Fate come me !!

Ho sottoscritto un abbonamento per conto della mia ragazza. Mi piace moltissimo vederla chattare e prendere appuntamento con dei perfetti sconosciuti. E' una cosa che mi manda in orbita... Io le scatto le foto da mostrare su Meetic, poi scegliamo insieme le immagini più sexy.
Lei mi mostra i messaggi che arrivano e chatta fino a tardi mentre siamo a letto.
Meetic ha reso più eccitante la nostra relazione !

Pros
aggiunge pepe alla vita di coppia

Cons
un po' costoso ma ne vale la pena

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

28 Risposte

Un gran cornutaccio,sei. Non è che hai scambiato meetic per qualche sito di scambisti?

É la gente come te, che ha gettato discredito sulle chat d'incontri, fino a renderle inutili, morte.

Perché mi offendete ? Non sono mica uno scambista io. Non vado mai con altre donne: è la mia ragazza che chatta con gli altri uomini e qualche volta ci esce insieme. Così siamo contenti tuti e due !

Tecnicamente sei un cuckold allora

Io e la mia ragazza ci siamo conosciuti lì, poi io mi sono cancellato e pensavo che anche lei avesse fatto lo stesso. Invece lei era ancora iscritta e entrava nel sito quasi tutti i giorni. All'inizio mi sono arrabbiato e le ho chiesto che anche lei si cancellasse, ma siccome non lo faceva e inventava sempre delle scuse ho cominciato a eccitarmi. Volevo vedere come andava a finire.
Adesso sono io che le pago l'abbonamento su Meetic ! Anzi, il momento più bello è proprio quando scade l'abbonamento e io lo devo rinnovare con la mia carta di credito.
Ho deciso che iscriverò la mia ragazza a tutti i siti di dating, perché voglio che lei si diverta e perché ho scoperto che così sono felice anche io !!!

AAHAHAHAHHA :D Scusate ma ho letto questa "recensione " (se così vogliamo chiamarla) e mi sono sbellicato dalle risate. Secondo me questo tizio ha scritto una marea di cavolate. Se mai fosse vagamente vero qualcosa, capite bene il perchè Meetic non serva assolutamente a nulla. E dopo il fallimento, il degrado!

Cornuto e contento. Al peggio non c'è mai fine.

Le nuove frontiere del dating online.

E dopo essere andate in vacca le chat, ora è il turno delle recensioni stallatiche :-)

Siete proprio cattivi.
Usare Meetic è molto più bello che usare un sito hard. Lì lo sai già come va a finire. Nei siti di dating può succedere di tutto: a volte lei va a prendere un gelato, oppure va a fare una passeggiata in centro. Altre volte va al cinema ma non succede nulla, al massimo un bacetto. Solo che io non lo posso sapere ! La mia ignoranza rende la cosa eccitante. Posso immaginare qualsiasi cosa: anche che siano finiti a letto insieme. Lei non mi dice nulla, è tutto lasciato alla mia immaginazione.
Un giorno mi ha chiesto di rientrare nel sito, ma non per il motivo che potreste pensare. Appena sono entrato mi ha messo nella black list !

Si Bob, le mucche volano, Babbo Natale esiste ed Elvis era un alieno :)
PS: mi servirebbe di cambiare una banconota da 3 euro, hai tre pezzi da un euro da darmi in cambio? Ahahaha

Visto che è la recensione con più commenti, volevo sapere se anche voi faticate a registrarvi in questi giorni (in caso ci stiate provando). Perché io ci ho provato, ma non mi fa completare l'iscrizione, pur completando ogni passaggio correttamente. Se qualcuno me lo sa dire lo ringrazio in anticipo.

Tutti bravi a prendere in giro. Intanto voi siete soli e io godo come un riccio.

Ehila ragazzi come va? Io bene, sono stato via un po di tempo, mi sono disintossicato dalle donne delle chat, peraltro la maggior parte. Culone chiattone sceme inconcludenti luride e minchione con tante belle troione, eh si tutto piu facile , non devi ascoltare puzzonate varie , non devi mantenere figli mentecatti e mongoloidi altrui, mi ero ripromesso di stare solo dopo tante aberranti uscite, ora sto bene cosi. Mi spiace leggere le solite cose ma purtroppo la menopausa mi sembra cominci a 35 anni e come le devasta. Ehi bob passaci la tua morosetta cosi poi ti fai raccontare quando torna a casa lorda di sperma, che l ha preso anche fra le dita, ma tu dopo la lecchi per caso? E quel simpaticone di orange dove sara' finito

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio