Donne bipolari alla frutta di stagione!!

Donne bipolari alla frutta di stagione!!

Ciao,
a tutti!!
Svariati mesi su meetic pagando, belle foto, single, imprenditore, bellissima presenza, cerca rapporto serio con donna normale, accettabile presenza, Marche/Abruzzo. Considerate in rapporto che ci sono circa il 70% uomini e 30% donne iscritte al sito quindi si parte in svantaggio.
Esperienze personali sul sito:
se si lascia fare alle utenti, pochissime e innocue visite ricevute, molto noioso.
A questo punto si inizia a mandare cuoricini e like a tutte in modo che le costringi curiosamente a darti un'occhiata e finalmente qualcuna risponde al like, c'è interesse reciproco!! Mandare messaggi è inutile, tanto il 90% di loro non è pagante, quindi impossibilitate a rispondere. Se mandi loro il numero di whatsapp vieni bannato, prima mi linkano poi mi bloccano, boh!! Volete la prova che sono reali?? Provate a mandare un messaggio alle non abbonate (a volte il nick stesso lo dice), ad esempio "TIRCHIA", corto, in modo che possano leggere anche se non paganti, un frammento del messaggio, si offendono, subito ti bloccano e meno male che non possono rispondere:) Fascia di età alta, bellezza rara, la maggior parte con figli a seguito e un'altissima percentuale di straniere di ogni dove che cercano il pollo italiano che le mantenga.
4 mesi circa:
due soli contatti che dopo un mese di chat ancora ritengono sia presto per bere un caffè al bar e, che tra l'altro fanno pure quasi schifo!!
Opinione finale: UNA MERDA!!
Buona fortuna!!

Pros
Non ne ho beneficiato ancora

Cons
Qui meglio tacere

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

6 Risposte

Concordo in pieno con la tua recensione...e devo dire che anche a me é capitato che mi dessero dei like: alla mia richiesta di contatto spesso sono stato bloccato! Non é strana questa cosa???

Meglio andare a puttane come faccio io..

Carissimi, ma perchè continuate a buttare soldi su quella schifezza di sito? E' tutto inutile e serve unicamente a far guadagnare i soldi a quei poveri disperati di gestori del sito che non sanno più cosa inventarsi pur di raggranellare qualche euro. La "qualità" delle donne da quelle parti (e non solo li...) è del tutto inesistente. Ci ritrovate le solite 4 stronze che sono talmente stronze da non riuscire a procacciarsi uno straccio di uomo che se le accolli più o meno fino al momento in cui si rompe le balle e le scarica come tutti gli altri prima di lui . Che poi ..gli anni passano e si sono fatte vecchie anche loro e quindi sono meno "appetibili" e ancor più incazzate. Gli restano solo certi siti dove tentare inutilmente di fare le preziose. Sono 4 gatte e da evitare assolutamente!

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio