Ma che sito di.......

Ma che sito di.......

Io mi sono ritrovato iscritto a mia insaputa, con le stesse foto che usavo come profilo su FB. L'ho scoperto guardando la cartella "posta indesiderata" delle email!!
Decine e decine di email nella casella del sito, ma casualmente sul loro sito "gemello" le persone sono le stesse, ma di città totalmente differenti.
Bisogna pagare per leggere o scrivere messaggi, se modifichi la frase personale aggiungendo una parola "di troppo" te la modificano a loro scelta.

Le email ricevute sono email fotocopia per il 99,99% delle volte. Si ricevono chattate anche da persone offline..... Sarà un caso, o forse "magia"???

Io, non ho mai pagato, e di certo non pagherò!
Purtroppo sembra che eliminando l'account i dati e le foto inserite rimangano di proprietà e libero uso del sito, quindi lo tengo attivo ma senza informazioni!

Pros
Ti diverti a leggere le str...te che la gente (che si è fatta fregare) scrive a pseudo-profili!

Cons
Tutto! Dallo spam, all'uso improprio dei dati e foto inserite, alla quasi impossibilità di rimuovere i dati personali, profili femminili al 99,99% falsi e/o inventati, che differiscono di parecchio dal sito gemello nonostante la persona sia la stessa!

Visita Dammisesso Recensioni sulla Dammisesso

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Dammisesso
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio