Recensioni da questo utente

QUESTO QUA SOTTO SOGNA..MEZZO METRO DI POST INUTILE

Recensione sulla Nirvam

Non entro nel merito del post chilometrico scritto qui sotto, ma in due parole parlare di nirvam significa parlare di disturbate mentali che a 40/50 anni si credono delle divette, senza contare che il livello sia culturale che soprattutto fisico E' SCADENTE!! concordo con chi dice che ci sono degli scarti orrendi di 80 kili, ma quello che fa veramente specie è che o le trovi navigate ed esperte in incontri da chat e quindi dopo essere state "sedotte e abbandonate" una dozzina di volte (da gente che si farebbe pure le pietre) sono diffidenti e cattive, oppure le trovi li solo per perdere tempo e con le loro frustrazioni, non nego che gli uomini ci entrano per farsi delle sane scop.....te, ma è una chat non una agenzia matrimoniale quindi l'1% di donne accettabili si metta il cuore in pace, il rimanente 99% fatto di mezzi cessi nevrotiche e frustrate baciano terra se trovano qualcuno che le caga....

Pros
non so ci vuole un miracolo per trovare una donna decente e mentalmente stabile.

Cons
la maggior parte obese e oltretutto con pretese, cioè follia pura.

RISPOSTA A QUESTA POVERACCIA QUA' SOTTO.

Recensione sulla Nirvam

Per fortuna bastano poche righe per capire di che pasta è fatta determinata gente, questa ELENA qui sotto che ha scritto una recensione parlando sempre di rospi...rospi....rospi....è la classica frustrata che non ha concluso nulla nella vita da un punto di vista sentimentale e sta qui a sindacare su tutto e tutti. Per la serie tutti la voglio e nessuno la prende, di certo sarà la classica sedotta e abbandonata mille volte che ha passato decine di eltti senza concludere nulla, per la serie per una due volte mi stai bene, già la terza mi stai sulle pall.....ELENA vai in una agenzia matrimoniale, in questi siti devi solo darla dopo una cena. BYE BYE.

Pros
ci si diverte

Cons
le donne dovrebbero pagare cosi la smettebbero di fare 100 nik diversi.

CHE PALLE STE DONNE

Recensione sulla Nirvam

Ormai le donne in nirvam o meetic sono veramente patetiche, ci sarebbe da scrivere trattati. Si passa dalle navigate alle disperate per finire alle sedotte e abbandonate che dopo tanti incontri e scopate che non hanno portato a nulla si sono pure incattivite. Io ci entro da 5 anni e saltuariamente, prima le donne tra i 40 e 50 erano di una facilità immensa poi come in natura il contatto con l'uomo le ha rese guardinghe e diffidenti e per farti una scopata devi parlarci per ore e ascoltare tutte le loro paranoie. MORALE chi cerca marito ha sbagliato posto andate in agenzia matrimoniale, le chat sono frequentate da uomini che vogliono solo farsi qualche bella scopata e raramente scatta una storia o un amore, dall'altra ci sono le pazze e non scherzo tante sono veramente piscolabili che invece cercano il principe azzurro e la sistemazione, concludendo poi con il lato estetico in percentuale l'80% degli uomini è gradevole o carino al contrario nelle donne cè da prendere solo il 10% il rimanente 90% sono esseri sovrappeso o raccapriccianti alla vista, pare veramente che ci siano solo gli scarti, personalmente ho avuto la fortuna ogni tanto di incontrare qualcuna accettabile, il resto orrende, malate o con problemi psichici.

Pros
Si incontra ogni tanto qualcosa di interessante.

Cons
Dopo i 40 le la maggior parte delle donne sono psicopatiche dopo i 50 meglio fuggire, con la menopausa diventano pazze e non è uno scherzo.

Risposte: