grande scoperta

CARI MASCHIETTI, LA PRECEDENTE RECENSIONE DI INTRUDER QUINDI CI HA MESSO A CONOSCENZA DI UNA NUOVA E FONDAMENTALE SCOPERTA CHE POTREBBE CAMBIARE LA VITA DELL' UMANITà (MASCHILE) ITALIANA.
NO NON SI TRATTA DI UNA CURA DEL CANCRO ALLA PROSTATA O DELL' IMPOTENZA MASCHILE, MA BENSì UN PRINCIPIO DI VITA, UN FONDAMENTO DELLA NOSTRA CULTURA AL QUALE NOI DOBBIAMO ATTENERCI E CHE DOBBIAMO RISPETTARE COME LA COSTITUZIONE REPUBBLICANA.
QUALE QUESTO FONDAMENTO? ECCOLO:

LE DONNE ITALIANE SONO TUTTE ZOCCOLE A CACCIA SOLO DI SESSO E NON DI UNA RELAZIONE STABILE.

QUALCHE EMINENTE STUDIOSO (ME COMPRESO) AVEVA GIà DA ANNI IPOTIZZATO QUESTO ASSIOMA SOLO CHE NON ERA MAI STATO DIMOSTRATO.
ADESSO INTRUDER DOPO UNA SPERIMENTAZIONE è RIUSCITO A DIMOSTRARE QUESTA TEORIA CHE A TUTTI GLI EFFETTI è ADESSO è UN TEOREMA.
CARO INTRUDER MERITERESTI UN NOBEL.
BISOGNA SOLO VERIFICARE CON ULTERIORI ESPERIMENTI SE TALE TEOREMA è APPLICABILE ANCHE ALLE DONNE STRANIERE.
IO POSSO COMUNQUE AFFERMARE PER MIA ESPERIENZA PERSONALE CHE IL SUDDETTO TEOREMA NON è APPLICABILE ALLE DONNE STRANIERE ALMENO DELL' EST.
PERTANTO IN VIRTù DI TALE TEOREMA E DI IPOTESI SUCCESSIVE COSA BISOGNA FARE?
LASCIARE STARE LE DONNE ITALIANE E SOLO IN DETERMINATE CONDIZIONI TRATTARLE PER QUELLE ZOCCOLE CHE SONO.
ALLO STATO ATTUALE DOPO TALE SCOPERTA, NESSUNO POTRà PIù DIRE CHE IL SOTTOSCRITTO O ALTRI SIAMO PERSONE FRUSTRATE PERCHè LA DIMOSTRAZIONE DI INTRUDER NON è ASSOLUTAMENTE CONFUTABILE.
SI POTREBBE PER CONFERMARE TALE TEOREMA INVERTIRE LA SITUAZIONE E CIOè:
INVENTARE UN PROFILO DI UN UOMO SUI 45-50 CHE è UN INTELLETTUALE,MAGARI UN RICERCATORE SCIENTIFICO CON 2 LAUREE E VARI MASTER, AMANTE DEL JAZZ, DEDITO ALL' ARTE ETC.. ( UN VERO CERVELLONE), MATURO E NON AMANTE DELL' ESTERIORITà MA CON UN ASPETTO FISICO APPENA ACCETTABILE.
E SI VEDE COSA SUCCEDE, QUANTE MAIL RICEVE
IO SONO PESSIMISTA, NE CONCEDO UNA O DUE MASSIMO. SUGGERISCO A INTRUDER DI CONTINUARE LA SUA SPERIMENTAZIONE IN TAL SENSO, CIOè IN QUESTO MODO.
BUONA GIORNATA A TUTTI

Pros
ETERNAMENTE NESSUNO

Cons
SEMPRE TUTTI

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

42 Risposte

Riccardo, mi spiace dover intervenire però su questo sito NON ESISTI SOLO TU ! Ogni volta che qualcuno pubblica un post nuovo arrivi tu e ti sovrapponi pubblicando un nuovo post dove ripeti sempre le stesse cose e sempre in modo più ossessivo. Posto che ciò che scrivi possa essere più o meno condivisibile, questo tuo continuo sovrapporti agli altri non fa altro che sminuire le testimonianze altrui che invece hanno pari diritti ad essere visibili. Si tratta, fra l'altro, di testimonianze nuove che, come tu stesso hai visto, pongono nuovi temi e sono anche più aggiornate delle nostre (comprese le tue!). Tu invece, pubblicando subito un nuovo post, rendi meno visibili quelli altrui che risultano cronologicamente più vecchi del tuo intervento. Trovo che questo sia sbagliato oltre al fatto che, come ho detto, svilisce e rende meno visibile e meno credibile quanto altri hanno da dire. Se hai domande o osservazioni da fare basta che pubblici un commento al post (cosa che hai fatto) e attendi pazientemente una risposta! Grazie.

@RICCARDO

non capiamo onestamente questi tuoi commenti urlati e senza senso, io vorrei leggere qualcosa di costruttivo e non solo sarcasmo e fare da saputello sardonico.
Sembra che tu sia parecchio insofferente, se ritieni che le mie recensioni o quelle di altri siano per te inutili, scontate o magari patetiche, non c’è nessun problema a cambiare “canale”.
Saluti

Se non son matti non li vogliamo :)
A proposito di donne italiane e straniere:
Mi chiedo con che faccia le prime accusino le seconde di essere venali e di pensare solo ai soldi. Utilizzando meetic come osservatorio sono rimasto shockato dalla venalità delle utenti. E' una cosa che va al di là di ogni immaginazione: a parte qualche luminosa eccezione, tutte si informano subito sul tuo status socioeconomico. Certe lo fanno in modo esplicito, altre in modo più subdolo, ma sempre lì si va a parare ... Negli ultimi tempi ero così nauseato che interrompevo subito la conversazione non appena mi chiedevano "cosa fai nella vita ?", "di cosa ti occupi ?" e altre simili amenità. A una, che dopo un'ora di chat parlava già di "regalini", ho fatto presente che non ero interessato a approfondire la conoscenza. Lei si è talmente incazzata che mi ha scritto LA PAGHERAI ... :))
Ben vengano le straniere.

Concordo con Maury,abbiamo fatto molto per non rendere questo sito di recensioni un mero sfogatoio. Non è costruttivo e non aiuta gli utenti nuovi a farsi un'idea reale del mondo delle chat (e di riflesso,di quello reale).

Cari tutti, questo individuo è uno che si è girato tutto datingwebsites lasciando post e commenti (tutti uguali).
Sono andato a vedere ad esempio le recensioni di Lovepedia ed ecco il buon Riccardo:
1) 28 ottobre 2017:
CARO GIUSEPPE IO HO LETTO LA TUA RECENSIONE DOVE AFFERMI CHE LE DONNE DI LOVEPEDIA SONO TUTTE TRUFFATRICI CHE CERCANO SOLDI O AL MASSIMO CERCANO SOLO AVVENTURE. ALLORA TI PREGO DI RISPONDERMI QUI SOPRA, SPERANDO CHE LEGGERAI QUANTO SCRIVO, AD UNA SEMPLICE DOMANDA:
A QUALI DONNE TI SEI RIVOLTO? ITALIANE O STRAN IERE CHE VIVONO IN ITALIA? E DI QUALE ETà?
AVEVANO FIGLI O SINGLE? NON è UN INTERROGATORIO MA MI è UTILE PER CAPIRE PERCHè DOPO TI DARò UNA RISPOSTA ADEGUATA. TI RINGRAZIO MOLTO SE MI RISPONDI.

2) 23 ottobre 2017:
HO RIPETUTO IL COMMENTO PERCHè SIA + VISIBILE: CARO JIMMY, SPERO CHE MI RISPONDERAI A QUESTA DOMANDA: IL RAPPORTO UOMO-DONNA 4 A 1 SI RIFERISCI A TUTTE IN GENERE OPPURE SOLO ALLE ITALIANE?
E POI COME HAI FATTO A FARE QUESTO CALCOLO? HAI CONTATO ANCHE GLI UOMINI E HAI FATTO UNA SEMPLICE DIVISIONE?
SPERO CHE MI RISPONDI

3) 12 settembre 2017 :
CARO GIUSEPPE MA A QUALI DONNE HAI MANDATO LE MAIL? SE LE HAI MANDATE ALLE ITALIANE è TUTTO NORMALE.
METTITI IN TESTA SOLO UNA COSA: LE DONNE ITALIANE AL 99 % SE NE FREGANO DI FARE AMICIZIA DI DIALOGARE, POICHè LOVEPEDIA è GRATIS SI SONO ISCRITTE SOLO PER SFIZIO PER FAR PERDERE IL TEMPO A QUALCHE POVERO CRISTO CHE VORREBBE CONOSCERE UNA PERSONA PER UNA RELAZIONE SERIA. LE ITALIANE VOGLIONO SOLO QUALCUNO CHE GLI PIACE FISICAMENTE E SOLO PER FARSI UNA RAPIDA SCOPATA, UNA AVVENTURA E BASTA MA NIENTE DI SERIO. TANTO, LORO RAGIONANO COSì, DI STRONZI COME QUESTO NE TROVO 100 E ANCHE MIGLIORI IN QUALSIASI DISCOTECA. SU LOVEPEDIA SI DIVERTONO A PRENDERTI PER IL CULO.
POI PUò DARSI CHE CI SIANO DELLE FAKE AL SOLDO DI LOVEPEDIA
VAI A VEDERE SOLO LE STRANIERE LE ITALIANE SONO DA BUTTARE SONO SOLO UNA MASSA DI .........

E' evidente che questo individuo ha due fissazioni : le donne straniere e la fissa del complotto "donne al soldo" di questo o quel portale.
Mi chiedo, ma se è tanto convinto che le donne straniere siano migliori delle italiane, possibile che non ne abbia ancora trovata una per sposarsela e vivere "felici e contenti"? Mi sa tanto che ha fatto scappare anche quelle...ammesso che ne abbia mai incontrata una!

Che poi in questo modo si fa il gioco di meetic ... Uno legge questi sproloqui e pensa di essere finito in una gabbia di matti. Tutto il lavoro di contro-informazione viene vanificato.

@JB , esattamente, qualcuno/a può leggere le continue recensioni e commenti monotematici di quell'individuo e pensare che gli utenti di Meetic siano tutti dei matti o i soliti italiani "sfigati" che pensano di svoltare con una donna straniera.

da quello che scrivete qua si vede che non avete mai avuto una donna straniera ne tantomeno avete solo frequentato una straniera. parlo di rumene ed ucraine moldave....
meglio così, quando capirete la situazione attuale, spero per
per voi che non sia troppo tardi. a me fa piacere che non capite o non volete capire. così ho molto meno concorrenza con le straniere. però dopo non vi lamentate che le italiane sono schizofreniche e tutti gli altri aggettivi. il peggior stupido è quello che non vuol capire.
io ne conosco di personaggi a roma che continuano solo a parlare male delle straniere oppure non le considerano proprio come donne. e alcuni di questi infatti non hanno mai avuto una donna e ancora oggi si dannano a voler capire cosa c'è nel cervello delle italiane. non faccio nomi ovviamente. io mi diverto a scrivere perchè vedo come siete patetici, nonostante non siate ragazzini, e ostinati nel voler capire cosa c' è nel cervello femminile italiano. io l' ho capito 30 anni fa purtroppo. arrivederci

@RICCARDO

Io ho frequentato e frequento tutt’ora straniere, americane nello specifico, le rumene e le altre amenità dell’est le lascio a quelli come te, tu si che vai bene... quanto pagh

@riccardo : dunque chi non ti acclama è patetico, e tu ti "diverti" con i tuoi post ossessivi e sempre tragicamente ripetitivi, disseminati ovunque qui su datingwesites. Ma la vita la passi solo su internet dopo aver fatto lezione in classe ? E saresti pure un docente cioè un educatore (etimologicamente parlando) ? Ecco perchè la scuola italiana è nella merda !
Spero ardentemente tu ti leva dai coglioni, prima di farlo rivolgiti a qualche servizio socio-sanitario : il tuo è un disturbo ossessivo-compulsivo alimentato da una enorme frustrazione e insoddisfazione personale di matrice affettiva probabilmente. Non è qui che troverai sollievo per le tue pene e nemmeno nei letamai del dating. E nemmeno con le amate rumene&albanesi... Ti piacciono così tanto ? Sposatene una (come suggerisce il buon @Maury) anziché fare "promozione" in tal senso.

Qui tutti si esprimono in modo composto così da avvalorare esperienze personali, commenti e confronti. Tu invece col tuo disturbato modo di fare non sei credibile, oltre a declassare quanto scritto e condiviso sin qui da tutti noi.
Coraggio : schiere di psicoterapeuti sono pronti ad ascoltarti. Basta che paghi. Un po' come le tue amate donne dell'est o come le nostrane italiche donnette sempre lamentose del fatto che non ci sono più "uomini con le palle" (e coi dané)..

OJ

@ Riccardo: sembri un bambino capriccioso,sei contornato da adulti che continuano a dirti di stare zitto e tu invece pesti i piedi ancora più forte... sei figlio di una donna presumo e forse anche italiana quindi per carità almeno escludi tua madre quando parli di troiame generale,magari hai anche una sorella... piuttosto parla della tua esperienza negativa con la zoccola italiana così almeno dai modo a chi legge di capire che infondo non sei uno squilibrato mentale ma solo un uomo deluso. Infine aggiungo che dovresti approfondire la conoscenza con le donne dei tuoi sogni (est) e non solo idealizzare le tue teorie perché è chiaro che ti fanno gola ma non riesci a concretizzare....non riesci a prenderle.. e credimi fai quasi pena. Hai tutte le caratteristiche dell'uomo senza speranza. @orange sei sempre mitico :)

@jb il commento sulle straniere (est) viene da esperienze che ho avuto modo di vedere,di uomini spolpati vivi,amici. Credimi che nessuno si è salvato. Ma sono solo quelle che ho visto con i miei occhi. Occhi di una donna che invece non è mai dipesa da nessuno quindi mi sento al 100% in diritto di giudicare. Da noi dicono "il bue che dice alll'asino "cornuto" ma non è il mio caso. Caro carissimo jb credo ci siano anche donne italiane così affamate e queste si che non possono giudicare. Et cape' ? Ossequi

@Cri... è sempre una gioia leggerti ! Un abbraccio ;-)

OJ

@ Cri:
Non mi stavo assolutamente riferendo a te, nemmeno mi ricordavo che ce l'avessi con le straniere, ma ti rispondo volentieri e molto serenamente.
Il 90% delle donne che ho conosciuto su meetic erano interessate solo al mio conto in banca e non erano nemmeno capaci di dissimulare le loro intenzioni. Un mix terrificante di avidità e di idiozia... Tra l'altro non leggono nemmeno i profili, perché nel mio c'è scritto chiaramente che certi soggetti devono girare al largo.
Siccome sento continuamente accusare le straniere, mi chiedo da che pulpito venga la predica e mi domando anche un'altra cosa: Il problema sono loro o il fatto che sottraggono alle italiane una parte delle loro prede ?

Devo concordare con JB: avidità,calcolo,materialismo e aridità di cuore sono elementi comuni in tutti i paesi. Anche le nostre,modestamente,se la cavano egregiamente.

Sento e leggo sempre d'appertutto da almeno il 2011 in avanti, sia online che offline, lamentele degli uomini riguardo alle donne bianche occidentali che sono in gran parte viziate e materialiste.
Ma questo è l'Occidente decadente odierno cari miei,inutile che continuate a lamentarvi.Il consumismo ha corrotto gli animi dei decadenti europei:punto!!!
Poi in Italia è uno schifo sullo schifo ogni anno che passa:è un Paese di merda ormai!!!!
Hanno pure messo l'IMU sulla tomba e l'IVA al 10% sui funerali.Ma non si vergognano queste merde umane italiane di Sinistra??? E poi vi lamentate che molte donne italiane "progressiste" ( e non ) fanno pena.Loro sono sempre a pensare ai loro amici immigrati,meglio se islamici,aiutati dai preti venduti.
Un mio amico recentemente mi ha detto: "le donne sono messe male,non hanno obiettivi nella vita se non quello di trovarsi un uomo benestante che le mantenga".
Devo aggiungere altro???
Io è da quando ho 10 anni che non mi fido delle donne italiane, ed ormai anche delle europee, perchè avevo capito già allora che queste sono solo capci di chiedere e chiedere ma di dare poco in cambio.
Non a caso le mamme italiane dicono sempre alle figlie di trovarsi il "buon partito", come se fossimo nell'800.
Poi su Meetic: io ho il profilo dormiente ed erano circa 3 mesi che non ci entravo.Casualmente settimana scorsa ci entro e vedo decine e decine di visite e molte donne che mi hanno messo anche nei preferiti.
Negli altri siti di Dating un sito dormiente maschile riceve tipo 1 o 2 visite di media in 3 mesi.
Guarda caso però quando fai l'abbonamento il 95% di loro neanche ti risponde poi.E' ovvio che molti sono profili fake o dormienti e che Meetic li usa per fare visite ai profili maschili per invogliarli a sottoscrivere l'abbonamento.
Sulla qualità caratteriale scadente delle donne presenti nei siti di Dating, ma anche offline ormai, abbiamo già detto tutto in passato ed è inutile ripetersi.
Saluti a tutti!!

Sì, ma lo fanno in modo sistematico. Quello che atterrisce è la proporzione: dico il 90% ma probabilmente siamo oltre. Tra l'altro sono senza pudore: appena due battute e ti chiedono che lavoro fai. Come si fa a essere così stupide ? Oddio, non è solo stupidità ... non hanno voglia di perdere tempo con un poveraccio; quindi si informano subito sull'unica cosa che le interessa realmente.

cari amici,volevo dire una cosa: LE MIE CREDENZE SULLE DONNE NON SONO PIU' NEANCHE DEI COMODINI E AGGIUNGO DI CARTONE. ciao CRI CRI come ti va sulle montagne modenesi,occhio ai lupacci che ti mordono il sedere. Altrimenti se vuoi posso prestarti il mio pastore per difendere il tuo sederotto. Scherzi a parte,ogni tanto torno sui social, e mi chiedo: ma tutte ste donne iscritte da anni,alla fine prenderanno un vitalizio? e come mai dopo miriadi di incontri (almeno detto da loro) nessuno va mai bene? socmel ech dificolte' a truer un queidon cal va ban
forse nel futuro si potra' fare domanda e ricevere da amazon o chi per lui,la persona plasmata a piacimento,esattamente come la vuoi. Un carissimo saluto ai mitici CARDINAL GABRIEL, col quale purtroppo sono molto d'accordo,anzi lo definerei un saggio, e quella sagoma di OJ, SEMPRE MOLTO SAGACE, E LA GRANDISSIMA CRI CRI, con i quali,sono convinto non ci si annoierebbe mai in compagnia,del resto poi anch'io potrei raccontarvi aneddoti da cabaret,viste le innumerevoli frequentazioni avute. Ora sono in pausa anzi in degasamento, ho parcheggiato la lambo in garage e coperta col telo. Ovviamente prima ho fatto lavare il sedile passeggera. Ciao ragaz, e chissa' se babbo natale portera' in regalo una confezione di cervello nuovo.

ciao @Torqemada, un saluto e una conferma a ciò che hai scritto. Anzi secondo me tutte 'ste pulzelle, ormai stagionate dopo decenni di meetic e compagnia, sono sempre lì per una sorta di... "terapia occupazionale". Queste le scaricano al loro destino persino i servizi sociali ! Dopo meetic non resta loro che la caritas, almeno si renderebbero veramente utili al prossimo... OJ

DIMENTICATE IL MIO NOME. GIà L' HO SCRITTO SU MEETIC RISPONDE IL 3-4% DELLE ISCRITTE E SONO QUASI TUTTE DIPENDENTI DI MEETIC. IO HO LE PROVE. HO TUTTO STAMPATO VISITE MAIL MANDATE E RISPOSTE. MA INTRUDER GRANDE RICERCATORE DOPO LA SUA DIMOSTRAZIONE FONDAMENTALE NELLA RICERCA SCIENTIFICA, HA ANCHE DEDOTTO CHE LA DONNA CHE PAGA PRETENDE MOLTO. MA QUESTO GIà SI SAPEVA.
DA QUANTO SI LEGGE QUI SU MEETIC SAREBBE NECESSARIA UNA INTERROGAZIONE PARLAMENTARE PER ACCERTARE TUTTE LE RESPONSABILITà DI MEETIC.
VORREI RISPONDERE A CRI.
CI SONO UOMINI CHE SI SONO FATTI SPOLPARE DALLE STRANIERE? GRAZIE
A ROMA CI SONO PERSONAGGI MASCHILI CHE A 40 ANNI E PIù NON HANNO MAI VISTO UNA DONNA. QUESTI SUPERPOLLI MANDANO SOLDI IN RUSSIA IN TURCHIA E PURE IN AFRICA. SONO RIMASTI BAMBINI .HANNO LA STESSA ESPERIENZA DI UN 14NNE.
CONOSCO UNO CHE HA CONFESSATO CHE A 37 ANNI HA MANDATO 3600 EURO AD UNA DONNA IN AFRICA!!
COME SI DICE A NAPOLI" I DRITTI CAMPANO 'NCUOLL I FESSI"
MA GESù CRISTO DISSE PURE" è PIù FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO UNA CRUNA DI UN AGO CHE FARE FESSO UN NAPOLETANO" COME ME.
QUINDI IL SOTTOSCRITTO ABITUATO ALLA SCUOLA DELLE NAPOLETANE E CASERTANE, FIGURATEVI SE SI FA FOTTERE DA UNA RUMENA.
AUGURI A TUTTI

comprate un paio de guanti a rincoionito vecchio, ciai 60 anni , ancora non te rompi il cazzo de pubblica fregnacce sulle donne ,, campi a forza de seghe,, e segno evidente che non te sei mai fatto na scopata , mesa che campi ancora co tu madre ....italiane zoccole italiane zoccole che coioni che fai ma quanto sgari la coppola der cazzo co ste italiane,,,,,parli de rumene e polacche che so le mignotte per eccellenza ,,,,e che cazzo aspetti a' annattene co loro che mesa manco te se cagheno, invece de stacce a rompe er cazzo a noi e a tutti quelli che dovunque vanno devono legge le solite cagate che scrivi....damme retta pipparolo,, nun ce massacra er cazzo e piantala falla finita ciai rotto er cazzo a tutti fidate e vaffa.....de core

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio