Recensioni da questo utente

E-DATE fregatura

Recensione sulla eDates

Si mi sono abbonato per un periodo di prova di 14 giorni alla modica cifra di E 4,90.Scaduto il periodo mi hanno confermato un abbonamento semestrale alla modica cifra a loro detta, di E78,00 mensile. E' UNA VERA FREGATURA. NON ABBONATEVI NEMMENO AL PERIODO DI PROVA E , SOPRATTUTTO, NON PAGATE!!!

Pros
NESSUNO

Cons
TANTISSIMI

Risposte:

Recensione: Si scopa

Si può sapere chi sei: Lalla, Bibone o Ergo? Come mai se clicco sull'autore del commento, dallo stesso indirizzo ip risultano le due recensioni ed anche il commento di tale "ergo"?

Recensione: gli incontri si fanno...ma va peggiorando sempre di pi�

esattamente, come sono sempre gli stessi che leggono su questo sito, intervengono offendendo chi ci scrive, difendendo gli indifendibili!
Hai proprio ragione...mi ricordi tanto un coglione ipocrita di un mio ex-conoscente che criticava e sputtanava chi aveva visto girare in auto di notte, nei posti frequentati dalle mignotte!
E certo!
Perchè lui si trovava lì per caso...lui!
Ecco...uguale!

Recensione: gli incontri si fanno...ma va peggiorando sempre di pi�

Per quello che mi riguarda, non me ne può fregare nulla della vita di chiunque, quanti figli ha, quanto guadagna o se si lava i piedi la sera prima di andare a letto!
Fatto sta che, per la cronaca, caro Balloons, sempre qui stai e sempre e comunque a scrivere ed a difendere chi sai tu, e sempre ad offendere stroppiando il mio nick! E proprio questo tuo modo di fare, è la domostrazione di quanto sei "incoerente"...ed ipocrita!
La prossima volta, potresti tranquillamente intervenire e dire la tua senza per forza cercare di denigrare o prendere per il culo il prossimo! Forse, saresti più credibile agli occhi di chi legge anche questo sito!