Non ci posso credere

Non ci posso credere

Sapevo che fosse un sito di incontri, ma non mi immaginavo che funzionasse. Sono riuscito dopo 10 contatti andati male,a uscire con una donna ed è stato anche amore a prima vista. Però le persone che non lasciano numero e email,personalmente dovrebbero morire male.
Grazie per avermi fatto conoscere questa donna.

Pros
Sicuro il background del sito

Cons
Come detto dagli altri, costi elevati di ogni messaggio.

Visita Flirtarecondonne Recensioni sulla Flirtarecondonne

11 Risposte

Questo tizio mente sapendo di mentire,oppure è stato miracolato.Dopo 6 mesi dentro questa piattaforma,non ho acuto alcun incontro.C'è un video su youtube di matteo misiani che documenta benissimo come funzionano questi dating andatevelo a vedere e troverete anche la testimonianza di una ragazza che lavora eha lavorato su 3 piattoforme di siti d'incontri come quello in discussione.

Magari hai trovato la donna giusta, non ci pensi?
Sai che con la giusta volontà, prima o poi otteniamo quello che vogliamo?

Caro Ludovico,quello non è un sito di incontri e su ogni profilo c’è un’emotion nera con dentro un cuoricino bianco.Quelle donne sono tutte intrattenitrici e ricevono una percentuale su ogni credito che riescono a racimolare.Percio’ fa comodo alla piattaforma vincolarle con un contratto,per evitare che paghino gli alti costi dei messaggi.Ti ricorda nulla le intrattenitrici del night-club e in discoteca?funzionavano e funzionano allo stesso modo.Se noti,le donne ti contattano col loro primo msg.se rispondi,poi ti spediscono un altro msg,di poche righe,perchè se riempissero i 500 caratteri,e non sono 500,a disposizione,in un giorno potrebbero arrivare a descrivere sino alla settima loro generazione.Quindi messaggi brevi e generici.Loro ci guadagnano sui crediti che ricevono dall’idiota di turno.Ma molte sono dipendenti in nero che lavorano da casa oppure in un callcenter collocato chissa’dove.Ma le iene uno lo hanno rintracciato.Sta di fatto che le conversazioni si protaggono nel tempo agendo cosi’,giocano a spazientire l’utente che abbandona e se ne va,a imbottigliarsi con un altra intrattenitrice.Intanto i mesi passano e spendi migliaia di euro,loro dicono che il prezzo dei pacchetti sono ivati,ma la transazione pero’ parte senza distinzione imponibile e iva e viene accettata da una banca olandese sita in un piccolo comune olandese.Ma il reddito è prodotto in italia.Mah sarebbe il caso che la polizia postale e la guardia di finanza muovessero i loro agenti infiltrandoli fra le maglie di questa vergognosa realta’ virtuale.E’ comunque una relata’ molto complessa e variegata,che andrebbe estinta,perchè dentro quella piattaforma si configurano reati di truffa ed evasione fiscale.

Purtroppo per te, questi siti sono esteri e anche con finanza, postale e cazzi e mazzi e rogatorie internazionali, è difficile risalire alla vera azienda e ai server (che ha sede in ogni parte del mondo). Se vai dalla postale, la prima cosa che dicono è "Il sito può essere messo sotto inchiesta, ma non possiamo fare nulla". Quindi taci se non sai le cose. Evasione fiscale? Ogni sito di incontri ha la propria partita IVA con tasse pagate. Deficiente che altro non sei.

Vi spiego io come screditare chi asserisce a favore del sito. Iscrivetevi ad una regione, la vostra con un nick e con una mail poi create un'altra mail e iscrivetevi con un nick diversa fingendo di essere di una regione lontana dalla vostra contattate lo stesso nick e vi dirà che si trova ad una città a meno di 30 km in entrambi i nick, peccato che i vostri nick siano di una regione diversa e lontani fra loro e lei è sempre vicino a te, fake e truffa svelata

Visita Flirtarecondonne Recensioni sulla Flirtarecondonne

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Flirtarecondonne
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio