Home » Siti di Incontri Generali » Meetic » mamma dei fessi

Meetic Recensione - mamma dei fessi

Meetic - mamma dei fessi

2

Recensione:
COME POSSO CONSTATARE PURTROPPO IN ITALIA LA MAMMA DEI FESSI è SEMPRE IN CINTA.
MI CHIEDO: è MAI POSSIBILE CHE ANCORA OGGI CI SIANO QUESTI SUPERPOLLI I QUALI, NONOSTANTE QUALCHE CENTINAIO DI RECENSIONI TUTTE NEGATIVE SU MEETIC E I LUNGHISSIMI ANIMATISSIMI DIBATTITI SOTTO FORMA DI COMMENTI VARI, RIPETO NONOSTANTE TUTTO CIò, SI ISCRIVANO ANCORA A MEETIC SPERANDO DI TROVARE QUALCOSA?
PRIMA DI ISCRIVERVI LEGGETEVI RECENSIONI E COMMENTI E CAPIRETE VITA E MIRACOLI DI MEETIC E IL LORO SOFISTICATO SISTEMA TRUFFALDINO GIà AMPIAMENTE STUDIATO ED ANALIZZATO IN TUTTI I SUOI ASPETTI.
è NECESSARIO CHE QUALCUNO PUBBLICHI QUALCHE RECENSIONE DI QUESTE, QUELLE + SIGNIFICATIVE, SU FACEBOOK. FORSE LI I GRANDI POLLASTRI ITALIANI LE LEGGERANNO.
BUONA GIORNATA A POLLI TACCHINI E A TUTTI GLI ALTRI.

I pro :
NESSUNO

I contro:
TUTTI

RICCARDO NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

2 Commenti

2 Commenti

scritto da : Andrea
Data: 1 juni 2018 - 11:14

Condivido. Il fatto, in realtà, è che la speranza è sempre l'ultima a morire. Si sà che dai social non si tira fuori un ragno dal buco ma ci si iscrive lo stesso... perchè non si sà mai!

scritto da : Maury
Data: 1 juni 2018 - 18:55

@Andrea , hai purtroppo santa ragione. A certi siti continua ad andare bene perchè c'è sempre chi pensa "non si sa mai" . I problemi sono ormai molteplici : i siti di dating hanno chiuso il loro ciclo vitale, non sono più una novità e non sono mai gratuiti. Le persone che ci sono ancora iscritte sono sempre le stesse con in più qualche nuovo iscritto attirato da dicerie e pubblicità ingannevole. Per farla breve, non c'è più storia! C'è poi la ormai cronica situazione di scarsa presenza femminile che si accompagna con il livello altissimo di pretese totalmente ingiustificate ed il bassissimo livello di qualità delle già scarse signore li presenti (quasi tutte cinquantenni, separate e con figli). E questo solo per considerare ciò che riguarda le utenti VERE presenti sul sito. Tutto il resto è una commediola orchestrata per reperire nuovi clienti. In una sola parola : penoso.

Commenti su questa recensione

  • il tuo indirizzo e-mail non è visibile per altri visitatori

Mandami una e-mail quando si risponde a questa recensione

Al centro dell'attenzione