Vi spiego come funziona la truffa

Vi spiego come funziona la truffa

I profili sono praticamente tutti finti. I signori gestori del sito hanno un software che fa due cose:
1 ogni tanto, ciclicamente, fa risultare che alcuni profili femminili sono on line in quel momento, più o meno in qualsiasi città d'Italia.
2 quando il pollo (cioè gli iscritti uomini, tra i quali il sottoscritto) visita un profilo femminile, dopo alcuni minuti risulta che quel dato profilo ha visitato proprio il vostro.
Chiaramente, però, nessuno risponde alle vostre mail o ai vostri "occhiolini": si ha solo l'illusione di interagire con qualcuno… ma la cosa è sempre e solo a senso unico.
Complimenti ai signori truffatori del sito!
Spero che qualcuno li faccia chiudere perché rubano letteralmente i soldi alla gente.
STATE ALLA LARGA!

Pros
inventiva e buona realizzazione della truffa… davvero ben strutturata.

Cons
se amate essere truffati (magari per masochismo), nessuno...

Visita Victoria Milan Recensioni sulla Victoria Milan

2 Risposte

Mi chiedo come sia possibile creare siti del genere! Certa gente dovrebbe stare in galera a vita!! Pezzi di merda!!! E in Italia non fanno nulla x bandire cose simili

Volevo solo condividere quanto detto , dal Sig. Giovanni . Mi sono iscritto dopo aver trà l'altro provato altri siti come questo , e dopo io per l'ennesima volta ...letto delle recensioni , e trà quelle negative c'erano anche quelle positive , e ci sono " cascato " , mi sono iscritto da poco e lo sono tutt'ora , spendendo per un abbonamento mensile di circa 44 Euro , ho guardato diversi profili di ragazze naturalmente italiane , ma non ho mai avuto nessuna risposta . Ho visto che loro quasi in modo " automatico " ti guardavano ma nessuno di loro mai una volta ha rispost , tranne ragazze oltreoceano ?? In cui dovevi anche parlare in inglese ?? Si credo che come dice il Sig. Giovanni sia una truffa a questo punto , una pura forma di " illusione " e credo che non ci sia ..altro motivo . Confermo tutto quanto detto sempre da lui . Cosa faccio adesso ? Ma io dico la sincerità , la verità , la serietà non esiste piu' ?

Un truffa ben fatta... Non ci buttate soldi non ci cascate....

Visita Victoria Milan Recensioni sulla Victoria Milan

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Victoria Milan
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio