Alla disperata ricerca di amore

Alla disperata ricerca di amore

La cultura del consumismo, tutto e subito, ha impoverito le persone. Vogliamo, vogliamo, vogliamo, per poi accorgerci che abbiamo tutto senza avere niente. In particolar modo i maschi ricevono un' educazione votata al confronto no amore, questo genera " insensibili egoisti". Ho letto molto per riuscire a comprendere questo, mi sono evoluto, sono qui alla ricerca di una donna che mi insegni ad amare di più. Se ci sei signora batti un colpo, aspetto solo tè.

Pros
E' un buon sito senza inutile pornografia, molto valido, da consigliare.

Cons
In linea di massima, noi attiriamo l' altro, se il rapporto non gratifica, la separazione è lo sbocco naturale, dopo aver assorbito il colpo dobbiamo chiederci perché. Quali colpe abbiamo. In un sito come questo, pulito, serio, valido, le persone possono trovare un compagno a condizione che accettino le reciproche debolezze senza egoismi.

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

6 Risposte

Oggi ti sei sforzato ... un bel pistolotto. Peccato che sia solo un pretesto per assegnare un giudizio positivo a questo sito in disfacimento.

Ritorno qui dopo la quarantena da Covid e rivedo le solite troiate di recensioni false. Ma 'sti cialtroni di lovepedia chi credono di abbindolare ?? Noto poi che dalle laconiche recensioni-fotocopia siamo passati a qualcosa di più strutturato : dall'analisi sociologica si passa a delle amare considerazioni olistiche a tratti filosofiche. Ma chi credi di pigliare per il culo anonimo recensore, eh ?!?

Sito putrescente come chi lo frequenta, perlopiù separate over 45-60 anni con figli da mantenere, gente alla canna del gas che nel reale nemmeno un romeno ubriaco se la fila.
Tempo perso mentre la vita scorre...

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Lovepedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio