Fregatura e basta

Fregatura e basta

E' una grossa fregature. Soldi spesi per nulla . Girate largo

Visita DoveMiVuoi Recensioni sulla DoveMiVuoi

2 Risposte

Ciao Luigi,

io proporrei di organizzare degli incontri dal vivo per tutte le età o meglio suddivisi in ogni età a casa mia o a casa tua e senza nessuna spesa perché l'amore tra due persone non può nascere dove ci sono i soldi e non può nascere nemmeno se ci sono di mezzo altre cose come le agenzie, i dating ecc... se ci stai diffondi e condividi la mia proposta su ogni piattaforma di siti d'incontro o di dating. Ciao!

Ciao Pasquale. La tua non è un'idea sbagliata, di solito queste cose succedono tra amici, ma è certo che non guasterebbe se dovessero insorgere tantissimi benefattori filantropi che come unico scopo avrebbero quello di organizzare delle feste solo perché le donne possano incontrare uomini che non conoscono e capire se possa nascere qualche cosa al di fuori della voglia pazza di scopare. Ma qua purtroppo, escluso te e pochissimi altri, ci sono soltanto dei malati degenerati dal dio del sesso, l'unico vero dio che credono ed adorano e se ne stra fregano di poter pensare di organizzare questi incontri pluri conoscitivi dedicati a chi, invece non è ancora stato capace di trovarsi la propria anima gemella. Qui è più facile incontrare gente depravata dal chiodo sessuale, in altre parole più povere, dei morti di figa che si lamentano di essere stati presi per i fondelli da dei fottutissimi siti di dating o dalle cazzute agenzie a pagamento per trovarsi l'amore e basta.

Non sono d'accordo con voi perchè se si è fiduciosi dal piatto esce fuori il singolo che ti stravolge il particolare. Io ho conosciuto tante persone tramite questo sito e forse anche .......l'amore.

Visita DoveMiVuoi Recensioni sulla DoveMiVuoi

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su DoveMiVuoi
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio