Ecco come funziona realmente

Ecco come funziona realmente

Dopo aver buttato via soldi, tempo e, unica cosa positiva, letto le recensioni su questo sito di amici uomini che come me sono stati ultra delusi da questo come da altri siti d'incontri, dico la mia.
Su Meetic si spediscono una valanga di messaggi e si ottengono poche se non pochissime risposte in relazione alla mole pazzesca di messaggi inviati.
Così, stufo del risultato pietoso, ho pensato di iscrivermi anche con un utente fake ultra figo.
Descrizione del profilo scarna, solo una foto del viso, un vero figo spaziale ma credibile, super esigente fino alla nausea in fatto di donne.
Bene, un tizio così, antipatico, pieno di se, con passioni da imbecille (moto veloci, macchine potenti, sport da palestrato e cagnolino da imbelicille al seguito) ha ottenuto un sacco di messaggi senza neppure aver mandato UN SOLO MESSAGGIO (e certo, non pagando non può neppure rispondere... eheh)!
Come è possibile?
All'inizio ero sgomento dai risultati ottenuti dal mio alter-ego iper cool ma antipatico come un pugno in faccia, un individuo da mandare a fare in culo anche da parte di un uomo se fosse stata una bellissima donna, così antipatico ed esigente nella descrizione, da risultare odioso e puzzone.
Infatti qualcuna me lo ha fatto notare, ma spedendo comunque un messaggio, come voler dire "Sei un merdone antipatico, ma sei così fico...".
Allora ho tratto le mie conclusioni e ho capito come funziona il sito.
Quelle che mi hanno spedito messaggi sono ovviamente abbonate, non iscritte semplici, ovvero PAGANO.
Una donna italiana non paga per un servizio per conoscere un uomo anche belloccio ma nella media, paga per conoscere un puttaniere tronista fico e magari con i soldi (ma a quello ci pensano anche altre tipologie di utenti paganti o meno cesse o straniere).
Quelle che contattatiamo noi, poveri coglioni (vogliate scusarmi, detto in modo amichevole :), non rispondono o perché non sono abbonate oppure perché siccome pagano, pretendono un figaccione, altrimenti per conoscere qualcuno basterebbe che facessero le gatte morte a qualche riunione di sKuola dei figli di androcchia che hanno avuto dal precedente matrimonio palesemente fallito.
Quindi è chiaro, Meetic, siccome guadagna in pubblicità e nomea anche e soprattutto con utenti non paganti (fatto caso che quando non siete abbonati appaiono un bordello di pubblicità sulla pagina?), non ha alcun interesse a dirvi "Povero coglione, questa utente non è abbonata ma è solo iscritta, quindi mandarle un messaggio non serve a una beata minchia, questa è qui per farci guadagnare con le inserzioni, da cui prendiamo la metà dei nostri proventi e serve ad attirare altri iscritti paganti maschi, i quali non sanno che solo poche utenti pagano e il resto no quindi sono completamente inutili".
Il risultato è che chi paga, le utenti donne che sborsano, vuole all'italiana (per le donne italiane, peggiori al Mondo), un risultato eclatante: infatti vi immaginate una di queste troie che si fa offrire tutto, PAGARE per conoscere un mister nessuno nella media?
Ma andiamo, su, ci ho messo un bel po' di tempo pure io a capirlo, mi ha svegliato solo l'utente fake ultra figo, il quale mi ha aperto gli occhi.
L'unica donna con cui ho avuto una storiella, lei veramente carina conosciuta su questo tipo di siti, non l'ho conosciuta su Meetic ma su un sito gratis concorrente (non tinder o badoo), e lei stessa dopo è sparita da ogni sito (cercata per una marea di tempo ovunque) e si è messa comunque con un riccotto, e beh certo.
Ma si è cancellata dall'online, quelle fighe ci stanno poco.
Quindi, ricapitolando, quelle iscritte non potete contattarle perché non possono rispondere, quelle abbonate invece non vi rispondono perché ovviamente sono ultra pretenziose italiane di merda che se già si fanno offrire una tisana dal maschio coglione, figuriamoci se pagano se non per conoscere un figone.
Ecco spiegato l'arcano, è perfettamente inutile perderci tempo, non è che non vi rispondono solo perché se la tirano e basta, ma perché al 60% e forse più, non sono utenti paganti.
Il resto non risponde perché pretende, visto che incredibilmente ha dovuto sborsare una cifra (cosa che per una donna italiana è un'aberrazione e stanno male pure alla notte per questo, inaudito per le pricipesse italiche pagarsi i servizi, tutto è loro dovuto) di essere contattata solo da cloni di Brad Pitt ma in versione giovane, Pitt infatti è già attempato per i gusti di queste attempate milf ultra quarantenni con perdite di urina e spesso figli di baldracca al seguito.
L'online in Italia è morto da anni, sia per cultura delle italiche troie, che all'inizio magari erano più contattabili perché c'era la novità, sia perché ormai c'è crisi, e la crisi ha colpito i portafogli degli uomini, quindi portare fuori una donna comincia, se volete andare al di là del solito apericena o ristorantino da famigliola, a costare parecchio, specie se la volete come "puttana fidanza".
Complice anche il fatto che ormai le donne sono osannate ovunque e che il maschio è ormai dipinto ovunque come un merdone senza palle, assassino, fallito, violento e che gli unici maschi appetibili sono i palestrati senza cervello ospiti della De Filippi, ecco che il piatto è servito.
Io sono molto timido, e questo è sempre stato il mio tallone d'Achille, ma ultimamente visto che mi piace qualcuna che ho visto in giro, ho pensato anche a costo di rischiare una denuncia per molestie (non fraintendetemi, oggi basta che dici ciao e fai un'avance a una che rischi di essere denunciato, sia mai...), di provarci ad approcciare qualcuna fuori dall'online.
Alla fine mi prenderò un no grazie oppure sono fidanzata, però se riesce:
primo non c'è investimento, soprattuto in tempo, nessuna chat cretina ecc.
secondo sarete piuttosto sicuri che questa, che non avrete probabilmente visto online, è una forse più seria delle puttane di Meetic.
Certo si rischia un bel no grazie da subito, quindi bisogna un po' prepararsi, ma forse a questo punto ne vale la pena.

Pros
Scarpa

Cons
Allaccia

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

12 Risposte

Caro compagno di sventure "made in Meetic" , parole sacrosante! E sono contento che stiano affiorando tante nuove recensioni che confermano ciò che io, come tanti altri, ho scritto su questo preziosissimo sito di recensioni (mi riferisco ovviamente al portale datingwesites.it) . Il rincoglionimento della donna italiana media è sotto gli occhi di tutti. Oggi siamo circondati di "nuove single" (quelle cioè che hanno già sfasciato una famiglia e sono tornate "libere") che hanno mediamente tra i 45-55 anni e che sognano di trovarsi il loro toyboy, giovane, bello ed affermato che dovrebbe portarsi a spasso una ciabattona cinquantenne con ex marito e figli alle spalle. Oppure qualche "sofisticata" zitella inconcludente over 40, malata di shopping, palestra ed eventi mondani che cerca un fantomatico principe azzurro con le stesse caratteristiche di cui sopra. Ovviamente il fallimento per loro è dietro l'angolo. Come hai ben detto però, non sta nel DNA femminile italico l'idea di dover pagare per conoscere un uomo. Quindi possiamo ben immaginare che tipo di donna e che aspettative ci possano essere da parte di una signora che sborsa 30 euro al mese + altri vari costi optional per conoscere qualcuno. Noi uomini invece su certi siti siamo sempre più cornuti e mazziati, ormai spesso rassegnati ad incrociare e incontrare cessi, psicolabili, presuntuose ed antipatiche a cui ci tocca anche di offrire qualcosa. Non è un caso che tutti i miei incontri virtuali siano poi sempre finiti male, in un modo o in un altro!

Non ho mai capito che senso abbia iscriversi senza abbonarsi. Non puoi contattare gli utenti né rispondere ai messaggi ... generi frustrazione e confusione; sei solo uno specchietto per le allodole al servizio di meetic.
Il fatto è che ci sono troppe tipologie di iscritte (abbonate, non abbonate, ex abbonate che continuano a bazzicare nel sito senza poter leggere i messaggi ...)
Tutto questo genera un caos indescrivibile che, come afferma l'autore, torna utile soltanto ai gestori di meetic.
Che queste donne siano incontentabili è un dato di fatto comprovato dall'esperienza. Ne abbiamo parlato un'infinità di volte. OK; visto che paghi pretendi il massimo, ma ti sei mai guardata allo specchio ? Hai una percezione realistica del tuo aspetto fisico e della tua intelligenza ? Perché è questo l'aspetto tragicomico su cui bisognerebbe riflettere. Mi ricordo di un post, scritto da una donna di cui non ricordo il nome, che mi impressionò per la lucidità della sua analisi. Questa signora scrisse che il nostro atteggiamento era sottilmente contraddittorio. Ci lamentiamo per il fatto di essere rifiutati da donne mediocri, ma incoraggiamo questo andazzo andandole a cercare ... chapeau. Quella signora aveva ragione. E' proprio per questo che meetic va evitato: innesca una spirale perversa di cui nemmeno ci rendiamo conto. La bassa qualità delle utenti ci costringe a accontentarci di cosa passa il convento; poi, quando veniamo scartati, la nostra frustrazione è molto maggiore che se avessimo incontrato una donna di qualità.
Ancora una cosa: non so voi, ma io, quando sono tornato coi tre giorni di prova, ho notato un ulteriore peggioramento sotto tutti gli aspetti. Non mi riferisco solo al problema dei messaggi non letti, ma anche al livello medio delle utenti, che ormai mi sembra prossimo allo zero. Ce n'è una su cento che meriti attenzione: le altre sono inguardabili dal punto di vista estetico e illeggibili per quanto riguarda i profili.
Che tristezza...

CARO INTRUDER FINALMENTE HO TROVATO UNO CHE HA CAPITO COSA SONO OGGI LE DONNE ITALIANE : UNA MASSA DI ZOCCOLE A CACCIA DI SESSO. PERò TI DEVO CHIEDERE BUNA COSA E RISPONDIMI QUI SOPRA. QUANDO HAI MESSO LA FOTO DEL PRINCIPE AZZURRO TI HA CONTATTATO ANCHE QUALCHE STRANIERA, RUMENA O UCRAINA O ALTRO? DAMMI UNA RISPOSTA PER CORTESIA TI RINGRAZIO

Caro IntruderAS , volevo anche aggiungere a quanto ho scritto prima che sono anche molto contento del fatto che leggere le recensioni che abbiamo scritto su questo sito ti sia stato utile. E' quello che ho sempre sostenuto. Più vengono scritte recensioni e più aumenta la visibilità di questo sito. Purtroppo l'aumento di visibilità determina e ha determinato l'assalto di troll, megalomani e mitomani. Ma se questo è il prezzo da pagare, ben venga! E continuiamo a scrivere! Buona domenica

la stessa cosa vale per tinder.. metti la foto di un figo e arrivano a valanga.. povere sceme

@ugo su tinder, lovoo, badoo e vari siti/APP del genere è tutto basato sulle foto. Deprimente...

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio