Meetic - 358 Recensioni

  1. Meetic
  2. Meetic Recensioni
  3. Scrivi una recensione Meetic

Meetic

Attualmente Meetic uno dei principali siti di incontri in Italia. La piattaforma ormai molto affermata in Italia ed in Europa, stata lanciata nel 2001 da Marc Simoncini. Da pi di dieci anni, decine di milioni di single si incontrano online su Meetic. Questo sito ha subito riconosciuto una mancanza nel settore del dating online e si imposto come il sito di incontri pi riconosciuto in pi di venti paesi, diventando anche il pi visitato tra quelli del settore. Lazienda inoltre quotata alla Borsa di Parigi, nel comparto Euronext dal 2005. Meetic stato il primo sito di incontri online a lanciare un app per iphone e dispositivi android. La piattaforma molto completa ed intuitiva, ed offre anche una chat, oltre a test di personalit ed alla messaggistica. Con una forte presenza pubblicitaria nei mass media, Meetic afferma che un italiano su quattro trova lanima gemella online. Questo lo slogan principale del brand; incontrare lamore, la propria met sulla loro piattaforma. Liscrizione gratuita, come nella maggior parte dei siti di dating online.

Meetic Details

Hits: 10905

URL: http://www.meetic.it/

Raccomandato: 14.4%

Categorie: Siti di Incontri Generali

Recensioni : 358


Meetic recensioni (360):

Meetic - Iniquo e ingiusto: la civiltà dei rimpianti

0

Recensione:
Troppa iniquità e ingiustizia quella che ho subito sia con i dating che con i social. E i rimpianti di una inesistente vita sociale che ci hanno spinto a vivere nella fantasia della persona ideale che vorremmo avere tra le braccia e nella falsità nonché nella menzogna. Si tratta forse di una iniquità che parte da una Nostra mancanza sia di intento che di responsabilità del nostro destino emotivo. Perché dovremmo lasciare ad un sito o a un agenzia il compito di indicarci chi è la persona della nostra vita? Io non mi sento capace di scegliere più che di amare. Tant'e che mi cancello subito appena mi vengono chiesti dei soldi. Per innamorarmi? Non è giusto anke se è vero che nessuno fa niente per niente.

I pro :
Non ne vedo se non cercare di comprendere la psicologia femminile senza mai riuscirci.

I contro:
Denaro e sentimenti sono due forze di verso opposto anche se hanno la stessa direzione.

0 Commenti

Meetic - Meetic

18

Recensione:
Saro molto ma molto lungo
Avevo già scritto l anno scorso
Mi iscrivo a Meetic circa 4 anni fa , per il solo ed unico scopo di procacciarmi qualche serata piacevole, nulla di più,niente storie , quindi solo divertimento
In 4 anni , in cui ho utilizzato, meetic( alternativamente ) ho incontrato più di 100 donne di queste forse e ripeto forse solo 10/12 quindi l 1%, era sopra la sufficienza, chi molto carina chi meno, il resto del tempo l letteralmente buttato in appuntamenti dai quali volevo fuggire , ma rimanevo per cortesia. Sono riuscito ( non so per quale grazia ricevuta) a fare venire 2 donne dall Inghilterra, e a conoscerne una, in una mia trasferta in Francia, non per motivi collegati alla chat. Ritorno quest ultimo anno e faccio 2 appuntamenti con due donne abbastanza gradevoli , con cui però mollo io il colpo , per miei motivi. La mia zona e il nord di Milano, la cosa che posso dire in questi 4 anni di chat , sono tante , ma senza sputare nel piatto in cui ho mangiato , mi sento di dire che :
Lo sforzo che ho dovuto fare , per uscire , anche con donne molto più grandi di me , e stato abnorme rispetto ai risultati ( anche sicuramente per colpa mia)
Inizialmente non capivo come fosse possibile che una donna di 50 anni potesse rifiutare un 29 enne , solo successivamente ho capito che tra, quelle che cercano la storia seria ( a 50 anni , la vedo dura) chi non si sente all altezza fisica( ovviamente non lo diranno mai ) si combina poco.
Mi sono dovuto insomma districare tra mille paranoie mentali, tutti sforzi assolutamente ingiustificati visto poi il livello medio estetico e non delle donne che andavo ad incontrare. Non ho mai capito che cosa cercassero queste donne ultra 45 anni, esteticamente normali o anche meno , con foto molte volte ritoccate ad hoc. Mi sono sentito dire penso centinaia di volte " sei piccolo" " troppo giovane" etc etc etc. Mi sono reso conto poi che la colpa e anche e sopratutto di noi uomini che attraverso le chat ( e non ) osanniamo con , sbandate , messaggi numeri di telefono , donne assolutamente normali se non mediocri , che sentendosi improvvisamente delle " femme fatale" pensano di poter arrivare a chissà quale meta.
Ultimamente ho avuto anche fare dal vivo con una utente, che mi diceva essere piena di uomini, effettivamente se contava quelli che scrivevano da Livorno, Catania, Napoli etc etc , e che ovviamente non avrebbe mai visto , la sua idea di essere un supergnocca trovava ragione. Tutt questo per dimostrare che il nostro appeal sessuale in quanto uomini e pari a zero , e siamo noi stessi ad aver creato questa situazione. Per quanto riguarda le utenti iscritte e sul fatto che siano reali o meno, io sono la prova vivente che le utenti sono reali , e non penso pagate da Meetic, ovviamente ce una bella fetta di profili fake , ma quelli si vedono lontano un kilometro, ( foto ritoccate, foto di barche auto moto di lusso) insomma bisogna essere ingenui per cascarci , e certamente se esci con una russa 25 enne strafiga, che fra le foto del profilo ha messo , una Ferrari e una barca, non puoi aspettari di incontrare la ragazza della porta accanto.
Nel 99,9% , tutte queste donne , dagli altissimi valori morali , si sono concesse se non la stessa sera dopo 2/3 sere , (meglio per me ) ma se non si fossero esposte in descrizioni altisonanti , sarebbe stato meglio.
Altro argomento , la netta sproporzione tra numeri utenti donna e uomini , penso il.rapporto sia uno a 5 , quindi ce una concorrenza micidiale.
Si criticano fortemente le donne , ma avendo vissuto diverse esperienze posso dire , che anche noi uomini , lasciamo molto.a desiderare ,molte donne mi hanno fatto leggere i messaggi che ricevevano , ed oltre ad un "ciao bellissima" non si andava,questa non e una critica , ma una considerazione, io stesso non ho grande fantasia.
Anche gli uomini appena passabili , pretendevano donne mozzafiato, insomma il corrispettivo delle ultra 50 anni che probabilmente si sentono ancora una champagne sopraffino.
Penso che ormai, (anche perché l ho spolpata fino all osso) la mia esperienza su ogni tipo di chat sia finita.

MI Rimangono sempre delle domande/ dubbi che non sono riuscito a togliermi, e alcune certezze

- come e possibile che donne mediocri , si permettono il lusso di poter rifiutare , o così mi sembra,tanti uomini anche meglio di loro??
- pretese assurde, senza dare nulla in cambio, molte " colte appassionate di viaggi, arte etc etc " Sara vero? Mai un operaia sfigata dell Ikea con la passione per il latino americano?? Possibile ??

-Alcune talmente perspicaci, che improvvisandomi straniero ( volevo divertirmi un po') conosco l inglese alla perfezione, ma con accento palesemente italiano , credevano alle mie origini anglossasoni , e si dicevano colte e intelligenti.......
- poche utenti carine , tante reali , alcune fake, e molte con foto palesemente rattoppate
- usando Meetic anche all estero ho notato una maggiore disponibilità nelle donne all incontro

Detto ciò lo consiglio, ma per breve tempo , a chi sta passando un periodo di vacche magre, no di sicuro come unica chanche per avere a che fare con donne

Potrei anche descrivere con nick e dettagli tutte queste cose che racconto ma , ovviamente non si può, mi piacerebbe conoscere anche le esperienze, e più un specifico quelle degli utenti del nord di Milano.

Alex raccomanda Meetic agli amici/ai conoscenti

18 Commenti

Meetic - Meetic: comodo lo schermo, ma il reale altrove

2

Recensione:
Non e' un problema di meetic se le persone che lo utilizzano rimangono inevitabilmente deluse, perché dietro uno schermo è molto facile chattare e guardare foto. Ma poi le persone si incontrano nella vita reale, o si dovrebbe fare così ed è inevitabile che queste cose poi non funzionano... per 1000 motivi. Bisogna ricominciare a socializzare fuori dalle chat, persone vere nella realta'.

I contro:
Molti... costoso e spesso inutile

2 Commenti

Meetic - Schifo

1

Recensione:
Pessimo sito.
Chissà perché quando navighi nel sito non ti cerca nessuno
Invece quando stai un po in pausa arrivano un mucchio di visite e molte ti aggiungo una sbandata, ma molto strano se scrivi a chi ti lascia una sbandata non ti risponde oppure non vuole continuare una conversazione.
Sito al limite della truffa rubate solo soldi che da me non vedrete più.

I pro :
Nessuno

I contro:
Tutto

alessandro NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

1 Commenti

Meetic - Sto cercando un uomo per avventura sessuale

1

Recensione:
Mi chiamo Nicole. Sto cercando un uomo per avventura sessuale..
Se vuoi, possiamo continuare questa conversazione sulla web v.ht/HottNicole

SexyNicole NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

1 Commenti

Meetic - ci vuole culo

0

Recensione:
Per certi aspetti fa schifo, ma ci ho conosciuto la donna della mia vita. Non mi sento di raccomandarlo ma non posso nemmeno sconigliarlo. Ci vuole fortuna.

I pro :
Se ti va bene puoi fare l'incontro giusto.

I contro:
Costoso e frequentato da molta gentaccia.

0 Commenti

Meetic - Disgrazia totale

6

Recensione:
Chiuso abbonamento di tre mesi.
Serio, non sono un cesso da premettere, anzi... se volete italiane con figli, straniere con figli, donne che ti preferiscono ma non rispondono mai e soprattutto le non abbonate che non possono comunicare perché tirchie come la merda, se tutto ciò vi piace, è il posto giusto!!
Per il resto... ci vuole un gran culo. Patti chiari amicizia lunga, è lo specchio della nostra condizione sociale, triste e con l'acqua alla gola.
P.S: tutti i messaggi, visite, like e ardite preferenze che ho ricevuto il giorno dopo aver disdetto non le ho ricevute neanche in sei mesi... riflettete!!

I pro :
Neanche mezzo

I contro:
Elencati sopra, nessuno.

Fabio NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

6 Commenti

Meetic - Fuffa!

0

Recensione:
Meetic è ancora Meetic o è diventato la succursale di Annunci69.it? In un mese, su dodici contatti avuti da sedicenti donne, nove mi hanno chiesto di raggiungerle su Annunci69. Due erano presunte trans che usavano foto false. Le altre, esibizioniste già in coppia. Da scommettere che dietro quei messaggi che stanno ricevendo anche altri utenti ci siano i loro partner/papponi. Che schifo!

0 Commenti

Meetic - diffidiamo totalmente

2

Recensione:


Ce un bellissimo servizio girato dalle iene che dimostra di come questi siti di dating anche i più belli graficamente e gratuiti siano tutto una fregatura per spremerci a dovere e far guadagnare tanti bei soldi a chi li amministra. I profili sono tutti falsi, si tratta di un centralino dove ci lavorano centinaia di operatori e di operatrici che si fingono di essere delle belle ragazze. Specializzati nel fornire delle risposte e delle conversazioni su misura. E' impressionante il servizio chiarificatorio. Fate una ricerca su google: come viene ingannato chi cerca l'amore su internet e guardate il video. Perché siamo così scemi da cercare sesso o amore in internet?

2 Commenti

Meetic - Priorità delle utenti di Meetic

4

Recensione:
1) Denaro

La priorità assoluta. L'80% delle utenti vi chiederà che lavoro fate entro i primi venti minuti della vostra conversazione. La domanda viene posta in modo subdolo ("di cosa ti occupi ?", "che fai nella vita ?") e, se non arriva durante la prima chattata, potete essere certi che arriverà nella seconda. Alcune sono talmente ingenue che avviano il discorso con questa domanda. Prima ancora di avervi chiesto di voi, del vostro carattere, dei vostri gusti e inclinazioni personali, vi chiederanno dei ragguagli sul vostro status economico. Tutto sommato le più oneste sono quelle che indicano nel profilo la professione del partner. Con quelle si gioca a viso scoperto e se gli rispondete sapete già a cosa andate incontro;


2) Figli

Un'ossessione che accomuna il 70% delle utenti, con picchi stratosferici intorno ai 40. Si salvano, per ovvi motivi, quelle che hanno passato la cinquantina o sono lì lì per raggiungerla. Il figlio è un sogno, uno status symbol, un trofeo da esibire alle amiche per appagare il proprio narcisismo e la propria vanità. Peccato che l'uomo sia considerato un mezzo (= una macchina per fare figli) e che, salvo rarissime eccezioni, queste folli siano totalmente prive dell'equilibrio necessario per allevare la prole;


3) Viaggi
Intorno al 50% delle utenti. Alcune dichiarano espressamente di cercare un uomo con cui "girare il mondo" (leggi: un pollo che finanzi le loro vacanze, le loro crociere e le loro gite fuori porta). Se i viaggi non sono fra le tue priorità, sei considerato un uomo da poco, noioso, poco interessante, noioso.

Se qualcuno ne ha voglia può completare la lista.

Strindberg NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

4 Commenti

Scrivi una recensione Meetic

  • il tuo indirizzo e-mail non visibile per altri visitatori

S, suggerirei Meetic agli amici/ai conoscenti
No, non suggerirei Meetic a nessuno
Non applicabile/ Nessun commento


Mandami una e-mail quando viene scritta una recensione nuova su questo sito

Mandami una e-mail quando qualcuno risponde su una mia recensione

Visita Meetic


Altri siti nella categoria 'Siti di Incontri Generali'

Al centro dell'attenzione