Recensioni scritte da quest indirizzo ip (62837)

Commenti scritti da questo indirizzo ip

Data: 10 juni 2018

scritto da : Maury

Commenti su: S.S.S. Soli nel Silenzio di una Stanza

Ah Riccà, ma ancora nun l'hai capito che di ste minchinate che racconti non frega una emerita fava a nessuno ?
Ti ho visto comparire su tutti i siti di recensioni dove scrivi SEMPRE la stessa solfa! Hai scritto le stesse ciarle nel commenti a Lovepedia , idem su di un altro sito dove si commentava su Meetic. BASTA! In diverse persone qui ti abbiamo fatto notare la non attinenza delle tue argomentazioni rispetto alla recensioni su Meetic. Sempre in diverse persone ti abbiamo fatto notare che ti ripeti. E' evidente che di essere fastidioso, ripetitivo e persecutorio non ti frega un cazzo. Dal momento che te ne freghi dell'educazione eccoti servito : mi sembri un pazzo disperato, un lupo che ulula alla luna, uno che nella sua vita non aveva un tubo da fare. Ti sei dato un scopo venendo a raccontare online banalità e falsità varie. Qui però, rispetto ad altri siti, abbiamo fatto l'errore di darti considerazione e risponderti. Quindi ecco che ti sei parcheggiato su questo sito ad infastidire chiunque, ammorbando il prossimo con gli stessi concetti ripetuti fino al vomito. Non penso di avere nulla da imparare da un fallito con velleità da maestro di vita. Continui a scrivere fesserie e ripeterle ad oltranza. Dove sono esattamente i tuoi grandi successi di vita? Perchè stai ancora qui e non sei partito per l'Ucraina , la Romania & company ? La risposta è semplice...direi ovvia. Sei solo un disperato che viene qui a sfogarsi. Detto questo, da oggi in avanti mi limiterò ad ignorarti come fanno tutti. Alla prossima, anche se onestamente spero sia un A MAI PIU' Mr Cafone!

Data: 9 juni 2018

scritto da : Maury

Commenti su: S.S.S. Soli nel Silenzio di una Stanza

@RICCARDO , ti vorrei far notare che stai parlando del 2002, siamo nel 2018.... Tu vivi illudendoti che il 16 anni non sia cambiato nulla. Io per motivi di lavoro sono andato e tornano nel paesi del Baltico varie volte nel corso degli anni. La prima volta nel 2003 e l'ultima volta nel 2014. Solo nel giro 10 anni è cambiato tutto! Premetto, in questi paesi, ai tempi del comunismo e fino ai primi anni del 2000 si viveva una vita dura e misera. Ovviamente era pieno di italiani che andavano li per due motivi : scoparsi qualche bella ragazza a basso costo o trovare moglie. Il primo dei motivi decisamente più gettonato del secondo. Già a Riga nel 2003 e quando ancora la situazione era triste ma comunque in fase di cambiamento, mi trovai intorno terra bruciata perchè gli italiani erano considerati dei puttanieri (e ancora sono considerati tali e non a torto). Le uniche donne con cui ho dialogato erano "intrattenitrici" nei locali, escort e semplici "curiose" di fare 4 chiacchiere e CIAO. Si certo, conoscere qualcuna li era meno complicato ma i risultati quasi inesistenti. Nel 2014 ho invece trovato una situazione radicalmente diversa. Parliamo ormai di paesi pienamente di livello europeo dove a nessuna interessa trovarsi il pollo italiano da spennare. Anche perchè da quelle parti girano russi ed arabi che i soldi li hanno realmente. Forse in qualche sperduto paesello della Russia sui monti Urali trovi qualcuna ancora interessata a trovare una "sistemazione" ma bisogna sempre vedere di chi si tratta. Quello che non capisco è : se sei così convinto di quello che dici non hai bisogno di continuare a ripeterlo qui. Abbiamo capito come la pensi. Quello che non abbiamo capito è perchè non sei felicemente sposato con una donna dell'est e continui a blaterare di storie datate 20 anni fa e che non c'entrano un cazzo con Meetic! Fatti un blog su cui raccontare le tue storie qui sei off-topic. Le tue idee le hai espresse abbondantemente . Grazie!

Data: 7 juni 2018

scritto da : Maury

Commenti su: S.S.S. Soli nel Silenzio di una Stanza

@RICCARDO, ricordati che su questo "muro del pianto" anche tu sei cliente fisso e mi pare anche che la cosa ti piaccia abbastanza.
Detto questo, della tua riflessione condivido un punto che ormai porto avanti da sempre. In Italia il dating online è sempre stato percepito e vissuto malissimo dall'universo femminile. Per loro quella è l'ultima spiaggia, l'ammissione di un fallimento. Proprio come sostieni tu e come abbiamo sempre detto qui, le donne che trovi su Meetic sono tutte quelle della serie "problematiche". Che poi siano problemi economici, sociali, fisici o caratteriali, resta il fatto che queste tipe senza l'ausilio del web non troverebbero un cane che se le piglia. Chi le conosce, le evita. Figuriamoci quindi quale ulteriore tipo di scarto, rifiuto speciale e tossico possa essere una che paga un abbonamento per potersi trovare o farsi trovare da qualcuno. Negli ultimi anni sono tornato su Meetic solo con le offerte dei 3 giorni gratis e solo per cazzeggiare. Ora anche questa offerta è stata "astutamente" sospesa e quindi non ci trono proprio. Da ultimo non posso che constare come tutto questo sistema di siti e APP per single non ha fatto altro che allontanare le persone, esaltare voyeurismo, esibizionismo, megalomania e la spasmodica ricerca di incontri che non portano da nessuna parte ...tanto alla fine è solo roba da una botta e via (per chi ha lo stomaco forte).

Data: 5 juni 2018

scritto da : Maury

Commenti su: S.S.S. Soli nel Silenzio di una Stanza

La "fregatura" è quella di esserci ritrovati single a 40 e più anni! A questa età mi pare evidente che conoscersi è difficilissimo perchè ognuno è preso dai suoi problemi e dalla sua vita. Trovare una persona compatibile e creare un "incastro" nelle rispettive dinamiche personalmente mi pare un'impresa titanica. Questo non tanto e non solo per i miei impegni di vita, ma soprattutto per una certa difficoltà nel trovare disponibilità ed apertura nelle donne che incrocio. Sono tutte impegnate a fare altro, totalmente insofferenti e intolleranti. O sei uguale a loro oppure non esisti, non vieni minimamente considerato. Io poi vorrei proprio vedere con quali uomini sarebbero più disponibili perchè lo devo ancora capire...

Data: 1 juni 2018

scritto da : Maury

Commenti su: mamma dei fessi

@Andrea , hai purtroppo santa ragione. A certi siti continua ad andare bene perchè c'è sempre chi pensa "non si sa mai" . I problemi sono ormai molteplici : i siti di dating hanno chiuso il loro ciclo vitale, non sono più una novità e non sono mai gratuiti. Le persone che ci sono ancora iscritte sono sempre le stesse con in più qualche nuovo iscritto attirato da dicerie e pubblicità ingannevole. Per farla breve, non c'è più storia! C'è poi la ormai cronica situazione di scarsa presenza femminile che si accompagna con il livello altissimo di pretese totalmente ingiustificate ed il bassissimo livello di qualità delle già scarse signore li presenti (quasi tutte cinquantenni, separate e con figli). E questo solo per considerare ciò che riguarda le utenti VERE presenti sul sito. Tutto il resto è una commediola orchestrata per reperire nuovi clienti. In una sola parola : penoso.

Data: 31 mei 2018

scritto da : Maury

Commenti su: truffa

Figurati che razza di posto può essere quello in cui trovi :
a) donne che per disperazione/fame/pretese assurde si sono ridotte a pagare nella speranza di trovare un poveraccio che se le carichi e sopporti;
b) accattone in cerca di utenti "top" che pagano per consentire anche a alle accattone di cui sopra di contattarli. Si tratta quasi sempre di donne iscritte sul sito da anni che vagano con schede senza foto alla ricerca di utenti che possono essere contattati senza pagare un centesimo. A questo, aggiungi le tue giuste osservazioni e....a buon intenditore...