La maggior parte dei profili sono falsi

La maggior parte dei profili sono falsi

Ringrazio Lorenzo per i consigli dati. Ma mi sono accorto che la maggior parte, non non tutti, i profili sono abbinati al cuore nero. Pertanto, ritengo che quasi tutti i profili siano falsi e finalizzati a farti spillare soldi inutilmente. A meno che il sito, per la paura di azioni legali, lo abbia messo a tutte le utenti al fine di evitare denunce per truffa. In questo modo è impossibile identificare i profili reali con cui avere un contatto fisico. In questo caso, sarebbe un profilo di incontri davvero inutile e da cancellare.

Pros
Assolutamente nessuno. Va chiuso.

Cons
Tutti. E' un sito gestito da truffatori, anche furbi, perchè l'aggiunta del cuore nero suggerisce che con quella persona non avrai mai un incontro, e non puoi neanche denunciarmi perchè ti ho avvertito. Veri criminali incalliti. Statevene alla lontana. Se avete soldi, pagate una escort e ne avrete una grande soddisfazione.

Visita FlirtLocali Recensioni sulla FlirtLocali

3 Risposte

Scusate io mi sento da mesi con una ragazza ma ha sempre mille scuse x non vedermi. Ma voi parlate di cure nero.. ma su flierlocali dove sarebbe?? Xk se entri nel profilo delle ragazze che un cuore verde o ci clicchi sopra.. o sbaglio?

Visita FlirtLocali Recensioni sulla FlirtLocali

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su FlirtLocali
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio