Come si può facilmente intuire dal nome di questo sito di dating, si punta ad attirare principalmente il pubblico femminile. Questa particolarità di orientare un sito d’incontri principalmente al gentil sesso è praticamente una novità che sta prendendo sempre più piede. Cacciatrici.it è uno dei primi a cominciare ad utilizzare questa modalità (se non il primo, in Italia). La differenza sostanziale sta nel fatto che sono le donne a “rimorchiare”, visto che all’uomo non è concesso di fare delle “avance” se prima non autorizzato dalla donna. È una divertente inversione dei ruoli in cui gli uomini si mettono in mostra (rappresentando le “prede”) e le donne (cacciatrici) scelgono quale “cacciare”. Si è parlato molto di questo sito anche nei mass media come TGcom, glamour, cosmopolitan, ecc, data la particolarità dell’incontro. L’interfaccia si presenta molto divertente, come ci si aspetta, semplice e pulita. Ci si può registrare gratuitamente, sia uomini che donne. Le donne una volta iscritte scelgono le “prede” che vogliono nel proprio “recinto”, dove può autorizzare l’uomo di suo interesse a parlarle. L’uomo invece si deve mettere in mostra con le sue foto migliori, lasciare delle “tracce” sul profilo della cacciatrice d’interesse ed attendere ad essere messo in un “recinto”.

Cacciatrici Recensioni

    Buona solo la gratutità

    Buona l'idea di creare un sito gratuito, tuttavia, come la stragrande maggioranza dei siti di incontri non serve a nulla.

    Il sito chiede agli uomini di inserire nel profilo una foto reale e ben visibile del volto, ma non alle donne alcune delle quali sono girate di spalle, con il viso coperto o lasciando intravedere solo una parte del viso o solo il corpo senza la testa. Le poche donne presenti purtroppo non rispondono e a nulla serve seminare "tracce", le risposte e l'inserimento nei "recinti" non avvengono mai.

    Molte cacciatrici non forniscono informazioni sul loro profilo e parecchie hanno pretese assurde riguardo alla preda ideale del tipo devi essere alto, bello o bellissimo e generoso, nonostante non abbiano pari requisiti.

    Buona l'iniziativa ma è necessario rivedere parecchie cose.

    Ci sono inoltre dei problemi tecnici, personalmente ho dovuto inserire la foto più volte perchè veniva automaticamente cancellata.

    Pros
    Completamente gratuito

    Cons
    Poche donne
    Le cacciatrici non rispondono
    Informazioni delle cacciatrici incomplete
    Foto delle cacciatrici parziali

Questo sito non è più attivo

Scrivi una recensione