Per ora non mi convince

Per ora non mi convince

premetto che questa non è una vera recensione, ma una mia prima impressione, visto che ho soltanto fatto l'iscrizione per curiosità senza ancora nessun abbonamento attivato, ma segnalo che dopo una settimana di iscrizione e senza nessuna foto del profilo caricata, ho già ricevuto dieci messaggi da 10 profili di donne della mia zona, fate voi la vostre conclusioni ma a me puzza un po' di fake...e una cosa che non mi convince è che le stesse persone che recensiscono positivamente il sito sono le stesse che vanno a commentare ogni recensione negativa tentando di screditarla, è chiaro che si tratta dei loro promoter..poi spero di sbagliarmi ma l'impressione è quella.

Pros
mah

Cons
molti fakes..

Visita Erospedia Recensioni sulla Erospedia

24 Risposte

Ho l'impressione che tu sia un FAKE bello e buono. Mi sono registrato anche io a Erospedia e quello che dici tu dei messaggi è la stessa cosa che succede su Badoo e altri, i messaggi non sono fake ma sono generati ogni volta che una persona reale visita il tuo profilo. Ovvviamente appena registrato ne ricevi molti, perchè i nuovi registrati sono messi in evidenza per i primi giorni. SEI PROPRIO UN PIRLA.

eccolo il pubblicitario di Erospedia di turno a difendere il suo sito-farlocco, quello che dici è un cavolata, su badoo e i siti gratuiti non succede assolutamente che ti arrvino 10 messaggi da donne diverse in un giorno, soprattutto se sei senza foto, al massimo possono visitare il profilo, p.s. ma quanti ti pagano per scrivere queste cavolate??? dimmelo davvero, se ti pagano tanto vengo anche io a fare il pubblicitario dei siti fasulli.

Condivido Alex...ma quando mai decine di donne ti contattano, come sta succedendo a me, ogni volta che mi collego, senza manco aver messo una mia foto....?
Tutte che cercano sesso subito ma "casualmente" prima gli devo dare l'imail o emaile o emeil perchè il sito va lento , si blocca e scemate varie....ecco un esempio dei messaggi che mi arrivano a decine ogni volta che mi collego:
Ciao, bello! Io sono nuova qui e non so troppo bene utlizzare questo sito. Se ti va di conoscerci meglio dimmi qual e il tuo indirizzo meil (senza chiocciola) e parliamo li perche qui ci mi collego poco. Baci

ti piace divertirti ? ti piace sesso ? allora ti piacio faceamo conoscenza ????????se nn hai tempo lasciami la tua ma il e ti scrivo io ,,, un bacio

Ciao caro, sono nuova qui e cerco incontri per sesso, non sono impegnata e cerco una bella storia o avventure , se ti va di conoscermi,nn capisco niente da questo sito........lasciami la tua posta se hai.. e approfondiamo li . Bacio

ma per piacere dai....

ah ma davvero funziona cosi?? ahaha che tristezza..allora è identico a Sex & Love, purtroppo anni fa ci cascai anche io e lì funzionava esattamente cosi: " ciao mi piace tuo profilo perchè non mi mandi la mail??" e poi si inventavano cavolate tipo "io sto a Bologna ma giro tutta Italia per lavoro e quindi ci pssiamo vedere quando vuoi"...ahah ho capito ennesimo sito truffa, e qui c'è pieno di promotori che pubblicizzano, come l'utente sopra.

A me anche rispondono che girano per lavoro e altre che hanno una zia a roma....XD tutte naturalmente dopo aver chiesto mail...

scusa se ti chiedo un ultima cosa?? ma tu lo usi da molto?? per curiosità..tra i tantissimi profili fake hai notato se ogni tanto ce n'è uno di donna autentica?? oppure sono tutti cosi?? grazie.

Sono abbonato da poco tempo, poche settimane...fino ad ora di donne vere manco l'ombra...o non rispondono o son loro che ti contattano nel modo descritto prima...vedremo se nei prossimi giorni cambierà qualcosa ma ci credo poco...

ok grazie, mi spiace, cmq ti consiglio chatta.it, gratis e profili veri tanto quelli a pago ormai mi sa che sono tutte fregature..ciao.

Ho riprovato Erospedia, in effetti è un bel sito.

non vi fidate dell'Alex sopra di me che ha scritto, "è un bel sito" in realtàè un altro utente pubblicitario che voleva smentire i commenti precedenti, l'Alex che ha scritto pareri negativi sono io.

Non so chi sia più stupido e falso tra voi due, ma sicuramente tu hai scritto SOLO recensione negative, quindi sei sicuro un FALSO. Cmq la gente non è fessa, ti sgamano subito. Gli stupidi hanno le gambe corte. LMAO

Ragazzi allora sto girando da un po' tra i vari siti, e sono al 90% delle fregature, come è normale che sia. C'è qualcosa di autentico, dipende da quello che cercate. Come siti di incontri e poi si vede ci sono meetic e badoo. Anche su questi girano un sacco di troie (nel senso letterale, che sono a pagamento) ma le riconosci subito, anche perché in genere sono le uniche carine. Per incontri di sesso e basta ci sono annunci69 e erosland, che funzionano bene ma poche donne singole (e dai, mica penserete che le donne hanno bisogno di questi siti per scopare!), molte coppie e millemila singoli di ogni orientamento sessuale. E soprattutto se non sei figo e con dotazioni di tutto rispetto ci fai poco. Tutto il resto è fuffa!

Visita Erospedia Recensioni sulla Erospedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Erospedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio