Recensioni da questo utente

vecchie alla ricerca del principe azzurro: il sesso è tabu

Recensione sulla Nirvam

Non sono esperto di chat, ma da un mese mi sono iscritto su NIRVAM per cercare qualche simpatica conoscenza e qualche eventuale incontro a scopo di sano e disimpegnato reciproco divertimento. Il risultato è che la stragrande maggiornaza delle donne non pubblica foto, che l'80% delle iscritte dichiara alla prima chat o nel profilo di cercare il grande amore, spesso specifgicandone mirabolanti doti...ed essendo le signore vecchie e per lo più orrende. Il 15% cerca uno psicanalista gratuito che le ascolti delirare sul loro passato e soprattutto sugli uomini della lro vita o sui maschi in generale colpevoli di ogni reato...
Il 5% è tollerabile nella conversazione, ma quando si passa alla richiesta di un incontro, fioccano i bidoni...
Insomma pare che nessuna o quasi delle signore (fra le quali dimenticavo un certo numero di prostitute dichiarate) sia consapevole che NIRVAM dovrebbe essere un sito di incontri e non un'agenzia matroniale gratuita

Pros
nessuno

Cons
perdete il vostro tempo e i vostri soldi dato che non si sa perché a pagare sia pure non molto sono solo gli uomini.

Una fregatura pazzesca

Recensione sulla Victoria Milan

Il sito si presenta con un look molto accattivante e come molti altri dello stesso genere offre vari tipi di iscrizione. ma attenzione, tutti hanno il rinnovo automatico e quindi se non ci disinscrive in tempo si paga il mese o il semestre successivo.
A parte questo, provare per credere: sostanzialmente dietro alle foto pubblicate e tutte o quasi debitamente coperte per cui di fatto irriconoscibili non c'è verosimilmente nessuno. Si possono scrivere centinaia di mail a donne di tutti i tipi e nessuna, dico nessuna, risponde mai.
Ma il primo giorno che ci si iscrive si riceve una mail civetta da una straniera che ci fa pensare di essere nel sito giusto.
INSOMMA UN SITO DA EVITARE

Pros
nessuno

Cons
tutto

Risposte: