Associazione a delinquere

Associazione a delinquere

Flirtlocali.com è una vera associazione a delinquere e la polizia postale e la magistratura dovrebbe intervenire per prevenire e combattere una truffa che viene esercitata a scapito di persone che cercano contatti reali in chat per conoscersi. I contatti sono falsi, le foto sono false, le risposte vengono trasmesse in qualsiasi ora del giorno (è possibile che in qualsiasi momento del giorno la persona che contatti è sempre disponibile?) sono effettuate da un call center da parte di addetti che fingono di essere le persone contattate e che ricevono la percentuale sugli incassi. Non vi è nessuna possibilità di incontro su questo sito. Tutte le persone contattate fingono di non essere disponibili all'incontro e premono per conoscersi meglio al fine di comprare crediti e spillarti soldi. I responsabili del sito dovrebbero essere denunciati penalmente per truffa ed arrestati.

Pros
Niente

Cons
Tutti quelli elencati. Si tratta di un'associazione a delinquere che gestisce anche Provocami.com.

Visita FlirtLocali Recensioni sulla FlirtLocali

7 Risposte

LEGGITI le FAQ del sito, GRAZIE :)

Confermo, nelle FAQ del sito c'è scritto che ci sono profili fake e anche veritieri. Quindi se non hai letto le FAQ, cavoli tuoi amico mio. Sapevi del rischio a cui andavi incontro. Finchè è tutto quanto scritto, non si rischia nulla :)

Grazie a flirtlocali per avermi fatto conoscere la donna della mia vita.

Sono d'accordo con Giuseppe riguardo all'inaffidabilità del sito(truffatori che andrebbero perseguiti a termini di legge). Ho provato a proporre video chat per verificare se il profilo della partner fosse vero, ma ovviamente la persona ha rifiutato, essendo un profilo falso creato dal sito stesso. In poco più di 6 mesi ho speso oltre € 600 e non ho incontrato nessuno (al momento di stringere un incontro, che la partner sollecita dal 1° messaggio, la stessa dice che dobbiamo approfondire la conoscenza, per far consumare crediti). Per due volte ho scritto sul mio profilo che non desidero essere contattato da profili falsi ed il sito ha cancellato il mio profilo. Sono d'accordo a partecipare ad una denuncia insieme ad altri utenti. Non so se è possibile, dato che le FAQ permettono i profili falsi. Ovviamente NON raccomando FlirtLocali ad amici e conoscenti

Visita FlirtLocali Recensioni sulla FlirtLocali

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su FlirtLocali
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio