Davvero innovativo

Solo da pochi giorni sono venuto a conoscenza, da amici, di questo sito o meglio chat per incontri che si chiama Flirtmaps.com. A cosa serve e cosa ha di nuovo rispetto a tutti gli altri siti di dating?
Ecco per prima cosa serve per trovare i single più vicini a te e fin qui sembra tutto normale come tutti gli altri siti ma la novità è che utilizza una vera e propria mappa come quella di google dove vengono visualizzate le posizioni di tutti gli altri utenti single che si sono registrati.
Quindi ho provato a fare la registrazione e ho creato un nuovo account, il mio personale, tutti i campi sono obbligatori, quindi bisogna per forza scegliere una foto da utilizzare nel nostro profilo, perchè ho provato senza ma il sistema nn mi permette di andare avanti........quindi ho inserito una mia foto ahahah!!!
Ok mi sono subito trovato sulla homepage che a primo impatto mi è sembrata ben curata e semplice da capire.
L'idea della cartina è veramente bella e originale, almeno penso, e posso confermare che la mappa è molto carina e simpatica da vedere, inoltre anche facile da usare basta usare lo zoom per vedere le piccole foto dei profili presenti sulla mappa. Si può anche fare una ricerca della zona ben precisa.
Nota negativa è che si devono spendere un pò di soldi per attivare la versione pro la quale ti permette di vedere tutte le foto negli album personali degl utenti registrati come te, mentre le informazioni principali dei vari utenti si possono tranquillamente vedere con l'account base il quale ti permette anche di inviare messaggi privati.
Devo dire proprio che tra le varie community prensenti su internet questo Flirtmaps.com è veramente una tra le più simpatiche e innovative che va a passo con le nuove tendenze, infatti ci sono anche le app per i-phone i-pad e android per poterlo usare in qualsiasi momento e in qualsiasi posto ci troviamo con il nostro cellulare.

Pros
Davvero innovativo
Cattura la tua attenzione

Cons
Forse un pò più caro degli altri siti dello stesso genere

Visita FlirtMaps Recensioni sulla FlirtMaps

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su FlirtMaps
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio