Badoo: conta solo l'aspetto fisico.

Badoo: conta solo l'aspetto fisico.

Vedo che molto scrivono dei veri sermoni al riguardo, io mi limiterò a spiegare perché Badoo non è affatto un sito utile a conoscere donne.

Troppe limitazioni: nonostante ci siano tantissime iscritte, puoi contattare solo poche al giorno, e solitamente quelle poche hanno valanghe di messaggi e se non hai la foto di Richard Gere non ti visualizzano neanche e cestinano i messaggi al volo senza rispondere.

Qualcuna risponde, ma dopo averci scambiato due parole spariscono e smettono di conversare.

E troppi, troppi, troppi FAKE! Una fetta abnorme di iscritte non è altro che uomini che si spacciano per donne per rimorchiare donne omosex o per snervare maschi etero sperando in una bisessualità. Si ricevono dozzine di richieste da uomini nonostante ci si dichiari etero, ma per conoscere una donna bisogna contattare seicento.

E' comunque vero che, data l'immediatezza con cui si chatta gratuitamente (sempre che loro rispondano ai primi due messaggi), anche senza i fastidiosissimi "superpoteri" si può sperare di far conoscenza e magari altro. A me è andata miracolosamente bene in due occasioni in cinque anni, ed è già tantissimo.

Pros
Se le utenti hanno i superpoteri e non sono subissate di messaggi, ti visualizzano se gli metti i cuori e magari, se hai fortuna, ti contattano anche.

Per sapere chi ti ha messo un cuoricino puoi usare il pesantissimo gioco delle coppie, anche se alla fine quasi sempre si scopre che erano uomini o che il cuore era frutto solo di un "cliccaggio" frenetico (molte anche se c'è affinità non rispondono lo stesso)

Il motore di ricerca interno è molto preciso.

Cons
Troppe funzioni a pagamento senza le quali il sito diventa pesante da usare (sono funzioni non fondamentali, ma non averle significa dover fare tripla fatica per conoscere persone)

Troppi fake e troppi uomini in cerca di qualsiasi cosa respiri.

Le donne iscritte se la tirano paurosamente e ti scrivono solo se hai delle foto da muscle man.

I limiti giornalieri alle chat sono seccanti.

Visita Badoo Recensioni sulla Badoo

2 Risposte

CARO PASQUALE SAREI CURIOSO DI SAPERE A QUALI DONNE TI SEI RIVOLTO. FORSE AD AVVENENTI 25-30 ITALIANE? IN CASO AFFERMATIVO è LOGICO CHE NON ESISTONO O NON TI CACANO PROPRIO. è NORMALE. LASCIA STARE LE ITALIANE. DOMANI SE LEGGERAI TI SPIEGHERò PERCHè. TE LO DICE UNO CHE HA CONOSCIUTO NEGLI ULTIMI 12-13 ANNI QUALCHE MIGLIAIO FRA RUMENE UCRAINE MOLDAVE RUSSE E QUINDI TI PUò SPIEGARE QUALCOSA DI COME FUNZIONA IL MONDO LI E QUALE CHIAVICA SIA L' ITALIA. SE LEGGERAI A DOMANI MATTINA.

Visita Badoo Recensioni sulla Badoo

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Badoo
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio