Recensioni da questo utente

entrare e pagare!

Recensione sulla Erospedia

inutile leggere anche in questo sito di recensioni fastasmagoriche create ad arte..ci si iscrive e si paga per tutto..oltre che a chiedere carta di credito per accertarne l'eta'..perche' non scrivete subito sito che funziona solo se paghi?

Pros
ma cosa...

Cons
solito sito tutto a pagamento anche lo spostare del mouse..fate attenzione

meetic everywhere

Recensione sulla Friendscout24

..ci si iscrive in friendscout24 e ci si ritrova in meetic di fatto!..e come entrare in una citta' fantasma dove i palazzi di facciata sono di cartone..la prima cosa che salta all'occhio e' la immediata richiesta di abbonamento a meetic e sul front page veleggia in pieno appunto il banner fisso..e tutto cio' non e' comunicato e la cosa puzza o rende la bocca amara..il resto sono zitelle acide che fanno le pulci (di cosa poi..se sei rimasta zitella ci sara' un perche).e sospettose del tipo...parliamo di tutto ma non di sesso..oppure chi vive in alto adige e posta il suo sogno...passeggiate in riva al mare....! uscite uomini meglio uno spritz la sera che c'e la possibilita' di sorridere di piu..

Pros
iscrizione

Cons
meetic

Flirtfair dove cancellarsi?

Recensione sulla FlirtFair

Partendo dal presupposto che e dannatamente falso come profili e per non parlare di quelleoche che poi inseriscono il termine di ricerca.."generosi"..e' così palese la provocazione di una posta che anche senza scrivere nulla sl profilo già richiedono un contatto che. Ovviamente per farlo bisogna abbonarsi..ahahahahahahah...mala cosa piu preoccupante e la non cancellazione dal sito o quanto meno ben nascosta..qualcuno Sto arrivando! Dirmi come?..e nel provare a contattarli non c'è traccia alcuna ne tanto meno sulle FAQ...fate attenzione..

Risposte:

Recensione: entrare e pagare!

peppacp io sarei un pezzaro? ma come cazzo parli..e poi posso decidere di scrivere cio che penso e tu mi sai tanto di inviato speciale...non e normale che io riceva un invito alla chat senza aver neanche messo foto e profilo..ma naturalmente per te e' normale..pago se c'e davvero la sostanza altrimenti sono siti per grulli come te che pagano con la speranza di scopare e si ritrovano a farsi le seghe su email generate molto probabilmente da sistemi..cazzaro! e per jacko...paga pure se ti va contento te..