Come si può facilmente intuire dal nome di questo sito di dating, si punta ad attirare principalmente il pubblico femminile. Questa particolarità di orientare un sito d’incontri principalmente al gentil sesso è praticamente una novità che sta prendendo sempre più piede. Cacciatrici.it è uno dei primi a cominciare ad utilizzare questa modalità (se non il primo, in Italia). La differenza sostanziale sta nel fatto che sono le donne a “rimorchiare”, visto che all’uomo non è concesso di fare delle “avance” se prima non autorizzato dalla donna. È una divertente inversione dei ruoli in cui gli uomini si mettono in mostra (rappresentando le “prede”) e le donne (cacciatrici) scelgono quale “cacciare”. Si è parlato molto di questo sito anche nei mass media come TGcom, glamour, cosmopolitan, ecc, data la particolarità dell’incontro. L’interfaccia si presenta molto divertente, come ci si aspetta, semplice e pulita. Ci si può registrare gratuitamente, sia uomini che donne. Le donne una volta iscritte scelgono le “prede” che vogliono nel proprio “recinto”, dove può autorizzare l’uomo di suo interesse a parlarle. L’uomo invece si deve mettere in mostra con le sue foto migliori, lasciare delle “tracce” sul profilo della cacciatrice d’interesse ed attendere ad essere messo in un “recinto”.

Cacciatrici Recensioni

    Cacciatrici - 1° regola, importanza

    Si, perchè a differenza degli altri siti di dating dei quali ho esperienza Cacciatrici ti offre una cosa molto semplice: il sentirsi importante per un contatto femminile. Le ragazze che ti inseriscono nel proprio recinto sono ben disposte verso di te e non l'hanno fatto a caso in quanto sanno che da quel momento potrai contattarle. Cosa significa questo? Vuol dire che le ragazze non sono sommerse da centinaia di messaggi ai quali non possono rispondere ma solamente da quelli che esse stesse si scelgono: ciò comporta l'eliminazione sostanziale di serate intere (su altri siti) a cercare di contattare chiunque senza ricevere nemmeno una risposta, diciamolo, non si possono passare ore alla caccia del contatto giusto, su Cacciatrici invece si perde il fattore "giocoso" del "l'ho aggiunto così tanto per ma non ho intenzione di considerarlo".

    Pros
    Selezione contatti mirata
    100& free
    Grafica interessante
    Idea di fondo accattivante

    Cons
    Sito ancora giovane
    Poche ragazze
    Notifiche Push da migliorare

    BUONO

    idea originale e serietà, avrà senzaltro un futuro, ma deve crescere perciò fate
    passa parola.
    auguri.

    pro.........tutto


    DANIELE CONSIGLIA CACCIATRICI

    Pros
    TUTTO

    Cons
    DEVE FARSI LE OSSA

    Che figata

    è la prima volta dopo un anno che giro per siti di incontri che ricevo dei messaggi da ragazze SPONTANEAMENTE, senza pagare niente e senza nessun tranello.
    e vi garantisco che le ragazze che mi hanno contattato sono vere, mi hanno aggiunto su facebook e una la incontro settimana prossima.
    credo che questa inversione dei ruoli faccia uscire alla scoperta tutte le donne!

    il sito potrebbe essere migliorato ma non è affatto male.

    peccato che ancora nessuno lo conosce, ci sono ancora pochissimi utenti se paragonato a meetic o badoo

    Pros
    davvero gratuito
    niente truffe o raggiri
    donne vere

    Cons
    non conosciuto, pochi utenti

    bello e divertente, ma non ancora maturo

    questo sito inverte i ruoli dei classici siti di incontri. gli uomini sono prede, le donne cacciatrici. per poter parlare con le donne, ti devono prima acchiappare e metterti nel loro recinto. ahhaha. tu puoi solo inviare una traccia, che segnala alle donne che vuoi parlare con loro.

    l'idea é molto originale e la cosa bella è che funziona! non ho ancora avuto un incontro vero, ma dopo 2 settimane sono entrato in contatto con 5 ragazze, cosa mai successa su altri siti anche a pagamento.

    non mi sembra ci siano fake ed è tutto gratuito.

    l'unico problema è che ci sono ancora poche donne, ma promette bene

    Pros
    gratis
    originale
    non ci sono fake
    tutte le donne hanno foto

    Cons
    poche donne
    devi mettere una foto per forza

    Originalissimo

    questo sito di incontri è ancora poco popolato ma è geniale! se sei un uomo non puoi contattare le donne, sono loro a "catturarti" nei loro recinti e a consentirti di contattarle.
    in qualche modo ho ottenuto piu contatti qui che su siti piu grossi come meetic che hanno mooooooooltissimi piu utenti.
    sembra che alle donne la sensazione di avere il potere piaccia molto, sono loro a contattarti!
    completamente gratuito e molto simpatico. spero cresca in fretta perchè io ho avuto solo contatti con donne piuttosto lontane da me, non ho trovato nessuno nella mia zona..

    Pros
    concetto molto originale
    le donne scelgono
    gratuito

    Cons
    non è molto popolato
    a volte lento

Questo sito non è più attivo

Scrivi una recensione