Recensioni da questo utente

Dubbio

Recensione sulla Lovepedia

Non so se è peggio vedere le recensioni false a scopo pubblicitario o la torma di indemoniati (poi fra l'altro 2 o 3 di cui uno cambia continuamente il nome usando quelli di personaggi storici latini e greci) che subito si gettano a fare una recensione o un commento acido.

I primi spero almeno siano pagati per le recensioni fasulle positive.
I secondi sono di solito individui che non combinano nulla sui siti d'incontri e magari nella vita vera e se la prendono a male.

Già gente che si lamenta di profili inattivi quando sulla stragrande maggioranza dei siti d'incontri c'è la funzione di ricerca per tempo di connessione ti fa capire che il problema sta fra la tastiera e la sedia.

Risposte:

Recensione: parere su lovepedia

Ok boomer

Recensione: Capire al volo

A me dei nomi (che non sono "cangianti", aggettivo che significa tutt'altro) non interessa.
Quello che facevo notare è come sia ridicolo e forse ossessivo aspettare ogni recensione fake per mettere subito una recensione negativa, ripetendo fra l'altro le solite cose.

Chi mette recensioni positive è probabilmente un dipendente del sito che forse è pagato per farlo.
Ma stare qui a inserire controrecensioni è veramente assurdo.

Poi per carità il tempo è di chi lo usa.

Recensione: Capire al volo

Ok buon divertimento nella tua crociata contro il Male.

Recensione: Meetic, fake dappertutto.

Uno schifo davvero.
I fake esistono da sempre, ma crearsi un profilo così "ben" costruito con circa 50 foto scelte apposta fra le proprie modificate e altre prese dalla rete per ingannare le persone è veramente disgustoso.
Oltre che illegale.
Ma chiaramente a Meetic non frega niente. Basta che sembri una donna e faccia pagare.
Bello poi che se ti bannano poi basta ripagare e rientri come nulla fosse.

Recensione: Gratis e si vede, ma il problema � sempre il solito...

@Greg,

"Di queste categorie da te elencate tu a quale appartieni ?"

Parto dicendoti che NON appartengo alla categoria dei fenomeni da tastiera che vengono a rispondere alle recensioni per offendere il prossimo e compensare il loro complesso di inferiorità latente.

Appartengo invece alla categoria di persone che hanno un lavoro tale da consentire loro una vita sociale piena e pertanto a volte usano la rete per allargare la rete di conoscenze, per fare due chiacchiere anche a tarda ora, etc.
Eh sì, sai com'è? Ci sono persone come me che la sera/notte lavorano, fanno sorveglianza e devono passare il tempo e non possono andare a donne.

"Considerato il letamaio presente ( "disperati/e, fake, persone problematiche".. ricordi ?) come mai lo frequenti ? Cosa speri di trovare a livello qualitativo quindi ?"

Non so sinceramente da quale fantasia alcoolica tiri fuori che io frequenti assiduamente Lovepedia o speri di trovare qualcosa.
E' un sito gratuito dove si possono conoscere persone. Uno entra e vede quello che c'è.
Il fatto che ci siano parecchi disperati non esclude di trovare qualcosa di interessante anche solo per passare due ore mentre una persona lavora.

"Fammi capire : TU PAGHI per farti togliere la pubblicità ? Già è da pirla pagare un sito per PARLARE con una donna (io lo faccio gratis ogni sera o quasi : pazzesco vero ?) ma poi PAGARE per farsi togliere la pubblicità e passare le serate sperando che qualcuna ti degni lo trovo.... "molto poco furbo" diciamo"

Tralascio la solita fantasia alcoolica per cui io vivrei su Lovepedia, dovuta al fatto che per te una persona che fa una recensione deve essere un maniaco assiduo e non magari uno che usufruisce di un servizio e ne esprime un'opinione.

Tralascio anche il fatto che i soldi che ciascuno guadagna è libero di spenderli come vuole.

Pagare per togliere la pubblicità è una forma molto comune (se vogliamo un genere di freemium) per offrire un servizio gratuito ma al contempo garantirsi la possibilità di avere qualcuno che lo faccia. Lo fanno ad esempio piattaforme streaming come VVVVID e Youtube.
Lovepedia offre un servizio gratuito completo e un anno ho deciso di pagare la minimale cifra per provare il servizio. Non mi sembra così strano o poco furbo.

Poi buon per te che con le donne parli gratis ogni sera. Spero solo che il tuo parlare non si limiti a chiedere "Quanto è?" ;)

"762 recensioni per un sito quasi anonimo rispetto a quelli molto più conosciuti... più fake di così !"

Io ne ho scritta una e neanche positiva. Benvenuto su internet dove il fenomeno delle recensioni fasulle è presente da sempre.

Il bello del tuo commento, caro il mio Don Quixote, è che ti crei un personaggio (il maniaco di Lovepedia che ci vive le giornate alla disperata ricerca di donne da conquistare) e poi vai dietro a questo tuo immaginario nemico.

Magari alle 23:46 di sera dovresti andare a letto e riposare così ti schiariresti le idee e eviteresti di prendere abbagli.

Ora scusami che devo tornare su Lovepedia, con la bava alla bocca, a cercare donne come un povero disperato.

Best Regards,
Oronzo

P.S. se ti rispondo è perché appunto sono a lavoro e devo passare il tempo e tanto vale farlo divertendosi a prendere in giro i fenomeni. Io almeno la scusa per fare commenti scemi ce l'ho.