mamma dei fessi

COME POSSO CONSTATARE PURTROPPO IN ITALIA LA MAMMA DEI FESSI è SEMPRE IN CINTA.
MI CHIEDO: è MAI POSSIBILE CHE ANCORA OGGI CI SIANO QUESTI SUPERPOLLI I QUALI, NONOSTANTE QUALCHE CENTINAIO DI RECENSIONI TUTTE NEGATIVE SU MEETIC E I LUNGHISSIMI ANIMATISSIMI DIBATTITI SOTTO FORMA DI COMMENTI VARI, RIPETO NONOSTANTE TUTTO CIò, SI ISCRIVANO ANCORA A MEETIC SPERANDO DI TROVARE QUALCOSA?
PRIMA DI ISCRIVERVI LEGGETEVI RECENSIONI E COMMENTI E CAPIRETE VITA E MIRACOLI DI MEETIC E IL LORO SOFISTICATO SISTEMA TRUFFALDINO GIà AMPIAMENTE STUDIATO ED ANALIZZATO IN TUTTI I SUOI ASPETTI.
è NECESSARIO CHE QUALCUNO PUBBLICHI QUALCHE RECENSIONE DI QUESTE, QUELLE + SIGNIFICATIVE, SU FACEBOOK. FORSE LI I GRANDI POLLASTRI ITALIANI LE LEGGERANNO.
BUONA GIORNATA A POLLI TACCHINI E A TUTTI GLI ALTRI.

Pros
NESSUNO

Cons
TUTTI

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

6 Risposte

Condivido. Il fatto, in realtà, è che la speranza è sempre l'ultima a morire. Si sà che dai social non si tira fuori un ragno dal buco ma ci si iscrive lo stesso... perchè non si sà mai!

@Andrea , hai purtroppo santa ragione. A certi siti continua ad andare bene perchè c'è sempre chi pensa "non si sa mai" . I problemi sono ormai molteplici : i siti di dating hanno chiuso il loro ciclo vitale, non sono più una novità e non sono mai gratuiti. Le persone che ci sono ancora iscritte sono sempre le stesse con in più qualche nuovo iscritto attirato da dicerie e pubblicità ingannevole. Per farla breve, non c'è più storia! C'è poi la ormai cronica situazione di scarsa presenza femminile che si accompagna con il livello altissimo di pretese totalmente ingiustificate ed il bassissimo livello di qualità delle già scarse signore li presenti (quasi tutte cinquantenni, separate e con figli). E questo solo per considerare ciò che riguarda le utenti VERE presenti sul sito. Tutto il resto è una commediola orchestrata per reperire nuovi clienti. In una sola parola : penoso.

aho ma non ciai na vita .....che coioni che fai ,, te dovrebbero da la pensione de vecchiaia pe quanto e da quanto scrivi... hai rotto er cazzo,,, avemo capito tutti che sei un vecchio cesso sfigato che nessuna si incula....piagni naltro po,,,vattene colle rumene e non ci ammosciare il cazzo,,,stai sempre a da consigli consigli pareri , hai riempito oltre che i coioni a tutti pure internet,,,,sei no sfigato per cui prendila in cu..o e fatte na vita oltre che na maniva de seghe e attento a come risponni

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio