RISPOSTA A QUESTA POVERACCIA QUA' SOTTO.

RISPOSTA A QUESTA POVERACCIA QUA' SOTTO.

Per fortuna bastano poche righe per capire di che pasta è fatta determinata gente, questa ELENA qui sotto che ha scritto una recensione parlando sempre di rospi...rospi....rospi....è la classica frustrata che non ha concluso nulla nella vita da un punto di vista sentimentale e sta qui a sindacare su tutto e tutti. Per la serie tutti la voglio e nessuno la prende, di certo sarà la classica sedotta e abbandonata mille volte che ha passato decine di eltti senza concludere nulla, per la serie per una due volte mi stai bene, già la terza mi stai sulle pall.....ELENA vai in una agenzia matrimoniale, in questi siti devi solo darla dopo una cena. BYE BYE.

Pros
ci si diverte

Cons
le donne dovrebbero pagare cosi la smettebbero di fare 100 nik diversi.

Visita Nirvam Recensioni sulla Nirvam

6 Risposte

per marco: sono spostata da 13 anni e la recensione l'ho scritta come la risposta alla recensione di qualcuno che sosteneva che siti x incontri sono per "incontri", mandando tutte quelle non interessate agli incontri con dei sfigati in agenzie matrimoniali. Allora avevo risposta cche anche morti di g...,sfigati e degli idioti possono tranquillamente iscriversi su qualche sito "hot"( dove ovviamente trovaranno esclusivamente delle escort). Non sono utente di nessun sito( ho altre cose da fare nella vita) e il tuo unico divertimento, ometto sfigato, è quello di inviare migliai di messaggi senza ottenere nessuna risposta. Non usando siti ho avuto un pò di tempo per leggere delle recensioni e ho capito come funziona( comunque lo potevo anche immaginare).un consiglio: trovati qualcosa da fare( come un lavoro) e le donne si trovaranno da sole

marco, a te nessuna la darà mai anche se passeraì una vita su nirvam e altri siti. Non credo che a qualcuna interessa una cena con uno, cosi "interessante" come, anche se le pagassi per farti la compagnia. Sei cosi inc..to perchè a 42 anni sei solo e sfigato.

marco, sono stata sedotta dal mio marito e ancora un paio di volte nella mia vita. Tu non riusciresti sedurre nemmeno una ninfomana 60enne. Gli ometti di qualità "punto.com" non è nemmeno per scambiare mezzaparola( per essere convinta di questo non ho bisogno delle prove)

cara Elena, sei un concentrato di contraddizioni che nemmeno il plutonio potrebbe abbattere!
1) se sei sposata da così tanto e sei felice cosa ci fai in giro per delle chat d'incontri?
2) nirvam è gratis solo per le donne, e questo è un grave errore, in mancanza di pecunia siete davvero stimolate a dare il peggio di voi stesse
3) tuttavia è un fenomeno al quanto recente, ho vissuto questa chat in momenti normali, mi sono davvero divertito ed ero felice di esserci
4) se ti sei presa l'impegno di scrivere ben 3! recensioni su nirvam, avresti almeno potuto informarti meglio sul chi c'è e sul come funziona.
5) mi chiedo se sei reale o sei solo un fake che da spalla ad siti...
6) sto con marco!

Elena è una ZOCCOLONA senza dubbio, e la menopausa rende acide e spesso isteriche vista la compulsività reiterata della risposta
Dunque...13 anni di matrimonio "non frequenta le chat " pur conoscendo MOLTO bene le dinamiche e i maschi che le frequentano. Già vedo due belle corna crescere sul capo del maritino. Poi...ma come mai ti rode così tanto ? Come mai vomiti tutto il tuo odio represso godendo se uno a 40 anni o più ricorre alle chat (scelta cmq sbagliata ma comprensibile) ? Chi sei tu per dire se uno è "sfigato" o meno ? Cos'è che ti rende migliore di Marco ?? Forse il tuo odio represso o il tuo rancore velenoso ? Eh no, in questo caso saresti da sopprimere : sarebbe un sollievo per l'Umanità. Ah.. capisco la terza media ma Cristo ! Almeno l'ortografia e un briciolo di sintassi, caspita scrivi come una rumena ! E sei pure offensiva nei confronti delle donne tue coetanee definendole "ninfomani" solo perché over 50, mi chiedo tu cosa devi essere.. un concentrato di schifo. Spero solo tu sia almeno sterile. Del resto sei e rimani una mezza donna inacidita.

a cojona...!! si dice ninfomane non ninfomana, ma vatti a curare, ci credo poco che sei sposata, da come parli sei la classica tipa che sta tutto il giorno in chat magari definendosi bella e prendendo per i fondelli tutti che poi appena ti vedono scappano inorriditi.

Visita Nirvam Recensioni sulla Nirvam

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Nirvam
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio