Recensioni da questo utente

Nonostante tutto, funziona!

Recensione sulla Erospedia

Ciao a tutti! Vorrei aggiungere che Erospedia funziona proprio bene! Le ragazze sono autentiche, nonostante i pochi “boost”. Ho avuto l’opportunità di conoscere due ragazze e ho persino fatto degli incontri. Attenzione a chi ne parla male: molti dei detrattori potrebbero lavorare per altre aziende. Io, invece, non ho alcun legame con loro e scrivo solo ciò che ho effettivamente sperimentato. Erospedia funziona, a differenza di altre app che si spacciano per grandi chat. Sono un utente registrato e posso dimostrarlo in ogni momento!

Pros
Funziona!

Erospedia un sito Figata!

Recensione sulla Erospedia

Ho provato Erospedia e da donna non potevo che aspettarmi il solito sito tutta fuffa, invece devo ammettere che è un sito fatto veramente bene! Le persone sono mediamente molto gentili e la chat alla sera è pazzesca! Posso tranquillamente consigliare questo sito a tutte le donne!

Pros
Bel sito molto carino

Erospedia Me gusta!

Recensione sulla Erospedia

Erospedia mi piace, lo sto provando da un paio di mesi, e devi dire che lo trovo carino e facile da usare. Per noi donne è tutto gratuito senza limiti di sorta, quindi perchè non registrarsi! Come fauna maschile c'è ne fin troppa, come tutti i siti di incontri, ma Erospedia cmq filtra già di suo abbastanza bene lo spam. Consigliato a tutte.

Pros
gratis e senza pubblicità

Cons
nulla

Erospedia buona esperienza!

Recensione sulla Erospedia

Non è sicuramente un sito truffa, è un onesto portale d'incontri, che ha il vantaggio per noi donne, di essere tutto ma proprio tutto gratuito. Appena ti registri ovviamente ricevi subito valanghe di messaggi, come avviene su Badoo e Tinder, ma puoi diciamo filtrare i rompipalle piuttosto facilmente. Per ora, Erospedia promosso!

Non male Erospedia!

Recensione sulla Erospedia

Buon sito che si discosta da altri per l'approccio e per il tipo di gente online. Chat piuttosto popolata e molto interessante la possibilità di videochat private senza installare altri programmi. Tutto gratuito per le donne ... che dire, OTTIMO!

Pros
tutto gratis per noi donne

Risposte: