Sito truffa ma ben fatto

Sito truffa ma ben fatto

Mi sono registrato per curiosità. In due settimane ho ricevuto molti messaggi da centinaia di ragazze. Molte di loro mi hanno persino spedito le loro foto..... Alcune di loro sono veramente molto belle.... Da far perdere la testa. Se non fossi tirchio da far paura, avrei buttato dei soldi per rispondere ai messaggi di qualche ragazza. Purtroppo per loro, mi sono accorto di una cosa molto brutta. Nei vari profili, accanto al nome, si vede un cuore grigio. Se vai sopra il cuore con il mouse, leggi la frase "Contatto fisco non è possibile". Ho controllato 300 profili di tutti i 13954 profili situati nella mia Regione/Città. Avevano tutte il cuore grigio. Ho contattato l'assistenza per avere maggiori informazioni e ho scoperto che esistono utenti reali come il sottoscritto e utenti fittizi che fingono di volerti.... Se il numero degli utenti fittizi fosse esiguo, non ci vedrei niente di male, ma in questo caso, diventa una fregatura. Una persona va in questi siti per un motivo, e se gli utenti che ti scrivono sono tutti fittizi, il motivo va a farsi benedire.

Pros
- Sito benfatto.
- Vedi i profili di molte persone interessanti.
- Ottimo per la propria autostima
- Se leggi i messaggi che ti mandano le varie ragazze e non butti i soldi per rispondere ai profili fittizi diventa fantastico.

Cons
- La maggior parte degli utenti sono falsi e cercheranno di farti spendere i soldi
- Difficilmente incontrerai qualche utente di persona.
- Ho provato a scrivere il mio indirizzo email nella descrizione, sperando di essere contattato da qualche ragazza al di fuori del sito, ma ti cancellano la descrizione.
- Potresti rimanere deluso quando scopri che ti stanno solo prendendo per il C..O!

Visita Cavalcami Recensioni sulla Cavalcami

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Cavalcami
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio