ovviamente non lo dicono subito ma conoscendole un po' la cosa salta fuori. Come solito si mascherano dietro la ricerca dell'amore per compiacere la morale, ma una volta arrivati nella realtà capisci subito che la maggior parte delle iscritte cercano un'avventura o una storia non impegnativa.

Ale raccomanda Nirvam agli amici/ai conoscenti

Nirvam

Nirvam - concretezza sottozzero

0

Recensione:
e un sito incontri come altri, e tutto si basa sulla fortuna, ed in questo caso ne occorre molta, e avere la pazienza ed il tempo di aspettare la persona giusta. senza avere la certezza di trovarla naturalmente, a meno che non si ha un lavoro interessante, nessun tipo di problema, ed il portafoglio sempre pieno e disponibile, o al limite, essere particolarmente affascinanti. senza queste qualita, o ci si accontenta oppure spazio alla solita solitudine. molto difficili gli incontri di persona, moltissime, propongono solo un,amicizia virtuale attraverso il web, alcune lasciano pure il numero, ma in definitiva, tantissimo fumo e pochissimo arrosto

I pro :
si contatta moltissime donne ed il modo, e molto pratico e funzionale. non eccessivo per gli uomini il prezzo di iscrizione

I contro:
un po come in tutti i siti incontri, occorre molta fortuna, per le donne e molto piu semplice, ma per gli uomini, e tremendamente complicato, il classico ago nel pagliaio, oltretutto a pagamento, e per ottenere qual,cosa, occorre iscriversi almeno per un anno

claudio NON raccomanda Nirvam NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Nirvam

Nirvam - mediocre

0

Recensione:
Ho fatto un abbonamento di 3 mesi..Il sito e' pieno di banner pubblicitari nonostante sia a pagamento..poche ragazze carine che rispondono in chat.. DA migliorare la ricerca di alcuni Paesi esteri che non appaiono in lista..Tra le cose buona c'e' il prezzo basso degli abbonamenti e l area riservata

I pro :
Veloce prezzi bassi area riservata

I contro:
Ricerca da migliorare banner invadenti ragazze montate

mediocre NON raccomanda Nirvam NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Nirvam

Nirvam - Fortuna e buon senso!

0

Recensione:
frequentata da varia umanità, non mancano persone in cerca di evasione che, sono in maggioranza, rispetto a chi invece, cerca di ampliare le proprie conoscenze e con un pizzico di fortuna incontrare persone di un certo spessore.E' necessario effettuare una scrematura notevole, ma se sei avveduto è possibile incontrare persone interessanti... ho conosciuto una persona con la quale è iniziata una storia che sembrava avere tutte le premesse ma che non è però proseguita, ma questo prescinde dal contesto, pertanto non mi sento di demonizzarlo, di certo consiglio prudenza!

I pro :
consente di relazionarsi con persone che non avresti la possibilità di conoscere per chi frequenta i soliti giri e non ha grosse occasioni di ampliare le proprie conoscenze

I contro:
bugiardi, persone impegnate che vogliono divertirsi, marpioni,qualche matto...insomma bisogna stare con gli occhi aperti!

Nirvam

Nirvam - Nirvam ok

0

Recensione:
Notevole presenza numerica di abbonate di varia età e stato civile, abbastanza facile intrattenere conoscenze che poi sono proseguite nel reale, una in particolare mooolto interessante.

I pro :
Molte abbonate

I contro:
non è possibile salvare una ricerca personalizzata

Stefano raccomanda Nirvam agli amici/ai conoscenti

  • Page 1 of 2
  • 1
  • >>

Scrivi una recensione Nirvam

  • il tuo indirizzo e-mail non Ŕ visibile per altri visitatori


[show smilies]

Sý, suggerirei Nirvam agli amici/ai conoscenti
No, non suggerirei Nirvam a nessuno
Non applicabile/ Nessun commento


Mandami una e-mail quando viene scritta una recensione nuova su questo sito

Mandami una e-mail quando qualcuno risponde su una mia recensione

Mandami una e-mail quando viene aggiunta un nuovo sito web su (nome del sito)


Per evitare spam ti chiediamo di copiare questo numero

 

Visita Nirvam