Mega truffa

Nelle FAQ del sito si legge che ci sono contatti veri e altri falsi. Il cuoricino vicino al nome indica che e'un contatto falso.
Possibilita in incontrare una donna e' zero.
Purtroppo me ne sono accorto troppo tardi.

Pros
Nessuno

Cons
Tutto. E tutta una truffa

Visita FlirtLocali Recensioni sulla FlirtLocali

4 Risposte

La cosa più divertente è quando gli chiedi di quel cuoricino nero. Da principio fanno finta di non capire, dopodichè cominci a sentire le arrampicate sugli specchi. Ho voluto provare con due profili simultaneamente e le risposte erano identiche non solo nel contenuto, ma persino nella forma e nella sintassi, come se venissero da un template. Per di più, un'ulteriore conferma viene proprio dal leggere i commenti alle recensioni negative che leggiamo proprio qui. È davvero necessario che chi non è d'accordo debba insultare? Sembra quasi che vogliano far passare per degli sfigati chi non approva. Puzza tutto di bruciato e la puzza si sente da lontanissimo. È una truffa con le gambe molto corte...ha veramente i giorni contati.

La cosa più divertente è che ti avvisano della Truffa, i profili col cuore vicino sono falsi, della serie, ti TRUFFO ma ti AVVISO, quindi se butti i soldi sono fatti tuoi...

Visita FlirtLocali Recensioni sulla FlirtLocali

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su FlirtLocali
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio