State alla larga!!!

State alla larga!!!

Dopo 3 mesi buttati via a cercare qualche profilo vero tra le centinaia di scammers(ruba soldi) ho lasciato perdere. State alla larga da questo sito, è solo tempo perso. Anche se è gratuito, è frequentato solo da profili che vi chiederanno di mandargli soldi per pagare qualcosa o per prendere il biglietto per venire da voi, chiaramente non arriveranno mai!

Pros
Nessuno

Cons
Anche se vi da la possibilità di denunciare i profili che vi chiedono soldi, loro il giorno seguente ne hanno già creato uno nuovo con foto rubate da internet.

Visita Fdating Recensioni sulla Fdating

20 Risposte

non sono d'accordo con quello che tu scrivi, io sono da tre anni sul sito, nessuno mi chiesto soldi, e ti posso assicurare che se ti vuoi divertire puoi cambiare donna ogni settimana, le russe non si fanno problemi a venire , moldave ,ukraine, rumene le trovi facilmente in italia.

Conosco questo sito da diversi anni, e se hai un approccio giusto si possono conoscere tante ragazze belle.. Se poi approcci da sfigato allora lascia perdere.. La mia pluri-esperienza del sito e' positiva in quanto ho avuto tanti bellissimi incontri. Saluti.

sono da diversi anni su questo sito, come capita a tutti sono stato contattato anche io da bellissime donne che si innamoravano subito, sono sempre stato al gioco , dicevo che mandavo soldi e naturalmente inventavo numeri falsi almeno perdevano un po di tempo anche loro.
detto questo ti posso assicurare con un po' di attenzione che ti puoi divertire , cambiare donna con tanta facilità che non te ne rendi nemmeno conto, le russe sono sicuramente le migliori loro prendono l'aereo e vengono con molta facilità.
rumene ukraine, moldave l'italia è piena e sono donne molto facile da portare a letto .

Allora io sono l'unico che ha avuto la sfortuna di incontrare una donna bellissima su questo sito e di avere una storia seria da tre anni a questa parte? Tutto potete trovare, serie e meno serie, ragazze che vogliono farsi le vacanze o quelle che vogliono spillare 4 soldi come nella vita reale. .. nello specifico penso che le scam sono non più del 10%, l'unico consiglio che posso dare è di non fidarsi troppo delle foto ritoccate con photoshop tipo top model c'è sempre la fregatura dietro

In questo sito ho conosciuto delle belle donne e ho fatto dei bei viaggi nei paesi dell'est con tanto di trombate.Kiev,Poltava,Chisinau,Cracovia,Odessa ecc.Poi mi sembra ovvio che cè chi si approfitta dell'ingenuità di qualcuno che manda soldi a vanvera.E'sufficente fare attenzione a certi atteggiamenti e non mandare mai soldi.!!!Se la ragazza è intenzionata davvero a conoscerti non ti chiede nulla.Gli puoi fare un regalino una volta che l'hai conosciuta ma mai a scatola chiusa!!Ci vuole poco a capirlo.!!

Vero che molte donne,under 50, chiedono soldi, non darli e scompariranno, occasioni serie, una mi é capitata, finita per divetsità eccessive ma restati amici, a distanza.

Ciao, fino adesso ho letto tutti i vostri commenti e penso che siete molto superficiali. Anche io sono su questo sito e pure non chiedo soldi e non sono una donna facile. Se pensate che le donne da Europa di est sono buone solo per un ,, saco di trombate”, non siete superiori a quelle donnace ce cercano solo qualche pollo da spennare

Ciao a tutti
Sono sul sito da abbastanza tempo.
Posso assicurare che naturalmente c'è di tutto....quindi quella che chiede soldi, quella che ha messo foto di 20 anni prima, quella che cerca solo una vacanza gratis e poi quella che cerca avventure o sistemarsi.......
io ne ho conosciute parecchie.....qualcuna è oggi una ottima amica, altre si sono realmente innamorate e altre sono state splendide avventure......addirittura ho frequentato una bellissima donna che abitava a non più di 5 chilometri da dove vivo io.....è stata una avventura indimenticabile.
Quindi con una buona dose di attenzione ci si diverte e ,magari...trovare anche la donna giusta
Buon divertimento

L'uomo che diceva di essere innamorato di me solo dopo qualche giorno senza nemmeno avermi vista di persona e che diceva di volermi sposare alla fine dopo neanche due settimane mi ha chiesto al telefono di €1400. Siccome non sono stupida e ho detto di no mi hai insultato in tutti i modi peggiori ed è sparito. Sul sito è pieno di truffatori donne non lo so ma uomini di sicuro. Vogliono solo sesso ho regali costosi soldi non di sicuro l'amore della loro vita come dicono

Visita Fdating Recensioni sulla Fdating

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Fdating
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio